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2plus vs g-force....quale migliore???
6315129
6315129 Inviato: 16 Nov 2008 21:33
Oggetto: 2plus vs g-force....quale migliore???
 

ragazzi sto per passare a un ela intermedia...solo che sono indeciso tra i due cilindri sopra elencati...ora quale è il migliore come potenza???quale come affidabilita???voi che mi consigliate???
 
6315153
6315153 Inviato: 16 Nov 2008 21:35
 

Citazione:
ragazzi sto per passare a un ela intermedia...solo che sono indeciso tra i due cilindri sopra elencati...ora quale è il migliore come potenza???quale come affidabilita???voi che mi consigliate???

allora il più potente e il 2plus,come affidabilità se l'h giocano anche se penso il top duri di più......vai di top
 
6315170
6315170 Inviato: 16 Nov 2008 21:36
 

frak ha scritto:

allora il più potente e il 2plus,come affidabilità se l'h giocano anche se penso il top duri di più......vai di top



beh però sapevo che il bi fascia è piu resistente no??
 
6315176
6315176 Inviato: 16 Nov 2008 21:37
 

hanno tutti e due un'ottima durata ma il vantaggio del 2 plus è che puoi prepararlo di bestia e lui ha pochi problemi
 
6315199
6315199 Inviato: 16 Nov 2008 21:38
 

skunk_91 ha scritto:
hanno tutti e due un'ottima durata ma il vantaggio del 2 plus è che puoi prepararlo di bestia e lui ha pochi problemi


prepararlo intendi abbassare testata e cose cosi???
 
6315229
6315229 Inviato: 16 Nov 2008 21:40
 

secondo me per durata e quindi affidabilita potresti prendere un bel g-force bifascia..dura una vita e tira abbastanza...e se poi vorrei aumentare la potenza metti il monofascia e fallo lavorare.. icon_wink.gif
 
6315242
6315242 Inviato: 16 Nov 2008 21:41
 

si...ad esempio lavorare sullo squish e sui travasi, marmitta ad es:mhr team o polini evo.....e poi vedi che sviaggiare
 
6315255
6315255 Inviato: 16 Nov 2008 21:42
 

skunk_91 ha scritto:
si...ad esempio lavorare sullo squish e sui travasi, marmitta ad es:mhr team o polini evo.....e poi vedi che sviaggiare


si ma sto in città...gia con la colorazione che ho e il casino do nell occchio....ci manca la team..
 
6315278
6315278 Inviato: 16 Nov 2008 21:44
 

ma che team o evo....queste sono marmitte per trofeo!!!!se prendi il pinasco metti la pws se prendi il 2plus allora la nardò.....m ci sta nche qualcosa di più aperto tipo la mhr fro...
 
6315285
6315285 Inviato: 16 Nov 2008 21:45
 

frak ha scritto:
ma che team o evo....queste sono marmitte per trofeo!!!!se prendi il pinasco metti la pws se prendi il 2plus allora la nardò.....m ci sta nche qualcosa di più aperto tipo la mhr fro...


NO TENGO QLL CHE HO..yasuni r....
 
6315300
6315300 Inviato: 16 Nov 2008 21:46
 

la yasuni r tappa un bel pò su questi 2 gt...se non vuoi esagerare ci sono le solite nardò,pro replica e shot che sono tutte omologate
 
6315317
6315317 Inviato: 16 Nov 2008 21:47
 

skunk_91 ha scritto:
la yasuni r tappa un bel pò su questi 2 gt...se non vuoi esagerare ci sono le solite nardò,pro replica e shot che sono tutte omologate


la pro replica tappa di piu della r...molto di piu....te lo dico perchè cel avevo prima della r....e poi anche la r è omologata...
 
6315354
6315354 Inviato: 16 Nov 2008 21:50
 

vai di 2plus.. e' piu' potente e se grippi rettifichi il pinasco e' meno potente e non e' rettificabile
 
6315377
6315377 Inviato: 16 Nov 2008 21:52
 

scusate l'ignoranza....ma il 2 plus non è mica in alluminio e quindi al max lo puoi lappare???.....mentre il pinasco è in ghisa.....
 
6315467
6315467 Inviato: 16 Nov 2008 22:00
 

il 2+ è in ghisa monofascia...il g-force è in alluminio mono/bi icon_wink.gif
 
6316372
6316372 Inviato: 16 Nov 2008 23:44
 

2plus COMANDA 8ì(tra gli intermedi)
 
6317488
6317488 Inviato: 17 Nov 2008 10:00
 

allora, con ela completa, quindi 2+ con nardò (o pws) e g-force con pws va di + il g-force... testato!! il pinasco gli sta davanti di un pò, non di tanto...
 
6317604
6317604 Inviato: 17 Nov 2008 10:21
 

io ho sul mio nrg il 2 plus e devo dire che va che va che è un piacere e come affidabilità ti devo dire che a volte i motori in alluminio possono durare anche più di quelli in ghisa però ricordati che bisogna trattarli più ke bene intendo non tirarli a freddo,farli scaldare appena accesi la mattina ecc. ...anche i motori in ghisa vanno trattati bene ma forse puoi averne meno cura di quelli in alluminio però hanno il vantaggio di andare bene comunque.........

p.s. io punto sul 2 plus
 
6317777
6317777 Inviato: 17 Nov 2008 10:52
 

area51polini ha scritto:
vai di 2plus.. e' piu' potente e se grippi rettifichi il pinasco e' meno potente e non e' rettificabile


questa è una grande cazzata,anche i gt in alluminio sono retificabili,solo che dopo devono essere ricromati ed in alcuni casi non conviene icon_rolleyes.gif
 
6318118
6318118 Inviato: 17 Nov 2008 11:32
 

quoto candro...e poi è anche una cazzata che il 2+ viaggia più del g force...un mio amico ha il bifascia e si passa tutti i 2+, io ho addirittura il mono lavorato...percui...
la durata, se si prende un bifascia, è uguale al 2+, percui non vedo tutte queste lacune del g force
infine, essendo i gt a parità per affidabilità e per prestazioni (monofascia pinasco a parte) la powersound è più aperta della nardò, e se la nardò è studiata per il 2+, vuol dire che è un gt che spinge meno, avendo una marmitta più chiusa
per concludere, dovete scegliere con il pinasco dovete scegliere tra velocità-affidabilità e molta velocità-affidabilità ridotta
senza contare che il gt pinasco mi sembra che costi meno
 
6318335
6318335 Inviato: 17 Nov 2008 11:55
 

candro93 ha scritto:


questa è una grande cazzata,anche i gt in alluminio sono retificabili,solo che dopo devono essere ricromati ed in alcuni casi non conviene icon_rolleyes.gif


per tua informazione non e' una cazzata in quanto i cilindri in alluminio si possono solo rilappare se hanno LIEVI imperfezioni e la rilappatura viene sui 300 euro.. quindi non so quanto converebbe

x best f12:
basta con le storie il mio amico batte il mio amico d qui e di la'..... bisogna prendere i casi singolarmente; metti che quelli col 2plus sono starati ed hanno un ela incompleta...c credo che le prendono icon_wink.gif
comunque ci sono molti topic che dicono che la nardo' sul 2plus non va bene ed alcuni utenti si sono lamentati perche' montandola non reggeva (fisicamente) gli alti regimi di questo gt... quindi la tua teoria non e' buona..
 
6318758
6318758 Inviato: 17 Nov 2008 12:46
 

e allora prenditela con i meccanici della TOP! icon_asd.gif mi fai solo ridere
perhè non dovresti fidarti di me e del mio amio e degli utenti che dicono di averla su invece sì? neanche la tua teoria regge un granchè...

comunque sia volevo chiarire una cosa che ho sopra detto...l'sg frce viaggia come un 2+...ma il g force normale leggermente meno...l'ho letto proprio su questo topic, sempre che area51 non creda che sia una scemenza anche quel topic...
 
6318774
6318774 Inviato: 17 Nov 2008 12:48
 

area51polini ha scritto:


per tua informazione non e' una cazzata in quanto i cilindri in alluminio si possono solo rilappare se hanno LIEVI imperfezioni e la rilappatura viene sui 300 euro.. quindi non so quanto converebbe

x best f12:
basta con le storie il mio amico batte il mio amico d qui e di la'..... bisogna prendere i casi singolarmente; metti che quelli col 2plus sono starati ed hanno un ela incompleta...c credo che le prendono icon_wink.gif
comunque ci sono molti topic che dicono che la nardo' sul 2plus non va bene ed alcuni utenti si sono lamentati perche' montandola non reggeva (fisicamente) gli alti regimi di questo gt... quindi la tua teoria non e' buona..


chiamala rilappatura,alla fine è sempre una retifica,dove si asporta materiale dalla canna del cilindro,solo che come ho già detto non conviene molto icon_rolleyes.gif
 
6318838
6318838 Inviato: 17 Nov 2008 12:55
 

dimostrami che la mia teoria non sta in piedi.. comunque io credo a chi ha questa ela infatti se usi la funzione cerca troverai alcuni topic che dicono che va meglio il 2plus
l'sg frce come lo chiami tu.. va meno del 2plus .e secondo te uno che chiede consigli su questi cilindri poi si mettera' a lavorarli.. vive in citta' mica in pista

x candro: la rilappatura consiste nel ricromaggio della canna del cilindro e non dell'asporto di alcuni materiali come nella rettifica... quindi se sai che non conviene dovresti anche arrivare a capire che il 2plus e' piu' affidabile
 
6318868
6318868 Inviato: 17 Nov 2008 13:00
 

perchè io non monto l'sg force davvero? che ne sai che loro lo montano e io no? io ed un mio amico abbiamo voluto modificare gl scooter, entrambi phantom, solo il mio digit kat euro2, e lui del 99...siamo andati i pinasco perchè spinge molto e costa poco...e poi io e lui abbiamo sempe avuto questo amore per queste marche sconosciute che spingono molto (sconosciute nel senso poco usate) infatti io prima avevo l'st force com base e lui lo ZIRRI! preso di seconda mano, quasi introvabile adesso come adesso...e ti ho detto tutto
percui chi ti dice che loro montano il 2+ e non va bene con la nardò? non potrebbero essere starati e scarburati anche loro?

e per la cronaca, il g force monofascia si chiama sg force...non ce lo chiamo io... icon_rolleyes.gif
 
6318892
6318892 Inviato: 17 Nov 2008 13:03
 

area51polini ha scritto:
dimostrami che la mia teoria non sta in piedi.. comunque io credo a chi ha questa ela infatti se usi la funzione cerca troverai alcuni topic che dicono che va meglio il 2plus
l'sg frce come lo chiami tu.. va meno del 2plus .e secondo te uno che chiede consigli su questi cilindri poi si mettera' a lavorarli.. vive in citta' mica in pista

x candro: la rilappatura consiste nel ricromaggio della canna del cilindro e non dell'asporto di alcuni materiali come nella rettifica... quindi se sai che non conviene dovresti anche arrivare a capire che il 2plus e' piu' affidabile


ok,mi sono sbagliato,però alla fine chiamala retifica o rilappatura,il gt viene rimesso a nuovo,io intendevo questo,comunque i cilindri il alluminio se tenuti bene hanno meno rischi di grippatura confronto a quelli in ghisa icon_rolleyes.gif
 
6318899
6318899 Inviato: 17 Nov 2008 13:05
 

ragazzi che ingranaggi dovrei mettere secondo voi alla ela nel topic che ho aperto di la???
 
6318907
6318907 Inviato: 17 Nov 2008 13:05
 

non hai capito io credo a te che monti il g-force ci mancherebbe.. solo che il 2plus va di piu'.. e' un dato di fatto e' anche che la nardo' tappa agli alti non lo dico solo io... icon_wink.gif
 
6318941
6318941 Inviato: 17 Nov 2008 13:11
 

candro93 ha scritto:


ok,mi sono sbagliato,però alla fine chiamala retifica o rilappatura,il gt viene rimesso a nuovo,io intendevo questo,comunque i cilindri il alluminio se tenuti bene hanno meno rischi di grippatura confronto a quelli in ghisa icon_rolleyes.gif


questo e' vero ma metti caso che lui grippa il 2plus.. 60 euro d rettifica (almeno da me e' cosi') e sei apposto.. grippi il pinasco (sei nella m***a) ora per questo fatto io sono stato anche molto indeciso su un acquisto.. prendere il tpr o il 2plus... poi ho scelto il tpr perche' va di piu' e' la differenza d prezzo e' minima.. ma tra 2plus e g-force... c***o vo a prendere un gt in alluminio al posto di uno in ghisa che poi .. (supponiamo che spinga ugualmente ...anche se non e' cosi') va uguale e non si puo' rettificare?
 
6318972
6318972 Inviato: 17 Nov 2008 13:15
 

ripeto non è che non è rettificabile ma sei nella m***a, è vero
adesso mi sono informato e ho letto che un 2+ t.s. sviluppa quasi 2cv in + del g force, quindi 1 e qualcosa rispetto all'sg force! boh così potente il 2+ non ce lo facevo...anche eprchè la differenza tra 2+ e 2+t.s. è nel raffreddamento, non sapevo che andasse tanto...a questo punto piego il capo...ma resto dell'idea che il g force costa meno e con una powersound e 21 vada + del 2+ (dove ho letto io il test è stato fatto con fro malossi e 25!) poi boh mi sbaglierò...
 
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