6248881
Inviato: 8 Nov 2008 22:32
Oggetto: Addio Cicito..mi mancherai tanto
Ragazzi e amici cari del forum,ho ancora le mani che mi tremano,ho il cuore rotto dall'emozione,il mio amico e collega cicito ci ha lasciato per sempre. Stamattina aspettavo una sua telefonata,ci sentivamo ogni giorno per telefono o per mail,non ci ho badato più di tanto,lo avrei chiamato io stasera,stavamo organizzando una uscita giovedì prossimo a Maratea.
Addio Cele, mi mancherai tantissimo, con la tua competenza e la tua ironia, spesso rivolta anche verso te stesso,le mail la mattina in ufficio,le conservo ancora tutte.
Mi mancherà il tuo modo caldo ed emozionante di scrivere di moto, mi mancheranno le tue parole sacrosante e al tempo stesso dissacranti. Addio, Cicito vedrai che lassù troverai in qualche angolino una cb ad aspettarti per qualche bella piega sul Mountain assoluto:
Domani non mancherò per l'ultimo saluto,vorrei proporre ai ragazzi del forum di scortarlo con le moto da casa fino in chiesa,da solo non posso farlo...e a lui so che farebbe immensamente piacere.
Addio Cele
p.s. in mp il mio recapito telefonico
I funerali si terranno domani 09.11.2008 alle ore 14.30 e partiranno dalla casa di Cele in via Campigliano a S.Cipriano Picentino (Sa).
Chiedo umilmente ai ragazzi del forum, a chi lo conosceva e a chi no,di essere presente con la propria moto e scortare un amico motociclista dalla propria abitazione fino in chiesa.
grazie
Cavalier
il mio recapito telefonico in m.p.