Leggi il Topic

Articoli simili e Topic del Forum correlati

E parte la scimmia... (Ghezzi & Brian, millepercento...) -

Indice del forumForum Moto Guzzi

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
A cosa serve la Millepercento BB1?
6560094
6560094 Inviato: 17 Dic 2008 16:14
 

JackC ha scritto:
....Per la stelvio lo diceva MOTOCICLISMO...

Il che è tutto dire. Mai trovato un articolo che parli male di una moto la cui azienda fa pubblicità sulla rivista. Guarda caso parla sempre bene di BMW e sputa SEMPRE fango in faccia alla Moto Guzzi che, per alcuni settori, è direttissima concorrente.
Al di là dei marchi, è la rivista di moto meno obiettiva in circolazione.
JackC ha scritto:
Io personalmente non conosco nessuno che abbia queste moto, è solo per via indiretta, ma se lo scrive una testata come motociclismo qlc barlume di verità ci sarà o no? ...
Te lo dico con il cuore: fidati solo delle TUE opinioni sulle moto (magari perchè l'hai provate!) o, al limite, di quelle delle persone che conosci bene.
Come dice il buon Ranabout, le riviste del genere, possono essere utili solo per i listini e le schede tecniche.

Secondo me, nemmeno per quello! 0510_saluto.gif
 
6561074
6561074 Inviato: 17 Dic 2008 18:33
 

ardimento ha scritto:
Come dice il buon Ranabout, le riviste del genere, possono essere utili solo per i listini e le schede tecniche.

Secondo me, nemmeno per quello! 0510_saluto.gif


azzo! pure i listini sono sbagliati? 0509_si_picchiano.gif
 
6561163
6561163 Inviato: 17 Dic 2008 18:43
 

ranabout ha scritto:


azzo! pure i listini sono sbagliati? 0509_si_picchiano.gif
quelli moto guzzi si...dal conce si trovano le moto a 2.000€ in meno!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6564772
6564772 Inviato: 18 Dic 2008 10:03
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_rolleyes.gif
 
6564889
6564889 Inviato: 18 Dic 2008 10:33
 

bè, in effetti un mio amico motociclista mi aveva detto di non confondere MOTOCICLISMO con la Bibbia...ma non credevo arrivassero a sto punto. Di cosa strana ricordo una prova tra griso 8v e ktm superduke su dueruote...che cavolo di confronto è? la Guzzi ne usciva a testa bassa anche lì, ma senza motivo visto che sono due mondi diversi.
Boh, comunque sia credo fortemente nel bisogno di aria nuova a mandello. A me basterebbe vedere il liquido e i 4 valvole per tutti...anche per l'850, che è un bel motore.

P.S. ma tutte le riviste sono a sto livello o c'è qlc1 che si salva? INMOTO come è messa?
 
6565733
6565733 Inviato: 18 Dic 2008 13:25
 

il problema delle riviste è semplicissimo: non possono parlare male o far fare figuracce a chi gli compra 2/3/4 pagine di pubblicità o fa avere ai tester moto a prezzi ridicoli.
Siccome MG non investe quello che investe BMW, fa la figura da c***o sempre...in quasi tutte le riviste! icon_wink.gif

Parlando dei motori, invece penso che l'850 sia un motore da smettere e che, probabilmente non doveva mai nascere visto che è un 1100 con la corsa più corta e senza radiatore dell'olio. Da puntare invece sul motore 940 del bellagio che offre prestazioni simili alla breva 1100 o 1200 e al GRISO (2V)! Io il motore bellagio lo vedrei benissimo sulla stelvio (in una versione, per così dire, più spogia!) 0509_doppio_ok.gif
 
6568915
6568915 Inviato: 18 Dic 2008 20:00
 

sono d'accordo sul fatto che le riviste siano poco obbiettive icon_cool.gif ma sul motore 850 no! eusa_naughty.gif
perchè a detta di certi esperti quel motore che già equipaggiava il T5 è il miglior motore! 0509_doppio_ok.gif chi lo dice? gente d'oltr'alpe che con le guzzi ci fanno di tutto e che conquei motori vanno da dio quindi... 0509_si_picchiano.gif
0509_vergognati.gif
0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6571064
6571064 Inviato: 18 Dic 2008 23:04
 

mascalzò, l'850 del t5 è un po' diverso da quello del norge... hanno poco da spartire, a parte la disposizione dei cilindri...

è vero che in vent'anni Guzzi ha rinnovato poco i motori, ma qualcosa l'hanno fatto... diciamo che l'850 del t5 era il papà del 1000, poi diventato 1100, quello della california...

quello del norge 850 e breva 850 è il fratello minore del 1100 a doppia candela... forse è uguale solo il basamento, ma neanche lì sono sicuro.

il fatto che ci sia poca differenza tra il motore del t5 e quello del norge, beh, è un altro paio di maniche...


0510_saluto.gif
 
6582268
6582268 Inviato: 20 Dic 2008 19:28
 

ranabout ha scritto:
mascalzò, l'850 del t5 è un po' diverso da quello del norge... hanno poco da spartire, a parte la disposizione dei cilindri...

è vero che in vent'anni Guzzi ha rinnovato poco i motori, ma qualcosa l'hanno fatto... diciamo che l'850 del t5 era il papà del 1000, poi diventato 1100, quello della california...

quello del norge 850 e breva 850 è il fratello minore del 1100 a doppia candela... forse è uguale solo il basamento, ma neanche lì sono sicuro.

il fatto che ci sia poca differenza tra il motore del t5 e quello del norge, beh, è un altro paio di maniche...


0510_saluto.gif


sei la solita suocera lo sai 0509_pernacchia.gif
io ho espresso un parere... mica ho fatto un confronto norge T5.... icon_xd_2.gif anche perchè.... per me è più bella la T5!!!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0509_si_picchiano.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto Guzzi

Forums ©