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Husqvarna di Jk_phantom

Risultati del sondaggio

Dep Pipes
33% [ 7 ]
Scarov
66% [ 14 ]

Voti Totali : 21

7393215
7393215 Inviato: 16 Apr 2009 19:41
 

mah..io li ho presi da cislaghi ( datemi un sito olre a imagesack e ti linko l'immagine)
 
7393281
7393281 Inviato: 16 Apr 2009 19:46
 
 
7393647
7393647 Inviato: 16 Apr 2009 20:18
 

91Teo ha scritto:
Immagine: [img:d828801eef]Link a pagina di I44.tinypic.com

here it is!
Immagine: Link a pagina di I44.tinypic.com



scusate l'ot, ma ti consiglio di far passare il tubo di spurgo della benza che esce direttamente dalla vaschetta, appogiato al carter,magari legato con una fascetta alla guaina del cavo frizione, o comunque di non fargli fare salite troppo ripide, così si vede la benza che ristagna icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7393673
7393673 Inviato: 16 Apr 2009 20:20
 

la lattina più bella di tutte.. eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif come la mia! icon_asd.gif
 
7393725
7393725 Inviato: 16 Apr 2009 20:23
 

mi sa tanto che con quel tubo che esce dalla vaschetta che sale così tanto non ti andra bene la moto icon_rolleyes.gif
 
7394038
7394038 Inviato: 16 Apr 2009 20:44
 

mi spiegate perche mettete la lattina?
 
7394145
7394145 Inviato: 16 Apr 2009 20:51
 

okok ma ragazzi qual'è il buco dei convogliatori?? poi non ho capito la cosa del tubicino dell'olio e quella del minimo.. e la carburazione grassa come faccio? scusate la mia ignoranza ma mi sto dedicando a questo genere di moto da poco e di cose non ne so molte.. icon_rolleyes.gif icon_redface.gif
 
7394389
7394389 Inviato: 16 Apr 2009 21:10
 

se lo abbassavo mi finiva sulla catena o sulla frizione....comunque funziona !!! metteteci pure il tubo dello spurgo del'acqua, non sembra ma anche quello sfit
ata ( anche perchè l'ho appena rabboccto....poi avendo una carburazione grassa la moto spurga un sacco nfatti ogni 2 giorni la svuoto....mi raccomado quando piove tende a riempirsi dall'alto...quindi svuotatelo subito come vi fermate....e poi mi sono reso cnto che ho i vesiti molto meno sporchi....e la moto + pulita---
 
7394409
7394409 Inviato: 16 Apr 2009 21:12
 

jk_phantom ha scritto:
okok ma ragazzi qual'è il buco dei convogliatori?? poi non ho capito la cosa del tubicino dell'olio e quella del minimo.. e la carburazione grassa come faccio? scusate la mia ignoranza ma mi sto dedicando a questo genere di moto da poco e di cose non ne so molte.. icon_rolleyes.gif icon_redface.gif



ma basta che ci infili i tubi e basta!!! le regolazioni le puoi fare comunque!!!
 
7394475
7394475 Inviato: 16 Apr 2009 21:17
 

91Teo ha scritto:



ma basta che ci infili i tubi e basta!!! le regolazioni le puoi fare comunque!!!

ma non paralvo del recupero liquidi che mi pare di aver capito! ma dell'evitare il grippaggio!!
 
7394765
7394765 Inviato: 16 Apr 2009 21:46
 

jk_phantom ha scritto:

ma non paralvo del recupero liquidi che mi pare di aver capito! ma dell'evitare il grippaggio!!



pensavo di essere stato chiarissimo icon_asd.gif icon_asd.gif vabe...non ti preoccupare, ora ti rispiego...

allora...la moto va fatta scaldare per bene, la scaldi soprattutto in movimento,essendo un 2t, però è comunque meglio se appena accesa, prima di muoverti, la lasci al minimo per un paio di minuti, e comunque dopo un paio di km che ci vai, dovrebbe essere già calda: per verificarlo, metti la mano in quella cavità nei fianchetti rossi del serbatoio(quelli con la scritta husqvarna) perchè da quel buco passa l'aria che passa dai radiatori mentre vai(si chiamano appunto convogliatori)...se sulla mano ti arriva aria bella calda, vuol dire che i radiatori sono caldi, quindi il liquido refrigerante che sta al loro interno è caldo, quindi il termostato è scattato, quindi il liquido circola attorno al motore, ha raggiunto la temperatura di esercizio, ergo icon_arrow.gif la moto è calda e può essere tirata
 
7394851
7394851 Inviato: 16 Apr 2009 21:55
 

poi....oltre al fare scaldare bene la moto, ci sono altre precauzioni da prendere per ridurre al minimo le possibilità di grippaggio



icon_arrow.gif controllare sempre il tubicino dell'olio, quello che pui vedere sul lato destro della moto, che individui subito perchè è trasparente e si vede l'olio al suo interno, viene giù dal serbatoio dell'olio, e arriva al carburatore: basta guardarlo per capire se dentro c'è olio o meno(è trasparente) e inoltre c'è da ricordarsi che, se per caso smonti il serbatoio dell'olio per pulire il filtro, bisogna assicurarsi che questo tubicino non rimanga schiacciato nel rimontare di fretta il serbatoio dell'olio, altrimenti non passa più olio e il grippaggio è assicurato
 
7395007
7395007 Inviato: 16 Apr 2009 22:32
 

huskyfc92 ha scritto:
poi....oltre al fare scaldare bene la moto, ci sono altre precauzioni da prendere per ridurre al minimo le possibilità di grippaggio



icon_arrow.gif controllare sempre il tubicino dell'olio, quello che pui vedere sul lato destro della moto, che individui subito perchè è trasparente e si vede l'olio al suo interno, viene giù dal serbatoio dell'olio, e arriva al carburatore: basta guardarlo per capire se dentro c'è olio o meno(è trasparente) e inoltre c'è da ricordarsi che, se per caso smonti il serbatoio dell'olio per pulire il filtro, bisogna assicurarsi che questo tubicino non rimanga schiacciato nel rimontare di fretta il serbatoio dell'olio, altrimenti non passa più olio e il grippaggio è assicurato

perfetto sei stato chiarissimo, grazie ancora!
 
7395107
7395107 Inviato: 16 Apr 2009 22:48
 

jk_phantom ha scritto:

perfetto sei stato chiarissimo, grazie ancora!




di niente figurati icon_mrgreen.gif , comunque manca il discorso carburazione magra ma telo faccio domani che ora devo andare a nanna che è tardi e ho un sonno muoio, e prima il tinga non mi andava...ciaociao icon_mrgreen.gif
 
7395205
7395205 Inviato: 16 Apr 2009 23:05
 

huskyfc92 ha scritto:
bisogna assicurarsi che questo tubicino non rimanga schiacciato nel rimontare di fretta il serbatoio dell'olio, altrimenti non passa più olio e il grippaggio è assicurato
quando smonti il serbatoio dell'olio e lo rimonti di fretta non è questo tubicino trasparente che rischia di rimanere strozzato, ma quello grigio sotto al serbatoio icon_wink.gif bisogna stare veramente attenti. basta smontare il fianchetto posteriore destro e controllare facendogli fare il giro giusto in modo che non si pieghi icon_wink.gif
 
7397704
7397704 Inviato: 17 Apr 2009 12:36
 

Valerio91 ha scritto:
quando smonti il serbatoio dell'olio e lo rimonti di fretta non è questo tubicino trasparente che rischia di rimanere strozzato, ma quello grigio sotto al serbatoio icon_wink.gif bisogna stare veramente attenti. basta smontare il fianchetto posteriore destro e controllare facendogli fare il giro giusto in modo che non si pieghi icon_wink.gif




lo so, ma è comunque il prolungamento del tubicino trasparente che si vede anche da fuori, per farglielo capire meglio... la parte a rischio è quella a monte di quell'affare trasparente che credo sia proprio la pompetta...
 
7434736
7434736 Inviato: 22 Apr 2009 17:33
 

mo rifaccio i miei fianchetti ho deciso! icon_wink.gif intanto non mi piacciono più metà neri e metà bianchi! li faccio tutti neri e soprattutto senza bolle!!!!!!!!!! icon_biggrin.gif
e ora sto attendendo di comprare una marmittina visto che i miei mi hanno dato il consenso per ripotenziare!! eusa_drool.gif !!
 
7493016
7493016 Inviato: 1 Mag 2009 20:32
 

ragazzi, allora avete visto il mio manubrio che è senza traversino, perchè il mecca non me l'ha montato dicendo che non ci stava ( icon_rolleyes.gif eusa_think.gif 0509_mitra.gif ) va beh comunque, ora metto lo spugnotto copri piastre, e volevo sapere una cosa:
visto che il filo dell'accelleratore e forse anche frizione sarebbero tirati, è un problema? come si fa a fare passare il filo del gas e della friz davanti? grazie mille!
 
7493281
7493281 Inviato: 1 Mag 2009 21:19
 

della92 ha scritto:
mi spiegate perche mettete la lattina?

a cosa serve il recupero liquidi?
 
7493297
7493297 Inviato: 1 Mag 2009 21:22
 

carutal ha scritto:

a cosa serve il recupero liquidi?


a recuperare i liquidi... icon_asd.gif icon_asd.gif

dalle cannette che vanno al recupero, escono liquidi di scarico che, soprattutto in pista, posson diventare pericolosi se calpestati...alcuni mettono il recupero per non sporcare in garage (Io), altri per fare i fighi... icon_wink.gif
 
7493307
7493307 Inviato: 1 Mag 2009 21:24
 

a raccogliere i liquidi che escono da vari componenti della moto come carburatore e sfiati della valvola...infdatti se noti ci vanno dentro 2 tubi grossi neri che sono quelli della valvola mentre quelli trasparenti arrivano dal carburatore... 0509_doppio_ok.gif
 
7493367
7493367 Inviato: 1 Mag 2009 21:35
 

Ok ma per caso qualcuno può aiutarmi per il fatto dello spugnotto?
 
7493401
7493401 Inviato: 1 Mag 2009 21:40
 

cosa devi fare???far passare i fili???io proverei a toglierli dalle loro sedi sul manubrio che deve essere anche facile,li fai passare davanti e li rimetti in sede... 0509_doppio_ok.gif
 
7493566
7493566 Inviato: 1 Mag 2009 22:08
 

non penso sia tanto facile! il gas va beh è da svitare e ok, ma la frizione non so.. non rischio di spu*****rmi tutto? icon_confused.gif
 
7493608
7493608 Inviato: 1 Mag 2009 22:14
 

no la frizione è facile...npn cè alcun registro da registrare icon_asd.gif è solo un bussolotto o qualcosa del genere dentro alla leva...
 
7494109
7494109 Inviato: 2 Mag 2009 0:02
 

allora, direi che potrei fare così!! devo vedere bene come si smontano i fili.. ma quindi sia la frizione che il gas sono a svitamento?
 
7495139
7495139 Inviato: 2 Mag 2009 10:27
 

credo di sì...
 
7495564
7495564 Inviato: 2 Mag 2009 11:33
 

la frizione è la cosa + facile!!! al max devi stare attento a non perderti il filo dell'accelleratore sennò li son bestemmie!


comunque se un manubrio nasce col traversino ci sarà un motivo....rimetticelo và sennò rischi una brutta sorpresa quando freni forte...
 
7495583
7495583 Inviato: 2 Mag 2009 11:37
 

si ma ce ne vuole a battere contro il manubrio....
 
7495656
7495656 Inviato: 2 Mag 2009 11:47
 

91Teo ha scritto:
la frizione è la cosa + facile!!! al max devi stare attento a non perderti il filo dell'accelleratore sennò li son bestemmie!


comunque se un manubrio nasce col traversino ci sarà un motivo....rimetticelo và sennò rischi una brutta sorpresa quando freni forte...

lo so è solo che non volevo rimettere il traverisno di serie perchè devo smontare tutto il manubrio per montarlo!! invece con lo spugnotto compripiastre, basta sistemare solo l frizione!.. non so che mi consigliate?
 
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