ruben ha scritto:
per i ricambi non ci sono problemi si ritardi se passi da me da tramite per loro, infatti cerco di aiutarvi il piu possibile per evitarlo
e poi che ri cambi servono? non è che perdi viti
la scritta la metti e tuo piacimento, per il sound è bello, ma OMOOGATO, non fa casino come il conico leovince, decisametne non omologato anche se su carta lo è, in parte è meglio cosi per evitare storie e comunque non te ne pentirai comunque, dopo un po che viene usato URLA BENE
grazie ruben per aver risposto ,il problema dei ricambi non sussiste ma sai comè magari mi perdo qualche fascetta per strada quindi ti danno un adesivo da attaccare allo scarico ad alta resistenza immaggino e non è già applicato dalla ditta confermi? mi spieghi la differenza di averlo col catalizzatore estraibile e doppia omologazione ? è la mia prima moto perdonami e non ci capisco nulla a che serve togliere il cata e avere la doppia omologaz euro 3? io ho preso la normale ,penso abbia il catalizzattore e che sia euro 3 forse togliendolo ,si può usare in pista? a me hanno detto che togliendo il catal si è fuori regola col codice della strada ,mi illumini un pò per la differenza ? grazie mille e scusa ancora