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HM crm by davyx21
6529023
6529023 Inviato: 12 Dic 2008 20:01
 

Joker92 ha scritto:
ma il pacco vuoi tenere l'originale lavorato icon_eek.gif icon_eek.gif ? secondome me faresti meglio a prendere il conti o il tpr... concordo con niko il 30 è eccessivo... per la frizione dovresti mettere i 5 dischi polini che sono piu resistenti e se proprio vuoi esagerare la campana a denti dritti....
i dischi sono molto meglio i conti o gli mrd rispetto ai polini icon_wink.gif
 
6529026
6529026 Inviato: 12 Dic 2008 20:02
 

TopNicoRRX ha scritto:
io ho semplicemente detto che per me lavorando al massimo quel gt va meglio con un 28 vhst...

poi la moto è tua metti quel che vuoi....


sisi figurati non ti ho detto mica nulla icon_wink.gif tanto comunque il 30 non e' cosi tanto grosso da invasare il cilindro percui di danni non ne fa icon_lol.gif per la frizione dici che manca qualcosa??
 
6529069
6529069 Inviato: 12 Dic 2008 20:06
 

davyx21 ha scritto:


sisi figurati non ti ho detto mica nulla icon_wink.gif tanto comunque il 30 non e' cosi tanto grosso da invasare il cilindro percui di danni non ne fa icon_lol.gif per la frizione dici che manca qualcosa??
compera i dischi conti icon_wink.gif

per me è grosso si il 30 perchè fai te che lo monta lucas sull'86 iper lavorato...mettendotelo sul 76, ammazzerai la coppia gia non eccessiva del gt, sarà lento a salire e in alto rischi che non bruci bene....per lo meno a te sembrerà andar bene, ma se mettessi un carburatore un filo più piccolo vedresti che girerebbe meglio icon_wink.gif
 
6529127
6529127 Inviato: 12 Dic 2008 20:12
 

TopNicoRRX ha scritto:
compera i dischi conti icon_wink.gif

per me è grosso si il 30 perchè fai te che lo monta lucas sull'86 iper lavorato...mettendotelo sul 76, ammazzerai la coppia gia non eccessiva del gt, sarà lento a salire e in alto rischi che non bruci bene....per lo meno a te sembrerà andar bene, ma se mettessi un carburatore un filo più piccolo vedresti che girerebbe meglio icon_wink.gif


umm...beh io provo a vedere come funzione con il 30 poi dopo il rodaggio che iniziano le tirate provo sia con il 30 che con un 28 che mi presta un mio amico e vedro icon_wink.gif
 
6529145
6529145 Inviato: 12 Dic 2008 20:14
 

davyx21 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
compera i dischi conti icon_wink.gif

per me è grosso si il 30 perchè fai te che lo monta lucas sull'86 iper lavorato...mettendotelo sul 76, ammazzerai la coppia gia non eccessiva del gt, sarà lento a salire e in alto rischi che non bruci bene....per lo meno a te sembrerà andar bene, ma se mettessi un carburatore un filo più piccolo vedresti che girerebbe meglio icon_wink.gif


umm...beh io provo a vedere come funzione con il 30 poi dopo il rodaggio che iniziano le tirate provo sia con il 30 che con un 28 che mi presta un mio amico e vedro icon_wink.gif
ovvio, dipende che 28 icon_lol.gif
 
6529172
6529172 Inviato: 12 Dic 2008 20:17
 

TopNicoRRX ha scritto:
ovvio, dipende che 28 icon_lol.gif


mi pare sia un 28 della stage6 o dell'orto ma non ne sono sicuro...comunque ritorno alla mia domanda di prima,con tutte le lavorazioni a quanti cv posso arrivare??
 
6529216
6529216 Inviato: 12 Dic 2008 20:23
 

davyx21 ha scritto:


mi pare sia un 28 della stage6 o dell'orto ma non ne sono sicuro...comunque ritorno alla mia domanda di prima,con tutte le lavorazioni a quanti cv posso arrivare??
avvicinarti ai 20 sicuramente icon_wink.gif
 
6586507
6586507 Inviato: 21 Dic 2008 18:57
 

ragazzi sapete dirmi come trovare un collettore da 39mm?? 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif sono in crisi ho cercato su biolla e ferruccio ma non ho trovato perchè sono di misure piu piccole...sapete dove posso comprarne uno con diametro da 39mm adattabile su am6 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

0510_help.gif
 
6586513
6586513 Inviato: 21 Dic 2008 18:58
 

davyx21 ha scritto:
ragazzi sapete dirmi come trovare un collettore da 39mm?? 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif sono in crisi ho cercato su biolla e ferruccio ma non ho trovato perchè sono di misure piu piccole...sapete dove posso comprarne uno con diametro da 39mm adattabile su am6 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

0510_help.gif


castiglione, quello della malossi va bene...
 
6586539
6586539 Inviato: 21 Dic 2008 19:02
 

Joker92 ha scritto:


castiglione, quello della malossi va bene...


si dovrebbe andarci...ma essendo dritto non fa arriavare l'attacco del carbu al filtro(airbox) icon_asd.gif c'e un modo per farlo arrrivare ?? 0510_inchino.gif
 
6586576
6586576 Inviato: 21 Dic 2008 19:07
 

davyx21 ha scritto:


si dovrebbe andarci...ma essendo dritto non fa arriavare l'attacco del carbu al filtro(airbox) icon_asd.gif c'e un modo per farlo arrrivare ?? 0510_inchino.gif


si mettere un filtro aperto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif poi con la tua ela altro che airbox!!!
 
6586587
6586587 Inviato: 21 Dic 2008 19:09
 

Joker92 ha scritto:


si mettere un filtro aperto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif poi con la tua ela altro che airbox!!!


si ma l'airbox e' superlavorato icon_asd.gif io preferirei evitare il filtro aperto...non c'e nessum modo per adattarlo?? 0510_inchino.gif
 
6586901
6586901 Inviato: 21 Dic 2008 19:57
 

davyx21 ha scritto:


si ma l'airbox e' superlavorato icon_asd.gif io preferirei evitare il filtro aperto...non c'e nessum modo per adattarlo?? 0510_inchino.gif


penso proprio di no se non con soluzioni artigianali perche non è prevista come operazione visto che in genere non si fa... comunque guarda che la cassa filtro la puoi lavorare quanto vuoi ma non reggera mai il confronto con un filtrozzo aperto di buona qualita icon_wink.gif
 
6589394
6589394 Inviato: 22 Dic 2008 10:15
 

Joker92 ha scritto:


penso proprio di no se non con soluzioni artigianali perche non è prevista come operazione visto che in genere non si fa... comunque guarda che la cassa filtro la puoi lavorare quanto vuoi ma non reggera mai il confronto con un filtrozzo aperto di buona qualita icon_wink.gif


okok va bene...a questo punto direi che cedo sul filtro aperto icon_asd.gif premetto che di filtri so poco niente perche non ci ho mai dato peso, percui chiedo a voi quale filtro starebbe bene icon_lol.gif icon_lol.gif
 
6589438
6589438 Inviato: 22 Dic 2008 10:22
 

davyx21 ha scritto:


okok va bene...a questo punto direi che cedo sul filtro aperto icon_asd.gif premetto che di filtri so poco niente perche non ci ho mai dato peso, percui chiedo a voi quale filtro starebbe bene icon_lol.gif icon_lol.gif


stage six double layer... il meglio in circolazione... poi ci sono i polini e i malossi che piu o meno si equivalgono ma sono comunque inferiori allo stage... da escludere completamente i tnt. one e porcherie varie... in ogni caso il mio consiglio è di andare di stage 6
 
6589513
6589513 Inviato: 22 Dic 2008 10:32
 

Trovato...monta su koso30mm con attacco 55mm?perche dice che ci sono nella confezione gli adattatori per carburatori piu piaccoli e alla fine dice imbocco filtro 55mm dovrebbe andare quindi? icon_rolleyes.gif

filtro aria stage6

filtro aria stage6 double layer black edition .

filtro aria in spugna a doppia densita' per migliorare il filtraggio dell'aria e permettere una ottimale carburazione su tutti i tipi di carburatore, viste le dimensioni generose e l'adattabilita' tramite gli appositi gommoni forniti assieme al filtro.

nella confezione sono inclusi n.05 adattatori dal diametro : 28mm-35mm-42mm-45mm-49mm

dimensioni reali del filtro :

lunghezza totale 18omm
larghezza totale 180mm
altezza spugna filtro 90mm
diametro attacco carburatore 55mm
 
6589580
6589580 Inviato: 22 Dic 2008 10:44
 

è proprio quello e monta senza problemi... ti conviene pero prendere la versione rotonda perche l'altra è troppo grande...
 
6590442
6590442 Inviato: 22 Dic 2008 12:34
 

Joker92 ha scritto:
è proprio quello e monta senza problemi... ti conviene pero prendere la versione rotonda perche l'altra è troppo grande...


ah ok quindi la versione rotonda monta sul crm...l'altra nn ci sta?? eusa_think.gif
 
6590503
6590503 Inviato: 22 Dic 2008 12:42
 

davyx21 ha scritto:


ah ok quindi la versione rotonda monta sul crm...l'altra nn ci sta?? eusa_think.gif


per starci siccome è spugna quindi non è rigida ci sta ma rimane tutto schiacciato perche lo spazio è poco, quindi conviene la versione tonda che ci sta perfettamente ed è anche esteticamente piu bella... pero se la usi anche con pioggia, umidita, fango o terra ti conviene puntare su quelli con il cappuccio...

Ultima modifica di Joker92 il 22 Dic 2008 12:43, modificato 1 volta in totale
 
6590516
6590516 Inviato: 22 Dic 2008 12:43
 

Joker92 ha scritto:


per starci siccome è spugna quindi non è rigida ci sta ma rimane tutto schiacciato perche lo spazio è poco, quindi conviene la versione tonda che ci sta perfettamente ed è anche esteticamente piu bella...


ok perfetto icon_mrgreen.gif quel filtro necessita di qualche tipo di manutenzione??
 
6590526
6590526 Inviato: 22 Dic 2008 12:45
 

davyx21 ha scritto:


ok perfetto icon_mrgreen.gif quel filtro necessita di qualche tipo di manutenzione??


si lo devi pulire ogni tanto e non puo essere usato in certe condizioni...infatti se la usi anche con pioggia, umidita, fango o terra ti conviene puntare su quelli con il cappuccio...
 
6590576
6590576 Inviato: 22 Dic 2008 12:51
 

Joker92 ha scritto:


si lo devi pulire ogni tanto e non puo essere usato in certe condizioni...infatti se la usi anche con pioggia, umidita, fango o terra ti conviene puntare su quelli con il cappuccio...



si beh certo aparte questo...pero nella pista in cui vado io c'e anche il pezzo in fuoristrada percui con terra...va bene questo filtro? eusa_think.gif
 
6590742
6590742 Inviato: 22 Dic 2008 13:16
 

davyx21 ha scritto:



si beh certo aparte questo...pero nella pista in cui vado io c'e anche il pezzo in fuoristrada percui con terra...va bene questo filtro? eusa_think.gif


boh è un rischio... potrebbe non succedere nulla ma potrebbe anche danneggiarsi qualcosa... se devi andare nella terra prendi il malossi incappucciato o il polini come quello di nico che alla fine sono uguali... comunque dipende se è terra battuta vai bene anche con lo stage se invece è polvrosa o fango o terra smossa è meglio l'icappucciato poi dipende anche da quanto è lungo il tratto...
 
6590759
6590759 Inviato: 22 Dic 2008 13:17
 

Joker92 ha scritto:


boh è un rischio... potrebbe non succedere nulla ma potrebbe anche danneggiarsi qualcosa... se devi andare nella terra prendi il malossi incappucciato o il polini come quello di nico che alla fine sono uguali... comunque dipende se è terra battuta vai bene anche con lo stage se invece è polvrosa o fango o terra smossa è meglio l'icappucciato poi dipende anche da quanto è lungo il tratto...


questo non lo so perche l'ultima volta ke ci sono andato con il kart ancora il pezzo di fuoristrada non lo avevano aperto 0509_down.gif dovrei adnare a vederlo icon_asd.gif
 
6591082
6591082 Inviato: 22 Dic 2008 13:50
 

davyx21 ha scritto:


questo non lo so perche l'ultima volta ke ci sono andato con il kart ancora il pezzo di fuoristrada non lo avevano aperto 0509_down.gif dovrei adnare a vederlo icon_asd.gif


beh li poi non posso piu consigliarti perche dipende da te... se ti senti di prendere qualche rischio oppure no...
 
6591130
6591130 Inviato: 22 Dic 2008 13:55
 

Joker92 ha scritto:


beh li poi non posso piu consigliarti perche dipende da te... se ti senti di prendere qualche rischio oppure no...


guarda io comincio a prendere quel filtro e nel caso vedo che la pista e' un po troppo sabbiosa lo cambio tanto alla fine sono 30 euro icon_rolleyes.gif
 
10035934
10035934 Inviato: 14 Giu 2010 13:09
 

ragazzi ritiro fuori questo topic perchè ho un problema con la moto...non mi si accende piu...ho provato a spingerla in seconda ma non da segni di acensione icon_cry.gif non si sentono gli scoppi del motore che cerca di avviarsi eusa_wall.gif
 
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