Leggi il Topic


Scarico sottosella, è possibile!
6173592
6173592 Inviato: 31 Ott 2008 18:05
 

Ad essere Bello è Bello lo Scarico sotto Sella. L'unica cosa è che se una Moto lo ha laterale è perchè in questo modo è più equilibrata. E' stata costruita così ed è bilanciata in quel modo... Lo scarico sotto sella sconvolgerebbe il baricentro... Meglio aspettare un bel Yoshimura...
 
7144603
7144603 Inviato: 10 Mar 2009 23:02
 

hai capito sti orientali.... icon_xd_2.gif
 
9309991
9309991 Inviato: 11 Feb 2010 14:37
Oggetto: Non male lo scaricozzo
 

Spettacolare la marmitta! 0509_doppio_ok.gif Basterebbe un tubo in acciaio di buona qualità e una piegatubi.

r1pp3rr0 ha scritto:
non è male... icon_wink.gif
però il tizio in foto potrebbe fare qualche curva ogni tanto... icon_rolleyes.gif

vero vero 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

er_trebbia ha scritto:
tra l'altro c'è anche da dire una cosa: lo scarico messo lì a destra dove ce l'abbiamo noi pesa!! La moto è bilanciata così, se togli un peso da lì e lo metti al centro secondo me il baricentro ne risente... è come se pesasse di piu a sinistra senza lo scarico lì, non so se mi spiego... Quanto pesa il terminale?

Giusta osservazione: precisamente il baricentro si alza un poco, "appesentendola" (di poco) nei cambi di direzione.
doppio_lamp.gif
 
9310701
9310701 Inviato: 11 Feb 2010 16:21
 

Desmodromico90 ha scritto:
Ad essere Bello è Bello lo Scarico sotto Sella. L'unica cosa è che se una Moto lo ha laterale è perchè in questo modo è più equilibrata. E' stata costruita così ed è bilanciata in quel modo... Lo scarico sotto sella sconvolgerebbe il baricentro... Meglio aspettare un bel Yoshimura...
guarda... la mass moto crea gli scarichi omologati in stile r6 per la cbr600rr che ha da sempre lo scarico sottosella quindi non pensare che ci sia il problema del peso anche perchè come ha già detto qualcuno si dovrebbero avere problemi anche con il leovince.

secondo me per mettere 1 scarico sottosella alla ninjetta si dovrebbe modificare il codone, cioè stessa forma ma con il faro più sciacciato o addirittura sul portatarga perchè cosi il posteriore è troppo massiccio.
doppio_lamp.gif
 
9310822
9310822 Inviato: 11 Feb 2010 16:41
 

Piu che altro bisognerebbe cambiare i materiali sotto il codone...la plastica si squaglierebbe in tempo record!
 
9310914
9310914 Inviato: 11 Feb 2010 16:58
 

Se proprio dovessi cambiare lo scarico io prenderei il tromboncino che scarichi in basso. Oppure quello della ER 6. Insomma che eviti di dover cambiare, allungare segare i tubi. Poi mi piacerebbe averlo li. Ma non credo che ce ne siano per la nostra moto.
 
9311030
9311030 Inviato: 11 Feb 2010 17:23
 

già, anche perché ormai le tendenze sugli scarichi impongono a tutte le case di creare moto con terminali il meno visibili possibili, o comunque abbastanza piccoli. Anche se secondo me gli scarichi sottosella sono fenomenali
 
9311694
9311694 Inviato: 11 Feb 2010 19:13
 

Cioè guarda che roba...

immagini visibili ai soli utenti registrati



oppure

immagini visibili ai soli utenti registrati



0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
9311972
9311972 Inviato: 11 Feb 2010 19:47
 
 
9312187
9312187 Inviato: 11 Feb 2010 20:14
 

No no, non credo proprio.
Anche a me il secondo piace un sacco, più del primo che comunque esercita un certo fascino icon_smile.gif
 
9312294
9312294 Inviato: 11 Feb 2010 20:28
 

sono un ninja 600 e un er6 preferisco il mio a me ste cose poco visibili non mi piacciono...per lo meno non sulla nostra...ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9314665
9314665 Inviato: 12 Feb 2010 10:29
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja 250R, Ninja 300, Z250, Z300 e Z400

Forums ©