cemb ha scritto:
Ma scusa.. la moto non dovevano dartela tagliandata?
Poi vieni fuori che devi rifare la trasmissione e che non sono neanche stati capaci a controllarti il cavo frizione.. e caspita, cos'hanno fatto, l'hanno spolverata??
Io mi aspettavo controllo stato batteria, cambio candele, olio e filtro, pulizia filtro aria, controllo livelli, registrazione freni, acceleratore e frizione, pulizia e ingrassaggio. O chiedo troppo?
Anche a me hanno tirato qualche pacco quando ho comprato la moto usata, alle prime armi ci si fa facilmente fregare.. ma almeno ho pagato un prezzo molto basso e i piccoli lavoretti che ho aggiunto di tasca mia (sostituzione della leva frizione, che era stata saldata - alla faccia della moto mai caduta! - e gomme ormai rinsecchite) non coprivano la differenza tra il prezzo pagato e quello "di listino" usato.
Ovviamente l'ho fatta controllare da un altro meccanico di mia fiducia (benchè carissimo) che mi ha confermato la bontà della meccanica.
Io andrei a fare un giretto da chi te lha venduta..
be non è che lui abbia speso tantissimo è comunque in efetti almeno il cavo frizione potevano controllarlo