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cm va meglio il mio sh ??
6283324
6283324 Inviato: 12 Nov 2008 23:34
Oggetto: cm va meglio il mio sh ??
 

ehi ciao volevo sapere se metto un correttore di coppia malossi nel mio sh
150 cosa aumenta velocità o ripresa ? io ho montato il gruppo termico 150 prima era 125 mi è migliorato molto sl nella ripresa infati fino a 120 va benissimo ma dp scatta il limitatore mi potreste dire dov'è e cm posso toglierlo nn mi interesano i danni ke farò ma voglio provare mi sn rotto ok grazie asp la vostra risp
 
6283464
6283464 Inviato: 13 Nov 2008 0:02
 

non vorrei dire una cagata ma penso che il limitatore sia nella centralina quindi io mi farei dare una mano..
 
6283546
6283546 Inviato: 13 Nov 2008 0:20
 

utentemarcio ha scritto:
non vorrei dire una cagata ma penso che il limitatore sia nella centralina quindi io mi farei dare una mano..

quoto cambia scarico e centralina
 
6283803
6283803 Inviato: 13 Nov 2008 1:19
 

natale88shi ha scritto:
ehi ciao volevo sapere se metto un correttore di coppia malossi nel mio sh
150 cosa aumenta velocità o ripresa ? io ho montato il gruppo termico 150 prima era 125 mi è migliorato molto sl nella ripresa infati fino a 120 va benissimo ma dp scatta il limitatore mi potreste dire dov'è e cm posso toglierlo nn mi interesano i danni ke farò ma voglio provare mi sn rotto ok grazie asp la vostra risp
Il correttore di coppia malossi per l'sh non esiste, va gia benissimo quello originale icon_smile.gif.

Se non superi i 120 non è il limitatore, ma è il variatore che non riesce ad aprirsi completamente.

Il limitatore è praticamente impossibile da raggiungere con il motore originale, sono arrivato a 140 e non ho sentito nessuno stacco di corrente o cose simili.

Per farlo rendere al massimo dovresti montare un variatore malossi/polini, io ti consiglio quest'ultimo, accoppiato con i rulli da 9.

Inoltre devi cambiare il corpo farfallato mettendo quello del 150, altrimenti avrai una carburazione troppo magra con una precoce usura delle fasce del pistone.

Oppure puoi optare per la centralina aggiuntiva gpr, che ti permette di regolare la carburazione, ovviamente lasciando il corpo farfallato che hai adesso, in questo caso non ci sarebbe bisogno di quello del 150i.

Inoltre se vuoi migliorare ulteriormente l'allungo ti serve uno scarico piu aperto, tipo 4road, ma forse è meglio che la tieni come ultima cosa da fare....le precedenti sono molto piu importanti.
 
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