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Husqvarna di Jk_phantom

Risultati del sondaggio

Dep Pipes
33% [ 7 ]
Scarov
66% [ 14 ]

Voti Totali : 21

7378241
7378241 Inviato: 14 Apr 2009 21:13
 

sinceramente non piace troppo la mascherina.... ammetto che è originale come scelta ma non mi piace... le grafiche non sono male tutto sommato si differenzia dalle 200 husqvarna dl forum
 
7379065
7379065 Inviato: 14 Apr 2009 23:12
 

infatti! sono tutte uguali! ora vorrei soltanto ripotenziare!
 
7381332
7381332 Inviato: 15 Apr 2009 11:50
 

io la ho blu e la ho pagata 18,45€ iva compresa, 0509_pernacchia.gif ancora la devo montare, perchè se si vuol fare un lavoro fatto bene bisogna starci attenti e dedicarci del tempo. come qualità vabè... icon_rolleyes.gif non essendo omologata non possiamo chedere più di tanto (per quella cifra poi!) infatti i faretti (che sono come quelli degli appartamenti) non sono isolati negli attacchi e vanno assolutamente protetti, sia per la pioggia, o ancora di più se si va in off con un po' di fango ecc. icon_asd.gif

però.... inzomma, 19€... 0509_banana.gif
 
7382399
7382399 Inviato: 15 Apr 2009 13:42
 

allora qui ora elenco i pezzi o le modifiche che vorrei apportare alla moto in FUTURO:
meccanica:
icon_arrow.gif ripotenziamento con marmitta after market:
-o hgs:

immagini visibili ai soli utenti registrati


-o dep pipes: (cromata) icon_cool.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


icon_arrow.gif estetica:
- frecce:
Link a pagina di One-italia.com
- annodizzare i cerchi:
così:

immagini visibili ai soli utenti registrati


o così:

immagini visibili ai soli utenti registrati


quale mi consigliate?
poi vorrei mettere:
- i tubi colorati rossi dello sfiato del carburatore
che ne dite?
 
7382526
7382526 Inviato: 15 Apr 2009 13:52
 

allora..io prenderei hgs se la prendi dal crucco...però vedi quella che costa meno che a mio parere sono identiche..
per i cerchi io li farei rossi icon_asd.gif
però vedi te!
PS bella moto 0509_up.gif
 
7382574
7382574 Inviato: 15 Apr 2009 13:57
 

personalmente cambierei frecce monterei quelle in carbonlook anche se sono monotone oppure dei led per sostituire le freccie... per il resto propongo di anodizzare i cerchi rossi e marmitta scegliere quale vuoi in base al prezzo (io prenderei hgs dal teesco di ebay)
 
7382814
7382814 Inviato: 15 Apr 2009 14:35
 

infatti di marmitta vorrei prendere quella che costa di meno! per i cerchi all'inizio avevo pensato che rossi fossero scontati però con l'uscita del modello 2009 con i cerchi neri, d'ora in poi tutte avranno i cerchi neri e quindi rossi dovrebbero risaltare e essere più originali! icon_wink.gif
 
7383022
7383022 Inviato: 15 Apr 2009 15:01
 

HGS e cerchi neri...le frecce lascia le originali... tanto che te frega..son piccoline...e se prendi una botta non si rompono..
 
7383069
7383069 Inviato: 15 Apr 2009 15:08
 

Le frecce non sono male. I cerchi falli rossi e la marmitta scegli quella col miglior rapporto qualità/prezzo icon_wink.gif
 
7384316
7384316 Inviato: 15 Apr 2009 18:17
 

le frecce anche a me non dispiacciono quelle originali.. oggi sono andato a informarmi per i cerchi qua a milano e mi ha detto 200 euro smontaggio, colorazione annodizzata e rimontaggio. che ve ne pare? giusto prezzo o no?
 
7384396
7384396 Inviato: 15 Apr 2009 18:26
 

jk_phantom ha scritto:
le frecce anche a me non dispiacciono quelle originali.. oggi sono andato a informarmi per i cerchi qua a milano e mi ha detto 200 euro smontaggio, colorazione annodizzata e rimontaggio. che ve ne pare? giusto prezzo o no?


leggevo di 75 euro a cerchio...ma già smontato...se ti equilibrano tutto e fanno un buon lavoro...beh, può andare!

senò prova alla pulimetal:

PULIMETAL
Via Rio Cocchino, 14
Caronno Varesino (VA)

Tel. 0331 / 981084

costano 80 euro a cerchio..e lavorano bene...poi vai da un gommista e te li fai equilibrare e montare... 0509_up.gif
 
7384497
7384497 Inviato: 15 Apr 2009 18:36
 

Keko ha scritto:


leggevo di 75 euro a cerchio...ma già smontato...se ti equilibrano tutto e fanno un buon lavoro...beh, può andare!

senò prova alla pulimetal:

PULIMETAL
Via Rio Cocchino, 14
Caronno Varesino (VA)

Tel. 0331 / 981084

costano 80 euro a cerchio..e lavorano bene...poi vai da un gommista e te li fai equilibrare e montare... 0509_up.gif

grazie mille!! 0509_up.gif
 
7384512
7384512 Inviato: 15 Apr 2009 18:38
 

ora raga mi spiegate come si mettono i tubi rossi dello sfiato del carburatore? please 0510_inchino.gif
 
7384519
7384519 Inviato: 15 Apr 2009 18:38
 

jk_phantom ha scritto:

grazie mille!! 0509_up.gif


prego..spero che non abbiano cambiato sede e/o numero di telefono... 0509_up.gif
 
7384608
7384608 Inviato: 15 Apr 2009 18:50
 
 
7385559
7385559 Inviato: 15 Apr 2009 20:27
 

vi piace? come si fa? qualcuno può darmi una mano? anche perchè non so dove trovare i tubicini colorati..
 
7385642
7385642 Inviato: 15 Apr 2009 20:34
 

cerchi anodizzati rossi e marmitta hgs
 
7386638
7386638 Inviato: 15 Apr 2009 22:07
 

i cerchi anodizzati rossi sono veramente belli a mio parere..... se proprio li vuoi anodizzare(costicchia eh icon_asd.gif ) falli rossi e non tene pentirai secondo me...poi di marmitta sceglio quella che preferisci, anche in base al prezzo....come potenza si equivalgono, forse cambia qualcosina ina ina nell'erogazione....la dep cromata non è male però icon_cool.gif
 
7389831
7389831 Inviato: 16 Apr 2009 13:42
 

huskyfc92 ha scritto:
i cerchi anodizzati rossi sono veramente belli a mio parere..... se proprio li vuoi anodizzare(costicchia eh icon_asd.gif ) falli rossi e non tene pentirai secondo me...poi di marmitta sceglio quella che preferisci, anche in base al prezzo....come potenza si equivalgono, forse cambia qualcosina ina ina nell'erogazione....la dep cromata non è male però icon_cool.gif

infatti il cromo mi ispira al quanto!!
 
7389874
7389874 Inviato: 16 Apr 2009 13:47
 

jk_phantom ha scritto:
vi piace? come si fa? qualcuno può darmi una mano? anche perchè non so dove trovare i tubicini colorati..

Messaggio #7169418 qua che è stato spiegato molto bene e poi io lo dovrei fare sempre che questa scuola me lo permetta 0509_down.gif
 
7389891
7389891 Inviato: 16 Apr 2009 13:48
 

omarinho ha scritto:

Messaggio #7169418 qua che è stato spiegato molto bene e poi io lo dovrei fare sempre che questa scuola me lo permetta 0509_down.gif

grazie mille!! 0509_up.gif
 
7389952
7389952 Inviato: 16 Apr 2009 13:53
 

jk_phantom ha scritto:

grazie mille!! 0509_up.gif
figurati quando posso cerco di essere utile al forum e visto che è un mio topic penso possa servire a tuttti...
 
7390683
7390683 Inviato: 16 Apr 2009 15:03
 

ma scusa li spiega come fare un recupero liquidi e ok, ma io vorrei mettere i tubicini rossi per lo sfiato del carburatore come in foto..
 
7391109
7391109 Inviato: 16 Apr 2009 15:59
 

tu fai la stessa cosa che fai per un recupero liquidi ma non li fai finire dentro al recupero liquidi ma li lascia cosi come sono...basta che prendi i tubicini e li sostituisci a quelli che hai semplicemente
 
7392360
7392360 Inviato: 16 Apr 2009 18:05
 

omarinho ha scritto:
tu fai la stessa cosa che fai per un recupero liquidi ma non li fai finire dentro al recupero liquidi ma li lascia cosi come sono...basta che prendi i tubicini e li sostituisci a quelli che hai semplicemente

ah ok ma è dificile? lo posso fare io o è meglio farlo fare dal meccanico?
 
7392407
7392407 Inviato: 16 Apr 2009 18:11
 

dopo ti faccio vedere la mia...i tubi devono resistere al calore e al carburante...basta che vai in un negozio fornito di moto...ed è una operazione da celebroleso fidati!
 
7392505
7392505 Inviato: 16 Apr 2009 18:20
 

ah ok! ma visto che sei di milano, mi sai dire un negozio che venda tubicini rossi per le moto (appositi)?
 
7393049
7393049 Inviato: 16 Apr 2009 19:25
 

raga ho voglia di ripotenziare!! sto notando sempre di più che voglio più potenza!! icon_biggrin.gif 0509_mitra.gif però il meccanico mi ha spiegato che cade la garanzia sul motore se ripotenzio, nel senso che se grippo non copre, ma se non mi vanno le frecce o robe alla ciclistica mi fa il lavoro in garanzia.. a sto punto però vorrei capire come si fa ad evitare di grippare.. lui mi ha spiegato che devo scaldare la moto e che non c'entra molto l'aria, ma che per scaldarla bene devo fare 1, 2 km in città ( quindi nel traffico urbano) senza tirare, dopo posso tirare quanto voglio! che ne dite? ha ragione altri consigli??
 
7393080
7393080 Inviato: 16 Apr 2009 19:29
 

si quello ok...ma una grippata o qualcosa puo venire comunque per altri motivi...se ripotenzi devi accettare questi rischi...
 
7393172
7393172 Inviato: 16 Apr 2009 19:38
 

jk_phantom ha scritto:
raga ho voglia di ripotenziare!! sto notando sempre di più che voglio più potenza!! icon_biggrin.gif 0509_mitra.gif però il meccanico mi ha spiegato che cade la garanzia sul motore se ripotenzio, nel senso che se grippo non copre, ma se non mi vanno le frecce o robe alla ciclistica mi fa il lavoro in garanzia.. a sto punto però vorrei capire come si fa ad evitare di grippare.. lui mi ha spiegato che devo scaldare la moto e che non c'entra molto l'aria, ma che per scaldarla bene devo fare 1, 2 km in città ( quindi nel traffico urbano) senza tirare, dopo posso tirare quanto voglio! che ne dite? ha ragione altri consigli??





per il fatto che per evitare di grippare devi scaldare la moto girando piano per 2 km, beh, è vero.. per prima cosa non devi tirarla da fredda, senti che è calda anche se metti la mano nel buco dei convogliatori, se ti arriva aria bella calda allora il motore è caldo a sufficienza...

comunque non basta solo questo per non grippare, devi ovviamente stare sempre attento al tubicino dell'olio che non faccia curve strette(occhio se pulisci il filtro o comunque smonti il serbatoio dell'olio, a rimontarlo corettamente) che ci sia olio, non tirare mai la sesta per molto tempo, non stare a regime costante in coppia, con la valvola aperta, e dopo una tirata tira la frizione e dai un po di sgasate per tenere il motore lubrificato, per evitare grippate in rilascio, e soprattutto tieni la carburazione perfetta e tendente al grasso, non trascurare mai il getto del minimo, perchè spessissimo la colpa di un grippaggio è per la dimensione troppo piccola di quest'ultimo: se sei magro di minimo, quando vai a staccare il gas dopo una tirata, i giri del motore sono ancora elevati, ma la benzina, e di conseguenza l'olio, che arriva al motore può non essere sufficiente per una buona lubrificazione icon_wink.gif

inoltre comunque la carburazione magra è in ogni modo da evitare,perchè se non grippi buchi il pistone....
 
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