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Gt 80 montato [su liberty 4t]...consiglio urgente!!!
6544273
6544273 Inviato: 15 Dic 2008 16:40
 

un 19 basta, non è come nei 2t, al limite anche un 17,5 non lo ammazza al gt
 
6544294
6544294 Inviato: 15 Dic 2008 16:42
 

ragazzi non ho più molti soldi da spendere quel meccanico è carissimo io un altra cosa posso fare o l'albero a camme o la marmitta o il carburatore...cosa mi consigliate?
 
6544835
6544835 Inviato: 15 Dic 2008 17:41
 

Fedix ha scritto:
ragazzi non ho più molti soldi da spendere quel meccanico è carissimo io un altra cosa posso fare o l'albero a camme o la marmitta o il carburatore...cosa mi consigliate?

io t consiglio l'albero a camme e poi quando ce las fai con i soldi gli metti il carburatore e poi se vuoi metti la marmitta(anche se aumenta di poco) icon_wink.gif
 
6547380
6547380 Inviato: 15 Dic 2008 21:26
 

non dite cazzate il 17.5 và benissimo è 4t non ha bisogno della lubrificazione come nel 2t per mezzo del carb + grosso....
metti gli assi a camme icon_wink.gif
comunque i rulli orginali sono un pesanrtucci....
io mi ricordavo che avevi il multivar no?
 
6551103
6551103 Inviato: 16 Dic 2008 14:14
 

drevolution ha scritto:
non dite cazzate il 17.5 và benissimo è 4t non ha bisogno della lubrificazione come nel 2t per mezzo del carb + grosso....
metti gli assi a camme icon_wink.gif
comunque i rulli orginali sono un pesanrtucci....
io mi ricordavo che avevi il multivar no?


sisi ho il multivar 2000 che rulli mi consigli di mettere?icon_biggrin.gif cmnq devo mettere solo l'albero a camme e basta...
 
6552457
6552457 Inviato: 16 Dic 2008 16:06
 

il multivar non ha i rulli da 6,1 grammi?non me lo ricordo bene icon_redface.gif icon_redface.gif ....
 
6555802
6555802 Inviato: 16 Dic 2008 21:44
 

Bufu ha scritto:
il multivar non ha i rulli da 6,1 grammi?non me lo ricordo bene icon_redface.gif icon_redface.gif ....


sisi sono i 6.1 dici bene icon_wink.gif
 
6556196
6556196 Inviato: 16 Dic 2008 22:19
 

Fedix ha scritto:
Bufu ha scritto:
il multivar non ha i rulli da 6,1 grammi?non me lo ricordo bene icon_redface.gif icon_redface.gif ....


sisi sono i 6.1 dici bene icon_wink.gif

non so provali se ha dei vuoti o comunque se vedi che la moto non va bene li allegerisci icon_wink.gif
 
6557104
6557104 Inviato: 17 Dic 2008 1:23
 

si ma io ricordo che facesti un topic in cui dicevi di averli cambiati che non andavano bene,...... forse era bufu bo eusa_think.gif
 
6559084
6559084 Inviato: 17 Dic 2008 14:09
 

drevolution ha scritto:
si ma io ricordo che facesti un topic in cui dicevi di averli cambiati che non andavano bene,...... forse era bufu bo eusa_think.gif


nono dr ero io e nn andavano bene...nn sò + che rulli mettere m sn stancato d aprire e chiudere il carter...
 
6559859
6559859 Inviato: 17 Dic 2008 15:43
 

Fedix ha scritto:
drevolution ha scritto:
si ma io ricordo che facesti un topic in cui dicevi di averli cambiati che non andavano bene,...... forse era bufu bo eusa_think.gif


nono dr ero io e nn andavano bene...nn sò + che rulli mettere m sn stancato d aprire e chiudere il carter...

no il mio liberty s ancora è originale....ancora per poco icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
ma sinora che rulli ai provato?
 
6560060
6560060 Inviato: 17 Dic 2008 16:08
 

Bufu ha scritto:

no il mio liberty s ancora è originale....ancora per poco icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
ma sinora che rulli ai provato?


ho provato i 7.1 i 6.8 i 60. i 5.8 i 5.5 i 5.0 e i 4.5....e poi ho messo quelli attuali...scusate un altro ragazzo che ha un liberty con l'80cc malossi mi sà dire che rulli ha messo?
 
6560559
6560559 Inviato: 17 Dic 2008 17:19
 

Fedix ha scritto:
Bufu ha scritto:

no il mio liberty s ancora è originale....ancora per poco icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
ma sinora che rulli ai provato?


ho provato i 7.1 i 6.8 i 60. i 5.8 i 5.5 i 5.0 e i 4.5....e poi ho messo quelli attuali...scusate un altro ragazzo che ha un liberty con l'80cc malossi mi sà dire che rulli ha messo?

Scusa ma cn i rulli più leggeri come ti andava il motore?
 
6561057
6561057 Inviato: 17 Dic 2008 18:30
 

Fedix ha scritto:


ho provato i 7.1 i 6.8 i 60. i 5.8 i 5.5 i 5.0 e i 4.5....e poi ho messo quelli attuali...scusate un altro ragazzo che ha un liberty con l'80cc malossi mi sà dire che rulli ha messo?

ma io oggi ho montato sotto un liberty rst 4t frizione e variatore malossi... abbiamo messo i 6.1 e andava bene ,poi li abbiamo alleggeriti un pò perchè non gli piaceva ma andava senza vuoti ecc
con l'80 dovresti stare sui 5.5 penso devi provare...
 
6561888
6561888 Inviato: 17 Dic 2008 20:19
 

drevolution ha scritto:
Fedix ha scritto:


ho provato i 7.1 i 6.8 i 60. i 5.8 i 5.5 i 5.0 e i 4.5....e poi ho messo quelli attuali...scusate un altro ragazzo che ha un liberty con l'80cc malossi mi sà dire che rulli ha messo?

ma io oggi ho montato sotto un liberty rst 4t frizione e variatore malossi... abbiamo messo i 6.1 e andava bene ,poi li abbiamo alleggeriti un pò perchè non gli piaceva ma andava senza vuoti ecc
con l'80 dovresti stare sui 5.5 penso devi provare...

Straquoto icon_wink.gif
 
6566505
6566505 Inviato: 18 Dic 2008 15:10
 

okok ragazzi lo dirò al mecca quando la porto...icon_wink.gif comunque che metto rapporti secondari o albero a camme?
 
6566683
6566683 Inviato: 18 Dic 2008 15:30
 

Fedix ha scritto:
okok ragazzi lo dirò al mecca quando la porto...icon_wink.gif comunque che metto rapporti secondari o albero a camme?

metti l'albero a camme così frutti a pieno il gt icon_wink.gif
 
6567148
6567148 Inviato: 18 Dic 2008 16:20
 

okok già mi fà gli 85...******

EDIT by Simple07
Non possiamo rispondere a questo tipo di domande sulla velocità.
 
6569913
6569913 Inviato: 18 Dic 2008 21:35
 

Fedix ha scritto:
okok già mi fà gli 85...******

EDIT by Simple07
Non possiamo rispondere a questo tipo di domande sulla velocità.

ti andr molto meglio la moto con l'albero a camme icon_wink.gif
 
6571628
6571628 Inviato: 19 Dic 2008 0:54
 

Fedix ha scritto:
okok già mi fà gli 85...******

EDIT by Simple07
Non possiamo rispondere a questo tipo di domande sulla velocità.


non lo tirare fino a 85 in rodaggiooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

metti l'albero a camme si sente la differenza di erogazione icon_wink.gif
 
6573773
6573773 Inviato: 19 Dic 2008 14:26
 

si ma poi il meccanico si prende altri 120€ per mettere l'albero...:@
 
6573929
6573929 Inviato: 19 Dic 2008 14:36
 

Fedix ha scritto:
si ma poi il meccanico si prende altri 120€ per mettere l'albero...:@


ma è un ladro,prova a parlare con qualche altro meccanico della tua zona...sono un pò troppi 120 euro per montarti solo l'albero
 
6574080
6574080 Inviato: 19 Dic 2008 14:49
 

Bufu ha scritto:


ma è un ladro,prova a parlare con qualche altro meccanico della tua zona...sono un pò troppi 120 euro per montarti solo l'albero

ovvio per te che sei di palermo ti sembrano tantissimi ma al nord la manodopera sembra piu cara...comunque 120 euro in fondo non sono affatto tantissimi visto che cè da dividere i carter
 
6579601
6579601 Inviato: 20 Dic 2008 11:11
 

Fedix ha scritto:
ma così sta bene ragazzi? posso lasciarla così o succede qualcosa? il mio meccanico m ha detto d mettere gli ingranaggi secondari...

il tuo meccanico si vuole fare qualche altra cosa di soldi cosi sta benissimo l'unica cosa non lo tenere per troppo allungo accelerato e vedrai che ti dura a vita e poi con gli ingranaggi secondari perdi anche un po di ripresa
col cilindro pistone e albero a camme potresti fargli lavorare la testata e dopo stai apposto
ciaoooooooooooooooooooooo
 
6579620
6579620 Inviato: 20 Dic 2008 11:19
 

comunque fidati di me...
fagli modificare la testata.
il carburatore rimanigli l'originale se poi vuoi far sfogare bene il cilindro metti una marmitta io ti direi la sito plus perchè costa di meno rispetto alla giannelli freeway
e poi fidati sfoga di piu la sito anche se nn sembra
 
6580514
6580514 Inviato: 20 Dic 2008 14:33
 

okok grazie a tutti ragazzi ma mi sà che la lascio così ho finito i 500km strazzo e mi prende sui 90 segnati...a me và bene così dato che prima a stento faceva i 60...XD
 
6614411
6614411 Inviato: 26 Dic 2008 14:54
 

tu devi mettere un albero motore!!! Perchè senza cambiarlo rischia di rompersi con il passare dei km (ma tranquillizzati sto parlando di 10000/15000 km non di 1000) poi mettici power cams che serve così da sfruttare tutta la potenza del GT e un carburatore più grosso ma per me la cosa principale è l'albero motore
 
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