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polini evo2 o top tpr???
6043210
6043210 Inviato: 19 Ott 2008 14:22
Oggetto: polini evo2 o top tpr???
 

quale dei due gt va meglio??
 
6043268
6043268 Inviato: 19 Ott 2008 14:31
Oggetto: Re: polini evo2 o top tpr???
 

zipsp4ever ha scritto:
quale dei due gt va meglio??


secondo me l'evo per prestazioni...il tpr per la durata...
 
6043308
6043308 Inviato: 19 Ott 2008 14:40
 

sono 2 motori diversi.
Ake se il polini evo 2 non è il max ti motore trofeo, è pur sempre superiore al tpr.
comunque io opterei per il too tpr.
Costa di meno.
E poi, se gli fai una signora ela, cammina un botto icon_eek.gif
 
6043356
6043356 Inviato: 19 Ott 2008 14:52
 

Area51_MHR ha scritto:
sono 2 motori diversi.


Appunto.

Abbiamo un semitrofeo (TPR) contro un Trofeo (EVO2) che anche se non è spintissimo,è pur sempre un trofeo.

Comunque opterei anch'io per il TPR,prenderei l'EVO2 se fosse un qualcosa di agonistico.
 
6043451
6043451 Inviato: 19 Ott 2008 15:06
 

cm cavalli ne ha + l'evo....comunque la mia elaborazione è qst:
scarico mhr team
carburatore 28 dell'orto
pacco lamallare malossi monopetalo
collettote malossi in alluminio
albero motore malossi mhr
accensione polini+centralina+bobina alta tensione
frizione malossi delta clutch
correttore di coppia polini
variatore multivar 2000
cinghia malossi
rapporti primari malossi e secondari polini...
Ora ke sapete l'elaborazione quale gt mi consigliate??
 
6045396
6045396 Inviato: 19 Ott 2008 19:23
 

secondo me puoi lasciar perdere evo2 e tpr perche con una mhr team come marmitta e un 28come carburatore c vuole un motore bello spinto..tipo mhr team 7travasi serie t(se hai soldi da spendere)o hebo manston revolution patanegra
 
6045415
6045415 Inviato: 19 Ott 2008 19:25
 

zipsp4ever ha scritto:
cm cavalli ne ha + l'evo....comunque la mia elaborazione è qst:
scarico mhr team
carburatore 28 dell'orto
pacco lamallare malossi monopetalo
collettote malossi in alluminio
albero motore malossi mhr
accensione polini+centralina+bobina alta tensione
frizione malossi delta clutch
correttore di coppia polini
variatore multivar 2000
cinghia malossi
rapporti primari malossi e secondari polini...
Ora ke sapete l'elaborazione quale gt mi consigliate??

icon_eek.gif
cambia variatore XDXD
 
6045764
6045764 Inviato: 19 Ott 2008 19:58
 

ma con il revolution devo allargare i carter??cioè devo lavorarli??
 
6047621
6047621 Inviato: 19 Ott 2008 22:32
 

zipsp4ever ha scritto:
cm cavalli ne ha + l'evo....comunque la mia elaborazione è qst:
scarico mhr team
carburatore 28 dell'orto
pacco lamallare malossi monopetalo
collettote malossi in alluminio
albero motore malossi mhr
accensione polini+centralina+bobina alta tensione
frizione malossi delta clutch
correttore di coppia polini
variatore multivar 2000
cinghia malossi
rapporti primari malossi e secondari polini...
Ora ke sapete l'elaborazione quale gt mi consigliate??


mmm, non mi piace.
A livello di trasmissione, sto miscuglio non va bene.
O malossi o polini.
comunque io il multivar 2000 su una ela spinta non ce lo vedo.
O metti il variatore per over range, o uno della polini, tipo l'evo a 6 rulli.

COme mototre, dato che monti albero e marmitta malossi, un motore malossi sarebbe l'ideale icon_wink.gif
 
6050908
6050908 Inviato: 20 Ott 2008 13:00
 

evo2 domina icon_biggrin.gif
 
6051236
6051236 Inviato: 20 Ott 2008 13:22
 

zipsp4ever ha scritto:
ma con il revolution devo allargare i carter??cioè devo lavorarli??


allora se intendi barenare all'imbocco,la risposta è no ma devi barenare in camera di manovella e poi per falo andare devi lavorarli e raccordarli icon_wink.gif
 
6051326
6051326 Inviato: 20 Ott 2008 13:28
 

io intendo dire che se per far entrare il motore devo allargare i carter di imbocco della camicia del cilindro...comunque la trasmissione funziona molto bene altrimenti l'avrei già cambiata...
 
6051418
6051418 Inviato: 20 Ott 2008 13:35
 

zipsp4ever ha scritto:
io intendo dire che se per far entrare il motore devo allargare i carter di imbocco della camicia del cilindro...comunque la trasmissione funziona molto bene altrimenti l'avrei già cambiata...


quello che intendi tu è la barenatura e con l'evo NON serve mentre la barenatura in camera di manovella è un'altra cosa,comunque devi lavorare i carter icon_wink.gif
 
6051588
6051588 Inviato: 20 Ott 2008 13:47
 

ok ok....ho capito....penso comunque di aqcuistare l'evo....
 
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