DoomMetal ha scritto:
il problema è il correttore di coppia, ti ammazza un pò l'apri e chiudi quindi in uscita di curva perdi un pò, l'avevo notata anche io questa cosa
menomale che c'è gente che la pensa cosi ma siamo matti? il correttore (soprautto quelli maggiorati e a camme dritte con dimensioni originali) di coppia ha la specifica funzione di facilitare l'apri/chiudi poiche non fa scendere il numero di giri immediatamente e soprautto da questo problema perche devi ritarare,scus per curiosità con quei correttori l'hai fatta qualche prova x allungare /accoricare il rapporto del mozzo del variatore? oppure hai ancora il distanziale da 0,8? e comunque dovrebberoessere all'80% i rulli prova...
ps: è vero l'albero top non è che sia un granche però per l 2+ è fatto apposta dato che il 2+ abbinato a quell'albero aumenta la corsa se non erro che è leggermente + lungo di uno standard ma di poco ,è un'abbinamento eccellente,e poi non ri.sparate le solite stronzate che il tpr non lo regge ecc ecc,tutto dipende da cm si tratta lo scooter,certo finchè si dice che c'è di meglio per il tpr sono daccordissimo ma adesso che non lo regge un'albero nuovo insomma dai..su....