gabry72 ha scritto:
fubv ha scritto:
serata in onore del compleanno di vampirellarossa, motumare e satta88.
cena da gianni con mangiata da paura e prezzo ridicolo (17 euro a testa)
Bella serata non c'è che dire, si è divertita pure mia moglie, ma sulla cena "economica" non sarei proprio daccordo, 35 euro per una lubijanska, un piatto di patatine, tre o quattro bicchieri d'acqua e 1 sorbetto, non la considererei tale.
Perchè una volta al banco Gianni ha diviso il conto in parti uguali per i partecipanti senza contare che alla fine non tutti avevano appunto consumato le stesse pietanze o quantità.. la prossima volta per essere giusti con i conti dovremmo segnarci ciò che abbiamo mangiato a testa con i relativi prezzi in modo successivamente da aggiustarci tra noi perchè altrimenti poi succede come in questo caso che chi magari ha preso solo 1 lubianska e 1 piatto di patatine in 2 va a pagare uno sproposito..
Io alla fine ho pagati il giusto penso perchè come detto da riccardo (fubv) io e lui ci siamo divisi 1 tris di primi che se non erro costava 7 euro (perciò 3,50 miei) + una lubianska 10 euro o 11 (perciò 5,50)..boh mettiamo 11, + un sorbetto penso 2 eurom 3 esagerando + un caffè 90c + il coperto che saranno 2 euro + l'antipasto di melanzane per tutti ma quello non so quanto venga, + 4 bicchieri d'acqua.
3.50+5.50+3+0.90+ 2 +2euro d'acqua + l'antipasto boh..mettiamo 2 euro a testa in tutti.. vengono 18.9 euro miei e io infatti ho messo 20 euro..quindi penso di aver pagato il giusto