il-joker ha scritto:
si è proprio quello, siccome è da pochi giorni che ho montato il nuovo scarico devo ancora fare delle foto ma per quanto riguarda i due DB(2 perchè ti da modo di scegliere il grado di rumorosità, io circolo senza i due DB e va che una meraviglia) stando a quello che mi ha detto il mio meccanico (colui che mi ha consigliato GPR) usano un comodo sistema per un probabile rimontaggio degli stessi, senza rivettature o quant'altro, solo una vitina ed il gioco è fatto. ribadisco il discorso del sound nn serve ricarburare, se associato ad un pignone dok si sente la differenza. unico sconsiglio del mio meccanico nn montare ulteriore filtro sportivo a causa di un eccessivo svuotamento della compressione (altrimenti si è costretti a montare una centr. aggiuntiva). ti dirò che è paragonabile al modello LEOVINCE factory evo 2. Presto cercherò di inviare materiale fotografico
si perfetto..
concordo in pieno. e tu dove lo hai rpeso online??
quindi per i due db.. era come dicevo io.. a seconda del rumore e di quanto vuoi lo scarico racing ne togli uono o due.. ovviamente hai la targhetta di omologazione sul lato del silenziatore verso il finale vero??
se ti è possibile posta un video.. sono curiosissimo del rombo.. come estetica è bello.. inizia cililndrico e termina ovale..