NataLia ha scritto:
I gruppi di motociclisti non nascono per caso, credo molto che l'abito non fa il monaco ovvero non conta molto la moto anche se ha la sua importanza, ma l'armonia che si crea in un lasso di tempo frequentandosi e dividendo momenti di gioia ma anche di tensione di cultura e perchè no di comprensione. Un gruppo è simile ad una coppia di fidanzati, anche loro non nascono per caso, si incastrano, si compensano e durano nel tempo.
E allora...dimmi chi sei e ti diro se vengo...
Nata & Lia del favoloso gruppo del trentino!!!
Condivido quello che pensi e dici, non per niente siamo tuttosommato un bel gruppetto quello Trentino, se poi si pensa che siamo persone si con una grande passione in comune, ma anche per certi versi, molto differenti!!!! ...è questo il bello di conoscersi e frequentarsi, magari non sempre si può stare insieme, ma lo si fa, i momenti, le serate, le giornate sono momenti di gioia e divertimento, momenti che lasciano il segno....
Insomma viva il nostro gruppo del Trentino e tutti i gruppi che per una grande passione comunque si sono formati e ora sono parte della nostra vita!!!!