6130725
Inviato: 27 Ott 2008 23:15
Oggetto: Monte "bracco" Baldo
Meno male che c'è il cambio d'ora perchè devo fare un 10 euro di benza prima di partite dal quel Blokbuster di Torre Boldone in compagnia di Leuz e, poi ho scoperto con tanto piacere esserci anche leuz2 con zavorrina(Dominga) .
Appuntamento alle 9,30 presso l'ingressod dell'autostrada di Seriate dove devo dire in orario arrivano anche Marco vstorm, Asia e andrea e il mitico "mille m*****a", Fabiana ci aspetta all'uscita di Ospedaletto(BS)(mi pare ).
prima tappa verso nn so dove e dopo aver preso il caffè, che faceva più male che bene ci incamminiamo verso la salitam e incominciano anche i nostri guai i miei guai, per il momento, scusate....come incominciamo a spingere mi si accende una lucina giallo ambra e solo allora realizzo che non ho riufatto la benza necessaria per fare i 64Km che mi mancano per il prossimo benzinaio ...ci fermiamo presso un luogo dove marco mi spiega che lì vivevano degli eremiti, e dopo una dissertazione sulla possibile esisenza degli angeli traslocatori di statue, riprendia il cammino verso la cima dell M. Baldo, o per lo meno io ho capito così .
ci rinfocilliamo presso un rifugio-ristorante, che ci offere anche la possibilità di godere dei sorpassi del mitico Vale46, e poi partiamo, anzi partono per il passo perche io l'ho fatto tutto in folle onde evitare di restare a secco sulle salite più immerse nel verde e nella roccia viva di stò benedetto monte, chiedo ancora scusa per aver scordato di fare Nafta all mia dolce bambina , che comunque non mi ha lascito a piedi e anzi, dopo che con grande sorpresa marco ha trovato il bgenzinaio, ho ripagato gli sforzi della mia bella con una bella bevuta di 20 euri di buona benzina Q8.
ripartiamo per scendere sul garda e lì ci aspettano i poliziotti più simpatici che io abbia mai trovato , dopo averci rincorso per uno dei paesi che costeggiano il lago ci fermano tipo grande retata e , fanno andare Mille che era l'unico vero motociclista fuori legge in lombardia .per privacy non dico che cosa ci è successo, ma lascio la parola hai diretti interessati.
Alla fine della giornata, comunque tutto bene leuz2 ci saluta penso a brescia est, mentre io e leuz andiamo a brescia ovest, io resto deella banda decide di non pagare il biglietto autostradale ma di tronare per via normale.
ua bellissima giornata passata tra i pro e i contro in ottima compagnia, ringrazio tutti gli amici e scusandomi ancora per avervi fatto ritardare per aspettarmi vi prometto che la porssima volta mi porto u abottiglia di benza in borsa onde evitare prob .
a presto ciao