ale0592 ha scritto:
Vero ci vogliono carburatori grossi sennò non la riempi,poi l'evo ad aria corrisponde ad un semitrofeo lc e la r1400 è troppo aperta per semitrofeo lc
quindi penso anche per il tuo evo ac...devi prendere la polini evo x motori raffreddati ad ARIA,una volta ho chiesto qua la differenza fra quella per motori ac e lc e mi dissero che quella per ac è un po' più chiusa,quindi metti quella,oppure una malosi mhr for race only che è per semitrofeo lc,quindi
va bene per trofeo ac
tutti con questa storia un trofeo aria equivale ad un semitrofeo liquido,ma io dico,avete mai fatto due prove sul banco per parlare?
al ragazzo del topic comunque si prendila senza dubbio,lascia stare chi dice che svuota eccetera,io ho una evolution su g-force,tarato pure male con carburatore 21 e non svuota per niente e va 100 volte meglio di come andava con la pws,come carbu lascia stare questi carbu grossi se non vuoi stare ogni minuto dal benzinaio un 21 va benissimo