texastornado ha scritto:
ciao cico, che brutta avventura!!!
scusa, ma non hai avuto modo di provarlo prima dell'acquisto presso il rivenditore ufficiale?
oppure hai agito d'impluso perchè ti piaceva esteticamente?
oggi le case costruttrici, mettono a disposizione i veicoli appena lanciati sul mercato, giusto per dare la possibilità al cliente di capire se quel mezzo fà per lui.
almeno per quanto riguarda la ciclistica....per i fermi ed i guasti invece non abbiamo la sfera di cristallo
Scusa, ma pensi che un simile oggetto venga messo a disposizione degli eventuali acquirenti per una prova? e poi chi se lo compra più! Volevo aggiunggere la ciliegina sulla torta, l'assistenza quasi non esiste, provate a vedere sul sito i concessionari e/o i centri di assistenza, inoltre le parti di ricambio non si trovano, i fatti per avere la membrana del carburatore (una membrana del carburatore che si gonfia la dice lunga sul tipo di materiale usato) 40 giorni, per il paraolio siamo arrivati a circa 60 giorni. La cosa che più mi rammarica e che riviste specializzate ne fornivano caratteristiche completamente diverse dalla realtà.
Credo che sia stato un brutto parto per la mitica Italjet e a mio giudizio sarebbe opportuno che lo ritirassero dal commercio.
Una richiesta c'è qualcuno che possa fornirmi gli estremi del certificato di omologazione di questo mezzo? Grazie