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sfida sr vs nitro
3072649
3072649 Inviato: 30 Nov 2007 21:15
Oggetto: sfida sr vs nitro
 

salve un co****ne con un sr factory a iniezione con seguente ela: (fatta proprio bene!ahhahahaha)
gt originale
marmitta giannelli shot
variatore malossi multivar
cinghia malossi
filtro a trombetta (nn penso ke gli duri molto lo scooter con quello comunque..)
mi ha sfidato da gran suonato pensando di avere lo scooter tutto malossi (ahaha rido troppo)
io nel mio nitro monto: (lo so ke è poko ma penso più di lui)
cilindro malossi sport base
marmitta arrow kompress
(tenete conto ke io ce l ho starato e un pò scarburato)
secondo voi mi può battere xkè mi sembra siccuro di se ma comunque si vede ke nn ne capisce un c**zo...comunque io so ke un qualsiasi scooter 70 scoppia un 50ino ma nn sn siccurissimo di vincere e nn voglio andare lì convinto e perdere quindi mi ditte cm la pensate?
 
3072677
3072677 Inviato: 30 Nov 2007 21:17
 

tara e carbura lo scooter...non ci vuole molto...poi hai vinto... icon_biggrin.gif
(in rettilineo...se andate frà le curve potrebbe essere 1pilota perfetto, e ti batte comunque) icon_wink.gif
 
3072690
3072690 Inviato: 30 Nov 2007 21:19
 

la facciamo in un rettilineo di circa 2 o 3 km...
 
3072706
3072706 Inviato: 30 Nov 2007 21:21
 

il cilindro base malossi credo sia un 70cc-80cc,quindi penso che l'arrow non ci stia,se non mi sbaglio l'arrow è per i gt 50cc..(poi non so se questo è vero,non ne sono sicuro ti consiglio di aspettare i piu esperti)..un altro consiglio che ti do è di tararlo e farlo carburare,perche potrebbe essere sempre uno svantaggio icon_wink.gif se lo fai carburare e tarare bene ce la potresti fare..se quella marmitta è buona per il tuo gt credo che vinceresti,perche hai piu cose di lui,mi spiego meglio,lui pure monta molti pezzi,pero i pezzi che ha lui aumentano la ripresa o l'allungo..comqunue di velocita massima non gli danno molto..tu invece avendo il gt avresti piu possibilita di vincere perche acquisti qualcosa in piu in velocita massima,e tarandolo e carburarlo bene(come gia detto in precedenza)dovrresti vincere... icon_wink.gif


la soluzione migliore come dico sempre in fatto di sfide,non fare le gare se non si è in una strada privata e sicura.. icon_wink.gif
 
3072769
3072769 Inviato: 30 Nov 2007 21:26
 

allora io ho messo da poko il cilindro malossi e quindi ho tutta la trasmissione originale anke molla di contrasto rulli e mollettine delle frizione ho paura di mettere i rulli più leggeri per la gara xkè magari pottrei perdere vel max...
 
3072822
3072822 Inviato: 30 Nov 2007 21:30
 

i rulli leggerei li potresti mettere se la gara sarebbe stata in un tratto molto piccolo di strada,perche avendo i rulli leggeri avresti una partenza da paura,mentre se credi che in questo lungo rettilineo riesci a prender ela velocita massima cerca una giusta taratura,che pero non penalizzi l'allungo icon_wink.gif poi ti consiglierei se puoi di fare la trasmisisone cosi potresti stare sul sicuro di vincere credo...
 
3072896
3072896 Inviato: 30 Nov 2007 21:35
 

da quanto sn i rulli originali del nitro?
 
3072911
3072911 Inviato: 30 Nov 2007 21:37
 

cri92 la tua ela è moooooooolto incompleta ! devi montare almeno queste cose: albero, variatore, frizione, cambia marmitta e così quello non ti vede nemmeno col binocolo
 
3072969
3072969 Inviato: 30 Nov 2007 21:41
 

allora ke è incompletta lo so se no nn avrei aperto il topic...x il variatore e la frizione lo so,x l albero nn ce nè bisogno...la mia arrow nn è la extreme x i 50ini ma mi pare ke sia la kompress e mi pare sia x 70 xò nn so...
 
3072983
3072983 Inviato: 30 Nov 2007 21:43
 

LuDiavlJin ha scritto:
tara e carbura lo scooter...non ci vuole molto...poi hai vinto... icon_biggrin.gif
(in rettilineo...se andate frà le curve potrebbe essere 1pilota perfetto, e ti batte comunque) icon_wink.gif


hai detto le due paroline saggie...CARBURA E TARA
come stiamo messi cri?ce la fai a carburare per benino...
 
3073074
3073074 Inviato: 30 Nov 2007 21:52
 

nn ho fatto niente ho la taratura originale e anke la carburazione...ufff....
 
3073158
3073158 Inviato: 30 Nov 2007 22:00
 

mulo volevo kiederti semettendo molla bianca mollette gialle e rulli da 5 perdo allungo?
 
3073165
3073165 Inviato: 30 Nov 2007 22:01
 

no è il giusto con la marmitta che ti ritrovi....il problema è la carburazione icon_rolleyes.gif icon_confused.gif
 
3073192
3073192 Inviato: 30 Nov 2007 22:04
 

wabbè se taro bene la carburazione la pottrei anke tralasciare x la gara?
 
3073226
3073226 Inviato: 30 Nov 2007 22:09
 

ragazzi perche offendette tanto la mia marmitta?aahahah comunque aèpparte gli scherzi è x i 70 in ghisa quindi bene o male va bene sul mio giusto? Link a pagina di Digilander.libero.it
 
3073233
3073233 Inviato: 30 Nov 2007 22:11
 

se la marmitta è buona per gt 70cc-80cc allora carbura per bene e poi sei aposto,anche se io cambierei qualcosa nella trasmissione almeno variatore e frizione...
 
3073260
3073260 Inviato: 30 Nov 2007 22:14
 

ma che carburo hai?
 
3073272
3073272 Inviato: 30 Nov 2007 22:16
 

si il problema di cri è SOLO la carburazione che non è stata ancora fatta mentre per la trasmissione ce la si potrebbe riuscire a completarla...ma se prima non carburi dove vuoi andare?? icon_mrgreen.gif ti assicuro che essere battuti da un gt a iniezione non è una cosa da vantarsi...hai un minarelli,e fatti valere...almeno prova,fammi questa cortesia di carburarlo sto scooter!!altrimenti soffro per lui icon_mrgreen.gif icon_lol.gif
 
3073275
3073275 Inviato: 30 Nov 2007 22:16
 

paciotto ha scritto:
ma che carburo hai?



12 originale...gli dovrebbero passare un 17.5 credo
 
3073309
3073309 Inviato: 30 Nov 2007 22:21
 

uff ma nn penso ke mi batta se nn ha il gt 70...
 
3073318
3073318 Inviato: 30 Nov 2007 22:23
 

te lo riscrivo icon_mrgreen.gif carbura per prima cosa e poi tara quella trasmissione e poi quello con l'iniezione ti potrà solo sognare la sera altrimenti avrai seri problemi...guarda che l'inizione corre discretamente e i suoi 80 li fa molto velocemente!
 
3073334
3073334 Inviato: 30 Nov 2007 22:26
 

ce ma proprio sn negato a carburare....ma posso carburare senza toccare lo spillo conico?
 
3073351
3073351 Inviato: 30 Nov 2007 22:29
 

icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif NO

sto spillo è la tua bestia nera cri icon_wink.gif hehe icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3073365
3073365 Inviato: 30 Nov 2007 22:31
 

nn so nemmeno cm dv fare a fargli cambiare posizzione...ufff
 
3073386
3073386 Inviato: 30 Nov 2007 22:34
 

probabilmente vincerai però non so di quanto...la shot gli svuoterà ai bassi ma in allungo non dev'essere male neanche sul 50...Anche se l'iniezione va un po' di più, gli ci vorrebbe un bel 70! icon_mrgreen.gif
 
3073418
3073418 Inviato: 30 Nov 2007 22:39
 

mulo mi spieghi bene cm si fa a spostare la tacca dello spillo cn magari delle fot?
 
3073425
3073425 Inviato: 30 Nov 2007 22:40
 

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif quando la devi fare sta gara?
 
3073433
3073433 Inviato: 30 Nov 2007 22:41
 

uno di questi giorni ma nn abbiamo ancora deciso
 
3073457
3073457 Inviato: 30 Nov 2007 22:47
 

mulo e se mettessi il 17.5 ke mi dvn dare così cm me lo danno avvrei risolto?
 
3073464
3073464 Inviato: 30 Nov 2007 22:47
 

bom non c'è problema...
per quel famoso spillo devi:

smontare il carburatore...sfilare la fascetta che lo tiene al collettore,levare i vari tubi del depressore e della benza facendo attenzione a come li rimetti dopo,cerca di ricordarteli miraccomando!poi quando hai il carburatore in mano fai come ti scrivo...
 
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