6361522
Inviato: 21 Nov 2008 19:34
Oggetto: Parafango Posteriore Copriruota [toglierlo causa problemi]
Non so gli altri motorini ma ho appurato che con il KYMCO Agility, se viene tolto il parafango copriruota (quello che sta sopra la ruota, non quello che porta la targa) a lungo andare quando piove l'acqua continua ad andare sulla candela e sulla bobina (posizionate in modo molto insolito visto che sono proprio DIETRO la ruota e non PROTETTE come in tutti gli altri motorini) e fa andare male il motorino.. Vuoti, motore che si spegne ai semafori e pure mentre vai, Motorino che si accende solo dopo 10 minuti che provi ad accenderlo ecc
Insomma io porto il mio Agility dal meccanico per questo problema.. Io circa 6 mesi fa ho tolto il parafango posteriore copriruota perchè piuttosto antiestetico..
Beh insomma la favola è che mi ha chiesto 50 € (dopo aver lavorato sul motorino, senza prima fare un preventivo e poi dirmi quanto costava) per:
- Cambio pipetta candela
- Cambio candela
- Manodopera (36 euro)
E non me lo ha messo in garanzia perchè non avevo il parafango copriruota di dietro.. Aggiungendo pure che "sono l'unico motorino di tutta la città che lo ha tolto!"..
Ora, non so come funzionino gli altri motorini, ma è possibile una cosa del genere? Qualcuno ha mai avuto problemi simili?