Aprilia1990 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Buongiorno a tutti. Sono un felice proprietario di una Shiver 2011 Rosso/nera, immatricolata ai primi di novembre. E' la mia prima moto vera, finora ho avuto solo due SR 50. Sono molto soddisfatto del mio acquisto, la moto è fantastica e ci ho percorso 400km finora. Ho notato però che la moto scalda parecchio nonostante le temperature di questo periodo (6-7 gradi massimo). volevo chiedervi se è normale e sopratutto se d'estate la moto "cuoce" il pilota, specie nel traffico.
si la moto scalda abbastanza, d'estate e nel traffico o con frequenti semafori rosso. con uno scarico aftermarket in carbonio o titanio le cose migliorano molto, ma non risolvi del tutto perchè il calore viene anche da testa cilindri posteriore (soprattutto a sx) e kat... comunque ci son moto molto più calde, e la cosa è comune un po' a tutte le bicilindriche a V di 90°, proprio a causa del cilindro posteriore
GRAZYO ha scritto:
ciao a tutti oggi mi hanno consegnato la mia nuova moto,una aprilia shiver 750...speriamo vada bene.....ne ho lette di tutto......a presto e datemi delle dritte....
complimenti, ottima scelta...su internet si legge di tutto e di più di ogni modello, anche quelli ritenuti più affidabili, quindi non ti fasciare la testa prima che sia rotta!