pecoranera ha scritto:
per il pignone,si me lo ha detto il mecca,infatti per questo ho sempre tergiversato
![icon_confused.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_confused.gif)
ora che per la prima volta ho 'spalancato'....
![icon_cool.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_cool.gif)
![icon_twisted.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_twisted.gif)
mi toccherà riniziare da capo
![icon_confused.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_confused.gif)
![icon_lol.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_lol.gif)
Se posso darti un consiglio, io continuerei a fare pratica con i rapporti originali!
Da quanto hai scritto, hai provato a spalancarci nel dritto, ma in curva ancora non ti fidi molto... E la difficoltà maggiore, col pignone -1, sta proprio in uscita di curva, quindi ti troveresti in difficoltà ancora maggiore!
Per fare sostituzioni si è sempre in tempo quando si è più esperti!
Io ti dico, ho girato tutto quest'anno con la trasmissione originale e mi sono trovato male solo al Mugello, ma solo in un paio di curve, perchè avevo le marce un po' lunghe!
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)