Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 4 di 20
Vai a pagina Precedente  12345...181920  Successivo
 
Yamaha DT 50 Sm by GasRapido93 [Alimentazione Messa!]
6618856
6618856 Inviato: 27 Dic 2008 13:14
 

Berry29tm ha scritto:
ma questo è il topic di gas icon_redface.gif poverino! stiamo andando in ultra OT


effettivamente.... se vuoi possiamo spostarci sul mio....:


DT sm75 (foto strumentazione koso pag 19)
 
6618939
6618939 Inviato: 27 Dic 2008 13:25
 

hai lo stesso mio del 2006 si si telaio grigio accensione ducati bla bla bla
 
6623551
6623551 Inviato: 28 Dic 2008 10:46
 

scusate ma quale attacco non è compatibile con la mia che è del 2007???
se è quello del terminale allora è importante e vedo un po com'è la faccenda..
se è quello dell'espansione ci fai una staffetta...
se è quello del collettore tra la pancia e il terminale,non me ne frega niente!
 
6623871
6623871 Inviato: 28 Dic 2008 11:43
 

GasRapido93 ha scritto:
scusate ma quale attacco non è compatibile con la mia che è del 2007???
se è quello del terminale allora è importante e vedo un po com'è la faccenda..
se è quello dell'espansione ci fai una staffetta...
se è quello del collettore tra la pancia e il terminale,non me ne frega niente!


è quello tra la pancia e il telaio... io nn mi fido delle staffette...
 
6624093
6624093 Inviato: 28 Dic 2008 12:11
 

si, cambia solo l'attacco dell'espansione sul telaio icon_exclaim.gif , ma con una staffetta (anche di alluminio)si risolve tutto icon_wink.gif
 
6629133
6629133 Inviato: 28 Dic 2008 23:30
 

molto bene allora la prendo e ci compro una staffa cosi risolto il problema marmitta..poi ci sara il problema carburazione....
 
6629147
6629147 Inviato: 28 Dic 2008 23:32
 

GasRapido93 ha scritto:
molto bene allora la prendo e ci compro una staffa cosi risolto il problema marmitta..poi ci sara il problema carburazione....



io con la gianna prima di mettere il 21 avevo il 19 (avevo un getto da 90)(tienilo come partenza)
 
6629159
6629159 Inviato: 28 Dic 2008 23:34
 

io ho adesso il getto da 90 con la V6 e devo girare con l'aria aperta,devo tenerla abba alta di giri perchè non riprende i giri,affoga,e lo spillo è alla prima tacca...
 
6629177
6629177 Inviato: 28 Dic 2008 23:36
 

GasRapido93 ha scritto:
io ho adesso il getto da 90 con la V6 e devo girare con l'aria aperta,devo tenerla abba alta di giri perchè non riprende i giri,affoga,e lo spillo è alla prima tacca...


io se nn sbaglio avevo lo spillo alla 2 e di minimo 45
 
6629183
6629183 Inviato: 28 Dic 2008 23:37
 

però tu hai il filtro.....
 
6629185
6629185 Inviato: 28 Dic 2008 23:37
 

minimo non lo so quanto ho,è il getto originale..e da me non posso cambiarlo perchè non si trova..penso comunque che sia da 60 il minimo ma non vorrei dire assurdità!
 
6629198
6629198 Inviato: 28 Dic 2008 23:39
 

GasRapido93 ha scritto:
minimo non lo so quanto ho,è il getto originale..e da me non posso cambiarlo perchè non si trova..penso comunque che sia da 60 il minimo ma non vorrei dire assurdità!


ma 60 non è il polverizzatore dell'aria?
 
6629209
6629209 Inviato: 28 Dic 2008 23:41
 

allora mi sto confondendo icon_redface.gif
domani intanto vado a carburarla un attimo smagrendo con la vite dell'aria..vedremo... eusa_think.gif
 
6629228
6629228 Inviato: 28 Dic 2008 23:43
 

GasRapido93 ha scritto:
allora mi sto confondendo icon_redface.gif
domani intanto vado a carburarla un attimo smagrendo con la vite dell'aria..vedremo... eusa_think.gif


Ma la vite apparte i medi e i bassi non serve eh...
 
6629235
6629235 Inviato: 28 Dic 2008 23:43
 

GasRapido93 ha scritto:
allora mi sto confondendo icon_redface.gif
domani intanto vado a carburarla un attimo smagrendo con la vite dell'aria..vedremo... eusa_think.gif


ma se ti fa i vuoti non è perchè è magra?
 
6629240
6629240 Inviato: 28 Dic 2008 23:44
 

infatti la moto ai medi a ai bassi quando apri per fargli riprenere i giri affoga e vuota perchè affoga...per questo la devo tenere un pochino allegra...
 
6629257
6629257 Inviato: 28 Dic 2008 23:47
 

ok icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif ,ma tu non stavi montando il nero icon_question.gif icon_question.gif
 
6629265
6629265 Inviato: 28 Dic 2008 23:48
 

si ma purtroppo cè stato un guaio,appena mi sono allontanato è arrivato mio fratello e mi ha scassato na fascia..quella nera...e non ho ancora avuto tempo di ricomprarla quindi lo mettero moooolto piu avanti icon_wink.gif
 
6629279
6629279 Inviato: 28 Dic 2008 23:50
 

OK,posso farti una domanda icon_question.gif puoi dirmi dove trovare quel rubinetto icon_question.gif fa anche la riserva?
 
6630307
6630307 Inviato: 29 Dic 2008 10:36
 

dtsm93 ha scritto:
OK,posso farti una domanda icon_question.gif puoi dirmi dove trovare quel rubinetto icon_question.gif fa anche la riserva?


ci sono quelli con la riserva e quelli non, si chiama rubinetto a caduta libera, lo trovi da qualsiasi ricambista
 
6630465
6630465 Inviato: 29 Dic 2008 11:05
 

io l ho trovato dal mio ricambista qua in alessandria..è quello con l'imboccatura da 16...io ti consiglio di prendere quello da 15 perchè io con quello da 16 ho dovuto limare un pochino il serbatoio per farcelo entrare...non farci caso se te lo danno filettato...dovresti avere una fascetta di metallo con la vite,stringila con una chiave inglese cosi sei sicuro che non perda icon_wink.gif
 
6631377
6631377 Inviato: 29 Dic 2008 12:58
 

GasRapido93 ha scritto:
io l ho trovato dal mio ricambista qua in alessandria..è quello con l'imboccatura da 16...io ti consiglio di prendere quello da 15 perchè io con quello da 16 ho dovuto limare un pochino il serbatoio per farcelo entrare...non farci caso se te lo danno filettato...dovresti avere una fascetta di metallo con la vite,stringila con una chiave inglese cosi sei sicuro che non perda icon_wink.gif



ma fa anche la riserva icon_question.gif
 
6631748
6631748 Inviato: 29 Dic 2008 13:41
 

dtsm93 ha scritto:



ma fa anche la riserva icon_question.gif


ci sono quelli con la riserva e quelli no.. ovviamente va preso con la riserva
 
6632028
6632028 Inviato: 29 Dic 2008 14:09
 

sisi riserva perchè non cè poi la spia che ti dice se sei in riserva o no...li quando entro in riserva lo capisci benissimo...vai..e all'improvviso vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e si spegne...e giri il rubinetto...
 
6632197
6632197 Inviato: 29 Dic 2008 14:23
 

devi alzare lo spillo aumentare il getto del max e svitare la vite della miscela se hai il phbg.

nn andare a avvitarla peggiori le cose.
 
6632260
6632260 Inviato: 29 Dic 2008 14:27
 

ripeto la domanda allora: se la svito pasa piu aria o piu benzina?io sono abituato che sviti e passa piu aria e smagrisce la caburazione...
 
6632282
6632282 Inviato: 29 Dic 2008 14:29
 

GasRapido93 ha scritto:
ripeto la domanda allora: se la svito pasa piu aria o piu benzina?io sono abituato che sviti e passa piu aria e smagrisce la caburazione...


Che carburatore hai icon_question.gif
 
6632296
6632296 Inviato: 29 Dic 2008 14:30
 

Phbg 19 icon_wink.gif
 
6632326
6632326 Inviato: 29 Dic 2008 14:32
 

GasRapido93 ha scritto:
Phbg 19 icon_wink.gif


Se mi ricordo bene la vite era vicino al diffusore...ergo se avviti smagrisci, se apri ingrassi.
 
6632354
6632354 Inviato: 29 Dic 2008 14:35
 

la vite è alla sinistra del minimo,cioè piu vicina al cilindro...non piu vicina al filtro...quindi se avvito smagrisco???non è come il phbn 16?che avvitando chiudi l'aria e la carburazione ingrassa,mentre se sviti passa piu aria e smagrisci...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 20
Vai a pagina Precedente  12345...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©