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eventuali pezzi per f1r lc
6350243
6350243 Inviato: 20 Nov 2008 17:34
Oggetto: eventuali pezzi per f1r lc
 



ciao ragazzi............ stavo cercando un pò di pezzi da mettere sul mio f12r lc senza mettere la modifica però..........voi sapete consigliarmi quali pezzzi devo mettere tutti quelli possibili per un 50 e possibilmente anche il prezzo per farlo correre??????? risp grazie in anticipo icon_razz.gif icon_razz.gif
 
6350295
6350295 Inviato: 20 Nov 2008 17:38
 
 
6350302
6350302 Inviato: 20 Nov 2008 17:39
 

da quanto ho capito tu vuoi che lo scooter corra senza cambiare gt...bh tutto quello che puoi fare senza cambiare gt è montare una top line o una ZX,un carburatore da 17.5 e un variatore ada ampia escursione.... il resto è quasi inutile senza cambiare il gt! icon_asd.gif
 
6350341
6350341 Inviato: 20 Nov 2008 17:43
 

okok grazie
ma la frizione nn serve??? oppure il rulli??? con la red sponge?? vanno bene
???
 
6350408
6350408 Inviato: 20 Nov 2008 17:50
 

-revers,extrime,top line
-malossi multivar
-red sponge
-17.5
poi se vuoi anche frizione io ti consigli la fly e poi tara e carbura per bene icon_wink.gif
 
6350416
6350416 Inviato: 20 Nov 2008 17:51
 

trasmissone: multivar 101 e delta
marmitta: top nardò (se trovi quella vecchia è molto meglio)
carb:17.5 aria manuale
elettronica: centralina malossi con anticipo variabile

con queste cose tarato bene dovresti fare i 95 effettivi! 0509_doppio_ok.gif
 
6350438
6350438 Inviato: 20 Nov 2008 17:52
 

vabbè i rulli li danno con in multivar...la red sponge va benissimo xò non incrementa in velocità,può darti mezzo km\h non di +....e la frizione su una ela soft non serve specialmente se la tua è nuova....ma se hai soldi da spendere puoi far lavorare il gt originale,una marmitta + aperta tipo una stage6 pro replica , un 19 con red sponge,pacco lamellare malossi,centralian tc unit,variatore mhr101 e frizione + campana stage 6...ma con il gt originale sarebbero sprecati,ma se in futuro ti decidi a metterer un base o intermedio già hai tutto i lresto pronto! icon_wink.gif
 
6350448
6350448 Inviato: 20 Nov 2008 17:53
 

a te piece far spendere soldi alla gente per niente vero icon_question.gif icon_exclaim.gif
1 che la nardò è troppo aperta per un 50 e poi la vecchia versione non è neanche omologata
2 la centralina su i 50 non serve a niente icon_exclaim.gif
 
6350450
6350450 Inviato: 20 Nov 2008 17:53
 

ma se a me originale gia fa 84 come è possibile ke cn tutti questi pezzi mi fa solo 95????????
 
6350486
6350486 Inviato: 20 Nov 2008 17:56
 

ma apparte quello il gt ti durerebbe pochissimo dato che stai mettendo anche la centralina
 
6350508
6350508 Inviato: 20 Nov 2008 17:58
 

ma io infatti ho scritto che su gt originale+ sono sprecati!
però in futuro possono servire!
 
6350515
6350515 Inviato: 20 Nov 2008 17:59
 

Ma la centralina a ke serve??? a me dicono ke siccome il mio scooter è a euro 2 c serve la centralina senno faccio un buco al pistone
 
6350518
6350518 Inviato: 20 Nov 2008 17:59
 

non sto dicendo a te icon_wink.gif sto parlando di dithec
 
6350527
6350527 Inviato: 20 Nov 2008 18:00
 

84 sono segnati! efettivi saranno 75
Citazione:
a te piece far spendere soldi alla gente per niente vero
1 che la nardò è troppo aperta per un 50 e poi la vecchia versione non è neanche omologata
2 la centralina su i 50 non serve a niente

la nardò sarà aperta xò sul phanton va perfettamente e la centralina su quel mod la centralina dà un casino di ripresa e coppia!!! icon_twisted.gif
 
6350541
6350541 Inviato: 20 Nov 2008 18:01
 

ma chi te la detta sta cavolata icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_asd.gif questa non lo mai sentita
comunque la centralina è tipo un cervello. e un apparecchio che tipo manda la corrente in tutti i conponenti e +o- controlla un po tutto
 
6350561
6350561 Inviato: 20 Nov 2008 18:03
 

si ma non è che tu puoi mettere tutte le marmite che vuoi sopratutto sui 50 tipo io possiedo un f12 e ho i 50 con pro replica ecc... e con tutto che è meno aperta della nardò mi è molto difficile tararla e poi celo neanche 1 mese e i 50 son gia da buttare
 
6350574
6350574 Inviato: 20 Nov 2008 18:04
 

Allorala centralina la devo mettere per forza???
se è così quale mi consigliate senza spendere tanti soldi???
 
6350588
6350588 Inviato: 20 Nov 2008 18:07
 

io te la scconsiglio assolutamente meglio farei qualche modifica estetica o seno metila però con i 50 non serve a niente serve da intermedi in su icon_wink.gif
 
6350629
6350629 Inviato: 20 Nov 2008 18:12
 

ok grazie....... senti io vevo pensato a queste modifiche da fare
icon_arrow.gif marmitta giannelli reverse
icon_arrow.gif variatore polini speed control 6 rulli
icon_arrow.gif rulli da 5.3g
icon_arrow.gif frizione fly cluth con mollette verdi
icon_arrow.gif molla di contrasto bianca cn mollette bianche
icon_arrow.gif carburatore 19+ciclero grande
va bene??? quanto dovrebbe fare così?????
 
6350644
6350644 Inviato: 20 Nov 2008 18:13
 

icon_mrgreen.gif la carburazione non la puoi gia dire perche cambia e lostesso per la taratura icon_wink.gif io come variatore ti consiglio il multivar icon_wink.gif
 
6350645
6350645 Inviato: 20 Nov 2008 18:13
 

Citazione:
ma chi te la detta sta cavolata questa non lo mai sentita
comunque la centralina è tipo un cervello. e un apparecchio che tipo manda la corrente in tutti i conponenti e +o- controlla un po tutto
la centralina dell' anticipo che di da la malossi è fornita di une bobina e di una scatoletta nera che controlla anticipo e basta !!!! quella non cortrolla le luci o le altre cose!!!!
Citazione:
Allorala centralina la devo mettere per forza???
se è così quale mi consigliate senza spendere tanti soldi???
se hai prob di $ non la mettere
 
6350658
6350658 Inviato: 20 Nov 2008 18:14
 

si ma la centralina controlla e da la corrente
 
6350679
6350679 Inviato: 20 Nov 2008 18:16
 

okok grazie
 
6350683
6350683 Inviato: 20 Nov 2008 18:16
 

si ma la da nel momento giusto!
 
6350712
6350712 Inviato: 20 Nov 2008 18:19
 

be grazie non e che mentre stai caminando di colpo si accende una freccia oppure si accendono le luci icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
6350755
6350755 Inviato: 20 Nov 2008 18:24
 

ditechmania ha scritto:
Citazione:
ma chi te la detta sta cavolata questa non lo mai sentita
comunque la centralina è tipo un cervello. e un apparecchio che tipo manda la corrente in tutti i conponenti e +o- controlla un po tutto
la centralina dell' anticipo che di da la malossi è fornita di une bobina e di una scatoletta nera che controlla anticipo e basta !!!! quella non cortrolla le luci o le altre cose!!!!
Citazione:
Allorala centralina la devo mettere per forza???
se è così quale mi consigliate senza spendere tanti soldi???
se hai prob di $ non la mettere
se le cose non le sai è meglio che stai zitto, senza sarare ca***te..

una centralina sul gt originale non serve a niente in quanto è stata sviluppata apposta per il gt originale..se tu cambi la centralina mettendone una con l'anticipo anticipato il cilindro non renderai mai al meglio in quanto è in armonia con l'anticipo della centralina originale(parlo della centralina e del gt originale)

il discorso del limitatore di giri è un discorso che non lo riguarda in quanto con quella ela non superera mai la barriera dei 10000giri/minuto.
il limitatore su una centralina originale è posto perche se in una discesa non so o se si spezza la cinghia e si continua ad accellerare i giri aumenterebbero moltissimo comportando il rischi di sbiellare..ovviamente cambiando ela con una almeno intermedia la situazione diviene piu seria in quanto con questo tipo di elaborazioni si raggiungono anche i 12000 giri/minuto, per cui la centralina originale capterebbe dai vari sensori un pericolo di danni e taglierebbe la potenza al motore..tutto cio non fa bene alla salute del motore ed è per questo che su un ela intermedia è quasi indispensabile una centralina senza limitatore(dalla semi-trofeo in su è indispensabile)

spero di esserti stato d'aiuto icon_wink.gif
 
6352154
6352154 Inviato: 20 Nov 2008 20:32
 
 
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