quelcheresta1 ha scritto:
Grazie delle tante risposte.
L'assicurazione dovrebbe pagarmi, ho ragione e spero che alla tipa che mi si è buttata davanti le abbiano ritirato la patente, il problema non dovrebbe essere economico. Dato che è inverno e che non posso guidarla per un bel po' aspetto di avere la certezza del risarcimento. Ne faccio una questione di convenienza e di sicurezza.
Il meccanico mi ha assicurato che la moto è dritta ma che per eccesso di sicurezza mi farebbe la messa in dima di telaio e forcella.
Ieri mi sono fatta spiegare il dettaglio del preventivo, la frizione è solo la leva, e tutto il resto è solo una questione di carrozzeria.
Cercherò di venderla a chi compra moto incidentate per poi comprarne una nuova perchè non ho voglia di star dietro alle riparazioni.
bah ognuno è libero di fare le sue scelte.... ma oltretutto che ti pagano tu ti fai fare il preventivo per i pezzi nuovi ti fai risarcire.... poi compri pezzi after per la tua moto.... vuoi mettere avresti una moto elaborata spendendo meno di quello che ti hanno dato (l'after costa meno dei pezzi originali)....vedi shhark88 aveva fatto una casa simile
i ci rifletterei bene bene.... fatti dei preventivi e poi decidi.... gira più concessionari se vuoi magari ti fanno offerte migliori sull'usato