Icekill ha scritto:
Se il motorino ha sempre accesi i fari controlla i cavi delle luci, soprattutto dove sono più fini (vicino al blocchetto).
Senno controlla la pippetta che non abbia rotta la molletta che la tiene attaccata alla candela, una volta me l'ha fatto.
allora t spiego quel attacco che nel video vedi che inserisco e si spegne il motorino credo al 99% sia quello delle luci perchè oggi che andava il motorino sia le luci che le frecce non si accendevano..neanche il quadro del contakm si accende..se lo lascio attaccato va subito male...se lo stacco fino a circa metà accelleratore va...ma il motorino non si muove...la pipetta non l'ho controllata perchè ho comprato bobina nuova e quindi c'era gia la pipetta attaccata..e ripeto il motorino oggi andava...comunque puo essere che non è attaccata bene?
la bobina è simile a questa
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come vedete la bobina ha 2 buchi su 2 sporgenze di ferro per attaccarla al telaio..però un buco riesco a mettere la vite..l'altro no perchè non viene parallelo il buco al buco sul telaio per mettere la vite..