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stage 6 r1400
Messaggio Inviato: 13 Ott 2008 16:17
Oggetto: stage 6 r1400
 

ciao a tutti.....volevo sapere se andava bene una stage 6 r1400 su un evo ad aria.....ke marmitta consigliate??
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2008 16:19
 
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2008 16:27
 

bella marmitta la funzione cerca!!! la migliore e la meno usata!!!
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2008 17:13
 

si dice che sia un ottima marmitta ma l'hanno vista e provata in pochi.. secondo me devi andare sul sicuro con una polini evolution oppure con una malossi mhr trofeo
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2008 17:14
 

la stage6 r1400 va per trofeo e over trofeo....l'evo è over trofeo con 20-22 cavalli a liquido..ad aria ne fa 18-19...non so se va bene lo stex..chiedi ad un meccanico di zona
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2008 18:05
 

cascomane ha scritto:
la stage6 r1400 va per trofeo e over trofeo....l'evo è over trofeo con 20-22 cavalli a liquido..ad aria ne fa 18-19...non so se va bene lo stex..chiedi ad un meccanico di zona

l evo e trofeo non over trofeo comunque fossi in te metterei una evo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2008 18:18
 

FUNZIONE CERCA

comuqnue potrebbe anche andare ben lòa r1400,è una marmitta per trofeo e over-trofeo ma sono del parere che andrebbe meglio una evo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2008 18:43
 

l r14000 e' perfetta pero' deve essere abbinata a carburatori generosi dal 24 in su fino al 28
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2008 19:04
 

Vero ci vogliono carburatori grossi sennò non la riempi,poi l'evo ad aria corrisponde ad un semitrofeo lc e la r1400 è troppo aperta per semitrofeo lc icon_arrow.gif quindi penso anche per il tuo evo ac...devi prendere la polini evo x motori raffreddati ad ARIA,una volta ho chiesto qua la differenza fra quella per motori ac e lc e mi dissero che quella per ac è un po' più chiusa,quindi metti quella,oppure una malosi mhr for race only che è per semitrofeo lc,quindi icon_arrow.gif va bene per trofeo ac icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2008 20:55
 

tenendo conto del prezzo....(insomma non voglio spendere 400 € circa per una marmitta esempio l'mhr team...)cosa mi consigliereste???
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2008 21:11
 

Andrea-zipfas93 ha scritto:
tenendo conto del prezzo....(insomma non voglio spendere 400 € circa per una marmitta esempio l'mhr team...)cosa mi consigliereste???


La team la trovi anche a 300...

e se proprio vuoi qualcosa,ti consiglio di fartene fare una artigianale da roost...costano 250€ e te la fa al meglio x il tuo blocco.
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2008 21:36
 

attendo altre risposte
 
Messaggio Inviato: 14 Ott 2008 15:28
 

rispondete x favore
 
Messaggio Inviato: 14 Ott 2008 15:40
 

fenixex3 ha scritto:

l evo e trofeo non over trofeo comunque fossi in te metterei una evo icon_wink.gif

si scusa ho sbagliato a scrivere...stavo pensando a 1 altro cilindro...
 
Messaggio Inviato: 14 Ott 2008 15:42
 

allora se vuoi sempre stage 6 prendi la r1200...o senno la evo x ac
sennò la yasuni c21 penso vada bene
 
Messaggio Inviato: 14 Ott 2008 15:42
 

ale0592 ha scritto:
Vero ci vogliono carburatori grossi sennò non la riempi,poi l'evo ad aria corrisponde ad un semitrofeo lc e la r1400 è troppo aperta per semitrofeo lc icon_arrow.gif quindi penso anche per il tuo evo ac...devi prendere la polini evo x motori raffreddati ad ARIA,una volta ho chiesto qua la differenza fra quella per motori ac e lc e mi dissero che quella per ac è un po' più chiusa,quindi metti quella,oppure una malosi mhr for race only che è per semitrofeo lc,quindi icon_arrow.gif va bene per trofeo ac icon_wink.gif


icon_rolleyes.gif tutti con questa storia un trofeo aria equivale ad un semitrofeo liquido,ma io dico,avete mai fatto due prove sul banco per parlare?
al ragazzo del topic comunque si prendila senza dubbio,lascia stare chi dice che svuota eccetera,io ho una evolution su g-force,tarato pure male con carburatore 21 e non svuota per niente e va 100 volte meglio di come andava con la pws,come carbu lascia stare questi carbu grossi se non vuoi stare ogni minuto dal benzinaio un 21 va benissimo
 
Messaggio Inviato: 14 Ott 2008 15:44
 

cascomane ha scritto:
allora se vuoi sempre stage 6 prendi la r1200...o senno la evo x ac
sennò la yasuni c21 penso vada bene

spiegami cosa sarebbe la evo x ac
 
Messaggio Inviato: 14 Ott 2008 15:50
 

quindi consigli l'evo??
 
Messaggio Inviato: 14 Ott 2008 15:51
 

claudio16 ha scritto:

spiegami cosa sarebbe la evo x ac


è come la evo per scooter a liquido,solo che èmeno spinta perchè è fatta per l'evo ad aria che a sua volta è meno spinto di quello a liquido icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Ott 2008 15:59
 

Andrea-zipfas93 ha scritto:
quindi consigli l'evo??


se la riesci a trovare io ti consiglierei la evo7 che te lo spinge a bestia l'evo
altrimenti prendi un r1400 o io andrei di romano visto che mi piace avere qualcosa che hanno in pochi
ora con che marmitta stai?
 
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