367307
Inviato: 25 Mag 2006 17:08
Oggetto: Commenti cancellati, spiegazioni?
Dunque, l'altro giorno ho scritto un commento all'articolo sul saluto fra motociclisti, evidentemente offendendo (senza intenzione) uno scooterista che ha risposto al mio commento, io ho risposto al suo ma nel frattempo un'altro utente aveva scritto un commento, in questo modo sembrava che la mia risposta fosse a quest'ultimo, così per precisare meglio ho fatto un'altro piccolo commento sotto.
Ora vedo che tutta la chiacchierata è stata cancellata, dal primo mio commento al mio ultimo compresa la risposta di Corry88 (mi pare), e mi piacerebbe capire perchè...
Ho osservato che lo staff scrive che non si assume le responsabilità dei commenti ma che la lascia a chi scrive, però l'autore dell'articolo mi ha risposto di non aver cancellato lui quei commenti, quindi deve averlo fatto un moderatore.
A me è dispiaciuto di aver provocato un piccolo flame e me ne scuso, comunque si era risolto tutto in poche righe e mi sembra ingiusto che parte della discussione, assieme ad almeno 2 pareri di utenti e lettori, siano state cancellate senza alcuna spiegazione, se proprio qualcuno lo riteneva necessario, poteva farlo comunque ma almeno informando gli interessati con un MP.
Tutto qui, non voglio innescare una polemica nè lamentarmi, sono abbastanza pratico di forum e in passato sono stato anche moderatore e viceadmin, quindi conosco abbastanza i problemi che possono occorrere nella gestione, però mi piacerebbe avere una spiegazione.
Grazie.