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Yamaha DT 50 Sm by GasRapido93 [Alimentazione Messa!]
6867352
6867352 Inviato: 30 Gen 2009 16:54
 

la frizione quando è nuova da quella sensazione icon_biggrin.gif
la montai con la moto con su solo l'arrow e quando mettevo brutalmente la seconda la moto si alzava di qualche cm da terra..
ma per lo stacco cattivo della frizione non certo per la potenza.. icon_asd.gif
come frizione con la moto originale l'ho bruciata in 5-6mila km icon_asd.gif
però dopo un mesetto non si alzava piu icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
la mascherina del kappa è da sbavvv icon_eek.gif
sta da dio icon_eek.gif
per il pacco forse un po di magrezza di minimo..
come l'hai lavorato il pacco??
 
6868535
6868535 Inviato: 30 Gen 2009 19:37
 

mah solo tagliato gli stoppers e limato un po dentro ma poco...e basta...
 
6910672
6910672 Inviato: 5 Feb 2009 20:17
 

ragazzi ho comprato su castiglione il collettore dritto in alluminio della Top e il "manicotto" di raccordo perche il mio carbu è attacco maschio...
ci guardagnero qualcosa?
come apertura è maggiore dei collettori in zama, ergo,potro togliere il guidaflussi dal mio VL6 o dal pacco TPR (che prendero fra un po) senza compromettere la fluidodinamica creando scalini????
 
6910703
6910703 Inviato: 5 Feb 2009 20:21
 

bella sta dt la mascherina del kappa è da sbavvvv eusa_drool.gif
 
6910790
6910790 Inviato: 5 Feb 2009 20:30
 

icon_wink.gif grazie mille!!!
per la domanda del collettore sai rispondermi?
 
6910837
6910837 Inviato: 5 Feb 2009 20:35
 

di sicuro ci quadagnerai qualcosa per il guidaflussi non so eusa_think.gif
 
6915080
6915080 Inviato: 6 Feb 2009 14:04
 

qualcuno che sappia qualcosa??? 0510_inchino.gif
 
6916032
6916032 Inviato: 6 Feb 2009 15:50
 

GasRapido93 ha scritto:
ragazzi ho comprato su castiglione il collettore dritto in alluminio della Top e il "manicotto" di raccordo perche il mio carbu è attacco maschio...
ci guardagnero qualcosa?
come apertura è maggiore dei collettori in zama, ergo,potro togliere il guidaflussi dal mio VL6 o dal pacco TPR (che prendero fra un po) senza compromettere la fluidodinamica creando scalini????

un lavoro corretto sarebbe con lo stucco creare all'interno del collettore un condotto di diametro del carbu che si vada a raccordare con il guidaflussi..
poi creare lo strato limite in modo che la miscela venga buttata sul pacco bella veloce..
 
6917947
6917947 Inviato: 6 Feb 2009 19:40
 

guarda per questo tipo di lavori non sono proprio capace, farei una cazzata...al limite tengo il guidaflussi ma comunque se a toglierlo qualcosa ci guadagno lo levo!aspetto i pezzi e poi vedo...comunque sia l'imbocco del colle che ho comprato è ben piu grosso dell'apertura del guidaflussi....
 
6921007
6921007 Inviato: 7 Feb 2009 11:20
 

GasRapido93 ha scritto:
guarda per questo tipo di lavori non sono proprio capace, farei una cazzata...al limite tengo il guidaflussi ma comunque se a toglierlo qualcosa ci guadagno lo levo!aspetto i pezzi e poi vedo...comunque sia l'imbocco del colle che ho comprato è ben piu grosso dell'apertura del guidaflussi....

sarebbe il lavoro migliore..però se tieni il guidaflussi si crea un po di scalino..
ma se lo levi la miscela perde pressione perché l'imbocco è molto largo..
differenze abbastanza impercettibili se non vai in pista icon_wink.gif
 
6926097
6926097 Inviato: 8 Feb 2009 11:05
 

magari lavorare il guidaflussi!è possibile?dove crea lo scalino limare con la lima tonda finche non risulta raccordato...o senno allargo un filino il collettore...
 
6926674
6926674 Inviato: 8 Feb 2009 12:24
 

GasRapido93 ha scritto:
magari lavorare il guidaflussi!è possibile?dove crea lo scalino limare con la lima tonda finche non risulta raccordato...o senno allargo un filino il collettore...

anche.... icon_asd.gif
 
6952947
6952947 Inviato: 11 Feb 2009 20:34
 

Ragazzi ho montato anche il collettore della TOP...pero c'è come al solito un problema...la moto tira da dio a quando è fredda (non appena accesa, non sono scemo da mettermi a tirarla a freddo icon_wink.gif ) mentre quando è calda non tira piu come prima...come mai? eusa_wall.gif
 
6952974
6952974 Inviato: 11 Feb 2009 20:36
 

intanto metto una foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6953232
6953232 Inviato: 11 Feb 2009 20:58
 

magari è un pò magra, oppure grassa... icon_rolleyes.gif
 
6953319
6953319 Inviato: 11 Feb 2009 21:05
 

quoto, sarà un pelo scarburata.... o se hai tanti km, ma proprio tanti, cambia fascie icon_wink.gif

credo comunque sia la carburazione magra
 
6953335
6953335 Inviato: 11 Feb 2009 21:07
 

o è magra o è grassa...che mi dici???xkè non so come dedurlo...
 
6953336
6953336 Inviato: 11 Feb 2009 21:07
 

bel carburatore e bel collettore..cesco adesso io metto il 17,5 vedrai come tira poi! icon_twisted.gif ma anche il tuo dt è davvero bello e penso anche prestante! davvero una bella moto eusa_clap.gif
 
6953350
6953350 Inviato: 11 Feb 2009 21:08
 

-Yuzzo92- ha scritto:
quoto, sarà un pelo scarburata.... o se hai tanti km, ma proprio tanti, cambia fascie icon_wink.gif

credo comunque sia la carburazione magra

comunque ho quasi 11000 km...ho pensato anche io alle fasce...
 
6953383
6953383 Inviato: 11 Feb 2009 21:12
 

GasRapido93 ha scritto:

comunque ho quasi 11000 km...ho pensato anche io alle fasce...

in teoria per i motori am6 se non sbaglio le fasce andrebbero cambiate a 10000km, io ne ho fatti più di 15000km senza risentirne...
 
6953398
6953398 Inviato: 11 Feb 2009 21:13
 

quindi secondo me è un problema di carburazione....magari un pò magra... icon_rolleyes.gif
 
6953417
6953417 Inviato: 11 Feb 2009 21:15
 

GasRapido93 ha scritto:
o è magra o è grassa...che mi dici???xkè non so come dedurlo...

magra fa vuoti o comunque senti il motore vuoto..
grassa fa grrr prende male i giri..e fuma..
 
6954827
6954827 Inviato: 11 Feb 2009 23:53
 

in alto che sintomi ti da? da calda passando dall'apertura minima alla massima di botto fa vuoti?
 
6957963
6957963 Inviato: 12 Feb 2009 16:12
 

dominator ha scritto:
in alto che sintomi ti da? da calda passando dall'apertura minima alla massima di botto fa vuoti?

metti tipo in 6a a 4-5000giri e poi apri di botto al massimo ..
vedi subito se fa il vuotone o gratta..
 
6959969
6959969 Inviato: 12 Feb 2009 20:32
 

no oggi ho provato non fa nessun vuoto...ho dato una sistemata alla vite della miscela perche in rilascio affogava...comunque rimane sempre il problema che da fredda tira forte e da calda non va piu come prima...non riesco proprio a capire come si puo risolvere!
 
6974042
6974042 Inviato: 15 Feb 2009 10:37
 

ragazzi ci siete??? eusa_wall.gif
 
6974189
6974189 Inviato: 15 Feb 2009 11:06
 

mi è venuta in mente una cosa da chiedervi...è completa la mia elaborazione soft???
i pezzi sono i seguenti...
Filtro Malossi E14 a torta,
Carburatore Dell'Orto 19
Collettore Dritto in Alu TOP
Pacco Lamellare VL6 Lavorato e senza guidaflussi ( tra un po Top TPR)
Scarico Giannelli Silenziatore in carbonio
Frizione TOP in cellulosa kevlar
Molle top 100 kg
(Candela al Platino NGK)
dovrei aggiungere qualcosa?la mia è 2007 e ha la Moric che non ha centraline intercambiabili per ora...

Ultima modifica di GasRapido93 il 15 Feb 2009 11:24, modificato 1 volta in totale
 
6974287
6974287 Inviato: 15 Feb 2009 11:20
 

Una frizione o solo le molle. icon_wink.gif
 
6974295
6974295 Inviato: 15 Feb 2009 11:22
 

ah scusa pensavo che tu avessi su un gt aftermarket eusa_doh.gif
 
6974312
6974312 Inviato: 15 Feb 2009 11:25
 

scusate avevo dimenticato la frizione e le molle nell'elenco!
 
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