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ktm exc sm 125 08 di --andrea--
6798326
6798326 Inviato: 21 Gen 2009 15:46
 



jhonny forse non hai capito che il kxt non è affatto per i kart,come non lo è nemmeno il bso/2
l' RMC è per i kart,il kxt non impasta niente,soprattutto se lo usi a percentuali basse
 
6798334
6798334 Inviato: 21 Gen 2009 15:47
 

jhonny ha scritto:

esatto!!!


forse tra un paio di settimane vengo a monza col k per trovare un amica...
ti dico se vengo che dopo facciamo un bel giro icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

una curiosità: meglio la mia beriger 4p o il brembo serie oro come pinza?
 
6798400
6798400 Inviato: 21 Gen 2009 15:56
 

beringer e la migliore...ma tu ci hai messi un disco a margherita braking invece che in ghisa sempre beringer! pirla!!!!!!!!!!!!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
6798421
6798421 Inviato: 21 Gen 2009 15:58
 

josh90 ha scritto:
beringer e la migliore...ma tu ci hai messi un disco a margherita braking invece che in ghisa sempre beringer! pirla!!!!!!!!!!!!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif


non sapevo esistesseeeeee colpa vostraaaaaaa
 
6798449
6798449 Inviato: 21 Gen 2009 16:02
 

--andrea-- ha scritto:


non sapevo esistesseeeeee colpa vostraaaaaaa


tranquillo,braking va più che bene in città,mentre beringer meglio pista
 
6798476
6798476 Inviato: 21 Gen 2009 16:05
 

--andrea-- ha scritto:


non sapevo esistesseeeeee colpa vostraaaaaaa



XD XD la cosa bella il gg che l'hai presa..tutto contento del braking... pensavi non esistesse il beringer e poi dopo che ti ho spedito la foto hai fatto tipo mille faccine cosi icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif XD XD sono morto dal ridere! 0509_si_picchiano.gif comunque non e' che ti puoi lamentare del braking!anche se....



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sono troppppo eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
6798605
6798605 Inviato: 21 Gen 2009 16:20
 

si ma in citta non potrebbero essere sfruttati appieno...mentre su un K125 i braking vanno bene 0509_doppio_ok.gif
 
6798676
6798676 Inviato: 21 Gen 2009 16:27
 

I migliori al mondo in realtà sono i magura e mettiamo i puntini sulle i icon_xd_2.gif
 
6798719
6798719 Inviato: 21 Gen 2009 16:32
 

SCARABO ha scritto:
I migliori al mondo in realtà sono i magura e mettiamo i puntini sulle i icon_xd_2.gif


veramente anche io la pensavo così,ma in realtà non lo è icon_wink.gif i migliori penso siano i doppi dischi in ghisa della beringer con le relative pinze
 
6799061
6799061 Inviato: 21 Gen 2009 17:11
 

ma sono a sei pistoncini quelle? icon_eek.gif
 
6799070
6799070 Inviato: 21 Gen 2009 17:12
 

marcoboss46 ha scritto:
ma sono a sei pistoncini quelle? icon_eek.gif


quello in foto si icon_wink.gif
 
6799277
6799277 Inviato: 21 Gen 2009 17:33
 

Edo93 ha scritto:
-Yuzzo92- ha scritto:
ma non si dovrebbe praticamente miscelare e diventare un tutt'uno con la benzina? al massimo dovrebbe bastare una bella agitata alla moto, no?


In teoria gli oli,che sono degli acidi grassi insaturi,non sono idrosolubili icon_asd.gif Quindi non si può mescolare...al massimo si può ottenere un'emulsione,una miscela temporanea di goccioline di olio e acqua icon_wink.gif

cioè per te l'olio da miscela è un grasso insaturo? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ti confondi con l'olio d'oliva 0509_doppio_ok.gif
e poi te johnny dove le hai lette quelle cose?
intendi dire che ogni volta che uso la moto la devo shakerare un pò per mescolare l'olio? 0509_si_picchiano.gif
 
6799353
6799353 Inviato: 21 Gen 2009 17:41
 

RIKIHM92 ha scritto:

cioè per te l'olio da miscela è un grasso insaturo? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ti confondi con l'olio d'oliva 0509_doppio_ok.gif
e poi te johnny dove le hai lette quelle cose?
intendi dire che ogni volta che uso la moto la devo shakerare un pò per mescolare l'olio? 0509_si_picchiano.gif


basta stare attenti a scuola icon_lol.gif
 
6799689
6799689 Inviato: 21 Gen 2009 18:12
 

gli oli sintetici si sciolgono completamente nella benzina....
però per sicurezza una scossa alla moto prima di partire non fa male.... 0509_up.gif
 
6800566
6800566 Inviato: 21 Gen 2009 19:37
 

il vero pregio degli olii sintetici è quello di non bruciare, più che quello di sciogliersi comunque 0509_up.gif
infatti quegli minerali bruciano e lasciano incrostazioni...
 
6801557
6801557 Inviato: 21 Gen 2009 21:04
 

RIKIHM92 ha scritto:

cioè per te l'olio da miscela è un grasso insaturo? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ti confondi con l'olio d'oliva 0509_doppio_ok.gif
e poi te johnny dove le hai lette quelle cose?
intendi dire che ogni volta che uso la moto la devo shakerare un pò per mescolare l'olio? 0509_si_picchiano.gif

se uno è adatto al miscelatore (il 710) mentre l'altro al premix (800) ci sarà un motivo no???
poi anche io sul tm usavo il 710 per i primi pieni, infatti se leggi bene ho scritto in generale e tende....
@drcrysto nn sarà anche un olio da kart, ma per me già l'800 va più che bene, nn deve andare a vincere il mondiale evitiamo di farci tutte ste pippe mentali per un olio... icon_rolleyes.gif
comq andrea sinceramentenn so se sia meglio la pinza brembo che monta il tm (penso tu intenda quella, però magari sbaglio) finchè nn ho provato la beringer...
però se fai un salto a monza si può capire subito icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6801686
6801686 Inviato: 21 Gen 2009 21:13
 

jhonny ha scritto:

se uno è adatto al miscelatore (il 710) mentre l'altro al premix (800) ci sarà un motivo no???
poi anche io sul tm usavo il 710 per i primi pieni, infatti se leggi bene ho scritto in generale e tende....
@drcrysto nn sarà anche un olio da kart, ma per me già l'800 va più che bene, nn deve andare a vincere il mondiale evitiamo di farci tutte ste pippe mentali per un olio... icon_rolleyes.gif
comq andrea sinceramentenn so se sia meglio la pinza brembo che monta il tm (penso tu intenda quella, però magari sbaglio) finchè nn ho provato la beringer...
però se fai un salto a monza si può capire subito icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


lo so che va più che bene,infatti tutti i miei amici che hanno moto preparate lo usano,è solo che uno se vuole il meglio per i cerchi,per i freni,per le sospensioni,come può scegliere solo il motul 800?
poi il mio era solo un consiglio,tanto costa quasi uguale icon_rolleyes.gif
 
6802195
6802195 Inviato: 21 Gen 2009 21:58
 

jhonny ha scritto:

se uno è adatto al miscelatore (il 710) mentre l'altro al premix (800) ci sarà un motivo no???
poi anche io sul tm usavo il 710 per i primi pieni, infatti se leggi bene ho scritto in generale e tende....
@drcrysto nn sarà anche un olio da kart, ma per me già l'800 va più che bene, nn deve andare a vincere il mondiale evitiamo di farci tutte ste pippe mentali per un olio... icon_rolleyes.gif
comq andrea sinceramentenn so se sia meglio la pinza brembo che monta il tm (penso tu intenda quella, però magari sbaglio) finchè nn ho provato la beringer...
però se fai un salto a monza si può capire subito icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


esatto quella del tm, ho provato il tm di un mio amico, e pinza davvero tanto, solo che non ho provato il MIO ktm icon_asd.gif icon_asd.gif

drcrysto: ma è l 800 double estere, non il singolo ester...è il modello nuovo...
 
6805882
6805882 Inviato: 22 Gen 2009 13:52
 

--andrea-- ha scritto:
jhonny ha scritto:

se uno è adatto al miscelatore (il 710) mentre l'altro al premix (800) ci sarà un motivo no???
poi anche io sul tm usavo il 710 per i primi pieni, infatti se leggi bene ho scritto in generale e tende....
@drcrysto nn sarà anche un olio da kart, ma per me già l'800 va più che bene, nn deve andare a vincere il mondiale evitiamo di farci tutte ste pippe mentali per un olio... icon_rolleyes.gif
comq andrea sinceramentenn so se sia meglio la pinza brembo che monta il tm (penso tu intenda quella, però magari sbaglio) finchè nn ho provato la beringer...
però se fai un salto a monza si può capire subito icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


esatto quella del tm, ho provato il tm di un mio amico, e pinza davvero tanto, solo che non ho provato il MIO ktm icon_asd.gif icon_asd.gif

drcrysto: ma è l 800 double estere, non il singolo ester...è il modello nuovo...

è quello con la moto da velocità disegnata sopra icon_cool.gif
johnny il fatto che l'800 non vada bene per i miscelatori è perchè è troppo denso...
 
6806153
6806153 Inviato: 22 Gen 2009 14:23
 

drcrysto ha scritto:


lo so che va più che bene,infatti tutti i miei amici che hanno moto preparate lo usano,è solo che uno se vuole il meglio per i cerchi,per i freni,per le sospensioni,come può scegliere solo il motul 800?
poi il mio era solo un consiglio,tanto costa quasi uguale icon_rolleyes.gif

da come parli sembra che il motul 800 è spazzatura,quando è uno degli oli migliori,va benissimo quello.
 
6806269
6806269 Inviato: 22 Gen 2009 14:34
 

Nrg91 ha scritto:

da come parli sembra che il motul 800 è spazzatura,quando è uno degli oli migliori,va benissimo quello.

quoto
 
6806346
6806346 Inviato: 22 Gen 2009 14:41
 

a parte l'olio, oggi i arriva il foglio rosa, quindi domani lo uso...
il roddaggio dei freni, lo faccio non pinzando tanto, o alterno pinzate leggere con qualcuna forte?
 
6806390
6806390 Inviato: 22 Gen 2009 14:44
 

--andrea-- ha scritto:
a parte l'olio, oggi i arriva il foglio rosa, quindi domani lo uso...
il roddaggio dei freni, lo faccio non pinzando tanto, o alterno pinzate leggere con qualcuna forte?

cerca di frenare non sottoponendo l'impianto a sforzi eccessivi

Ultima modifica di Nrg91 il 22 Gen 2009 16:12, modificato 1 volta in totale
 
6806410
6806410 Inviato: 22 Gen 2009 14:46
 

Nrg91 ha scritto:

cerca di frenare non sottoponendo l'impianto ha sforzi eccessivi



eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

ci provo, magari all inizio uso piu il posteriore..
 
6807898
6807898 Inviato: 22 Gen 2009 17:25
 

--andrea-- ha scritto:



eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

ci provo, magari all inizio uso piu il posteriore..
e usa più del solito il freno a motore icon_biggrin.gif
 
6807977
6807977 Inviato: 22 Gen 2009 17:35
 

Falathien ha scritto:
e usa più del solito il freno a motore icon_biggrin.gif


io lo uso sempre icon_mrgreen.gif,così sono sempre nella marcia giusta icon_mrgreen.gif
 
6808164
6808164 Inviato: 22 Gen 2009 17:57
 

e chi frena??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6808169
6808169 Inviato: 22 Gen 2009 17:57
 

Non conosco il termine freno motore nel 2t. icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
6808302
6808302 Inviato: 22 Gen 2009 18:09
 

ho provato quello di una polini xp4 street 125, e mi sono spaventato....non c'è paragone...
 
6808389
6808389 Inviato: 22 Gen 2009 18:18
 

Mirino ha scritto:
Non conosco il termine freno motore nel 2t. icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
Guarda sul dizionario icon_rolleyes.gif No comunque ne ha poco però ce l'ha icon_mrgreen.gif
 
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