brambil ha scritto:
Se lo tari bene potrai avere anche qualche cosina in più ai bassi, ovvio che se esageri otterrai l'effetto contrario portando il motore ad affogarsi.
Io ti consiglierei un 19, il 21 mi pare eccessivo! Quando cambierai scarico potrai valutarne una lavorazione più o meno accentuata.
un carburatore più grande in basso non da mai niente...da solo quando inizia il momento utile di coppia...comuqnue 21 è eccdessivo su un 50cc...è un casino carburarlo...vai di 19
il filtro a cono non ti conviene per niente, lavorati la cassa che è meglio e rende di più...
le principali differenze che senti con un carbu più grosso le hai quando sei in coppia che spinge di più in allungo si sente poco il carburatore anche in basso il carburatore più grosso rende un pò più lento il mezzo a prendere i giri...per quello 21 è eccessivo
comuqnue se cambi carbu senza lavorare il pacco lamellare senti meno benefici di quanti potresti sentirne