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ela tpr
6526184
6526184 Inviato: 12 Dic 2008 14:41
 

va bhè è la prima volta che lo vedo, ma se esiste l'hanno messo in commercioda pochi giorni sennò non si spiega io l'ho preso ad ottobre uno nuovo e c'era solo sp 10.. icon_wink.gif
 
6526194
6526194 Inviato: 12 Dic 2008 14:42
 

porgo le mie scuse a sabbo che ancora una volta aveva ragione icon_redface.gif

dannato sabbo icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
6526208
6526208 Inviato: 12 Dic 2008 14:43
 

puo essere, in effetti anche io ricordavo che c'era solo spinotto 10, ma biolla dimostra il contrario icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif pero avevon gia sentito di gente che comprava pistoni spinotto 12 per tpr icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6526219
6526219 Inviato: 12 Dic 2008 14:44
 

ke ride sta discussione icon_asd.gif icon_eek.gif
 
6526228
6526228 Inviato: 12 Dic 2008 14:45
 

comunque non è molto che esiste,perchè se andate a vedere su castiglione che è gemellato con biolla hanno solo lo spinotto 10 icon_rolleyes.gif
 
6526262
6526262 Inviato: 12 Dic 2008 14:48
 

bho iocomunaque prima di dire che aveva ragione voglio farmi un'altra indaginetta..cisi sente fra un pò di gg con le novità icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
6526269
6526269 Inviato: 12 Dic 2008 14:48
 

total24 ha scritto:
bho iocomunaque prima di dire che aveva ragione voglio farmi un'altra indaginetta..cisi sente fra un pò di gg con le novità icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
proprio non ti fidi è? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6526282
6526282 Inviato: 12 Dic 2008 14:50
 

no,prima verifico e solo quando so sicuro al 100% dico "ok aveva ragione" sai quanti errori trovi in quei siti??? icon_wink.gif
 
6526293
6526293 Inviato: 12 Dic 2008 14:52
 

anche questo è vero, pero magari si sbagliano con la potenza, non penso che tu gli chiedi un tpr con spinotto 12 e te ne mandano uno con spinotto 10 icon_wink.gif
 
6526305
6526305 Inviato: 12 Dic 2008 14:53
 

prima verifico,poi vi saprò dire icon_wink.gif non so mettiamo caso che l'abbiano publicato al'eicma...non so..devo fare qlk giretto poi ci si risente... icon_mrgreen.gif icon_asd.gif icon_wink.gif
 
6526705
6526705 Inviato: 12 Dic 2008 15:38
 

scusate se posto qua...l'mhr team 7t per piaggio è spinotto 12 con biella 85, e per minarelli com'è la storia?
 
6527357
6527357 Inviato: 12 Dic 2008 16:55
 

la storia per minarelli è spinotto 12 biella 85 icon_wink.gif
 
6527432
6527432 Inviato: 12 Dic 2008 17:02
 

io_e_te ha scritto:
la storia per minarelli è spinotto 12 biella 85 icon_wink.gif


quindi come i piaggio? perchè castiglione per piaggio scrive tutti i particolari mentre per minarelli no!!! icon_evil.gif icon_evil.gif
 
6527470
6527470 Inviato: 12 Dic 2008 17:05
 

spinotto 12 sta scritto sul nome, c'ho guardato adesso..per la biella basta che pensi che l'albero team da 600 e rotti euri(fatto apposta per il 7t)è solo biella 85 e trovi la risposta icon_wink.gif
 
6527493
6527493 Inviato: 12 Dic 2008 17:08
 

io_e_te ha scritto:
spinotto 12 sta scritto sul nome, c'ho guardato adesso..per la biella basta che pensi che l'albero team da 600 e rotti euri(fatto apposta per il 7t)è solo biella 85 e trovi la risposta icon_wink.gif


ed aggiungo che quell'albero è bilanciato apposta per essere montato con la selettra,volendo si può anche far senza prenderlo,prendere un rhq normale e farlo bilanciare icon_wink.gif
 
6527514
6527514 Inviato: 12 Dic 2008 17:10
 

candro93 ha scritto:


ed aggiungo che quell'albero è bilanciato apposta per essere montato con la selettra,volendo si può anche far senza prenderlo,prendere un rhq normale e farlo bilanciare icon_wink.gif


solo che il team pesa di più e con l'rhq viene penalizzato un pò l'allungo...però!!! averlo il team icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6527569
6527569 Inviato: 12 Dic 2008 17:15
 

candro93 ha scritto:


ed aggiungo che quell'albero è bilanciato apposta per essere montato con la selettra,volendo si può anche far senza prenderlo,prendere un rhq normale e farlo bilanciare icon_wink.gif
i massimi benefici che puo portare una selettra li puoi sentire solo sull'albero team o facendo ribilanciare l'rhq icon_wink.gif
 
6527784
6527784 Inviato: 12 Dic 2008 17:34
 

io_e_te ha scritto:
i massimi benefici che puo portare una selettra li puoi sentire solo sull'albero team o facendo ribilanciare l'rhq icon_wink.gif


ma in che cosa consiste il ribilanciamento? e quanto viene a costare?
 
6528649
6528649 Inviato: 12 Dic 2008 19:23
 

Gruppo termico top trp 70cc alluminio d.47,6 h20 spin.12
[9921620/12]


icon_biggrin.gif

evai! XD
te l'avevo detto che c'era!


XD
 
6528769
6528769 Inviato: 12 Dic 2008 19:36
 

ah cazzius,avevan gia postato anche il link a biolla....XD

vabbe...


tantomeglio,sn arrivato ora e ho postato il tutto...
comunque è commercializzato da almeno un 3 mesi...
^^
 
6528792
6528792 Inviato: 12 Dic 2008 19:38
Oggetto: Re: ela tpr
 

albe93 ha scritto:
che ne dite di questa ela su un f12

-top tpr sp.12
-albero rhq sp.12
-marmitta mhr team 2008
-pinasco big valve
-collettore storto malossi
-phbl 25
-filtro conico malossi 90°
-accensione completa polini
-over range
-frizione e campana stage6
-rapporti primari top
-coprirapporti top

meglio mettere anche i secondari?
la marmitta è meglio una c21?
quanti cavalli erogerà?

tutti i componenti della meccanica saranno lavorati

guarda sul tpr ci sta bene il 24 mikuni che trovi su castiglione con collettore e filtro
metti quello
poi ci sta bene la team lascia quella.
per il resto vedi te
metti anche i secondari
stai sui 17 Cv buoini con una velocità max poco meno di 130 effettivi
ma sara un mostro fidati
ciao
 
6528891
6528891 Inviato: 12 Dic 2008 19:49
Oggetto: Re: ela tpr
 

denistuning ha scritto:

guarda sul tpr ci sta bene il 24 mikuni che trovi su castiglione con collettore e filtro
metti quello
poi ci sta bene la team lascia quella.
per il resto vedi te
metti anche i secondari
stai sui 17 Cv buoini con una velocità max poco meno di 130 effettivi
ma sara un mostro fidati
ciao


cala cala...
 
6528958
6528958 Inviato: 12 Dic 2008 19:55
Oggetto: Re: ela tpr
 

alecar ha scritto:


cala cala...

no no è giusto credimi 17 tutto bene arriva un tpr fidati
 
6529017
6529017 Inviato: 12 Dic 2008 20:01
 

no no per i cv sarà cosi ma io intendevo la velocità massima...un tpr se li sogna i 130, e gia tanto che arrivi a 120 effettivi...i 130 li prendo un evo o un team che ha 4-5Cv in più preparato, mentre il tpr oltre i 18 preparato non credo vada... un tpr stara sui 120 effettivi, intendo con carter preparati e cilindro lavorato
 
6529057
6529057 Inviato: 12 Dic 2008 20:05
 

alecar ha scritto:
no no per i cv sarà cosi ma io intendevo la velocità massima...un tpr se li sogna i 130, e gia tanto che arrivi a 120 effettivi...i 130 li prendo un evo o un team che ha 4-5Cv in più preparato, mentre il tpr oltre i 18 preparato non credo vada... un tpr stara sui 120 effettivi, intendo con carter preparati e cilindro lavorato

ma se a 115 effettivi arriva un 2+ e se fatto bene raccordando al cilindro il 2+ con 24 arrivi a 120 effettivi il tpr arriva ai 125 buoni buoni
stai sicuro
forse no 130 ma 125 si
poi ho detto poco mmeno di 130 intendevo 15-126
siamo li
 
6529153
6529153 Inviato: 12 Dic 2008 20:15
 

ma cosa credi che il cilindro tpr sia tanto cosi spinto rispetto al 2plus...un 2plus di un mio amico con carter lavorati e cilindro elaborato fino all'osso con trasmissione completa evolution e marmitta polini evolution di un piaggio adattata, gli segnava sui 130 che poi effettivi saranno stati 115...non credere che il tpr sia tanto più potente del 2 plus...un tpr stara sui 120 effettivi poi che abbia più accelerazione e coppia quella è un'altra cosa...io parlo di velocita massima
 
6530402
6530402 Inviato: 12 Dic 2008 22:35
 

alecar ha scritto:
ma cosa credi che il cilindro tpr sia tanto cosi spinto rispetto al 2plus...un 2plus di un mio amico con carter lavorati e cilindro elaborato fino all'osso con trasmissione completa evolution e marmitta polini evolution di un piaggio adattata, gli segnava sui 130 che poi effettivi saranno stati 115...non credere che il tpr sia tanto più potente del 2 plus...un tpr stara sui 120 effettivi poi che abbia più accelerazione e coppia quella è un'altra cosa...io parlo di velocita massima


ma dai...ma se solo il trophy che è un base è capace di arrivare a 108-110 max!!
 
6530487
6530487 Inviato: 12 Dic 2008 22:44
 

eccone uno che crede che il trophy arriva a 110
per la cronaca (pagine precedenti) la campana stage6 è la migliore, la frizione anche è molto buona, magari non la migliore, e i carburatore sono bonissimi, altro che cagate, come i gt che sono mal rifiniti, ma andatevene!
e comunque non vi scaldate tanto se qualcuno non sa qualcoa, vorrei vedere chi qua in mezzo sa che esistono i rapporti pinasco, che la tecknoetre fa alberi motore e gt, e che la pinasco fa anche una frizione alleggerita icon_asd.gif non sono dio, cazzeggio su internet nel tempo libero icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6530546
6530546 Inviato: 12 Dic 2008 22:51
 

bestf12 ha scritto:
eccone uno che crede che il trophy arriva a 110
per la cronaca (pagine precedenti) la campana stage6 è la migliore, la frizione anche è molto buona, magari non la migliore, e i carburatore sono bonissimi, altro che cagate, come i gt che sono mal rifiniti, ma andatevene!
e comunque non vi scaldate tanto se qualcuno non sa qualcoa, vorrei vedere chi qua in mezzo sa che esistono i rapporti pinasco, che la tecknoetre fa alberi motore e gt, e che la pinasco fa anche una frizione alleggerita icon_asd.gif non sono dio, cazzeggio su internet nel tempo libero icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


eh già!!! te lo dico proprio io!!! misurato col gps, con i rilevatori ai lati della strada ma soprattutto sul banco prova...qualche problema???
 
6530556
6530556 Inviato: 12 Dic 2008 22:53
 

si parecchi, che ela avevi? adesso voglio vedere, se avevi 24 double layer gt lavorato evolution overrange ci credo, se avevi una nardò 19 multivar fly clutch e cazzatine varie non mi rispondere neanche che scoppio a ridere
 
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