Camminata frà le valli di Bossico... 12/10/08
5971686 Inviato: 12 Ott 2008 22:17
Oggetto: Camminata frà le valli di Bossico... 12/10/08

Ritrovo ore 9:00 a casa mia,tutti puntualissimi... icon_biggrin.gif
siamo in 8 in totale fra Tinga e colleghi vari icon_eek.gif ...partiamo x la Val Seriana,in2 macchine entriamo ad Agrate e in teoria saremmo dovuti uscire a Bergamo ma visto che Ze,Gabry e il Marietto mi facevano ciciarare,non ho visto l'uscita e ho tirato dritto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif (iniziamo bene!) và bè,mentre la macchina dietro mi lancia porconi,usciamo all'uscita successiva:Seriate,da lì prendiamo x Lovere (perchè Bossico è talmente tanto piccolo che non esiste sulle cartine stradali... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif )
...arrivati su verso le 10:30 circa ,subito zaino in spalla e via a camminare all'aria pura...Gabry e Salvo hanno passato il tempo a fare fotografie,chissà cos'hanno calpestato nel frattempo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
siamo arrivati su a destinazione dopo 2 ore dalla partenza,l'ultimo pezzo era praticamente in verticale,ci saremo fermati almeno almeno 5 volte nel frattempo che raccoglievamo il polmone che era caduto per terra,prima di arrivare in vetta al Colle san Fermo,alt.1500 mt ma che spettacolo però!!!la giornata è stata perfetta,bellissima neanche una nuvola...
...la prima cosa che abbiamo fatto è stato mangiare,cibo cibo cibo,sembravamo dei reduci di guerra da come ci siamo accaniti contro il cibo...poi su un libro lì lasciato apposta da quelli del posto abbiamo lasciato il nostro messaggio dicendo che anche il TINGA era passato di lì...e poi il ritorno,continuando a fermarci 5000 volte perchè i fotografi dovevano fare foto foto foto icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif arrivati alla macchina ci siamo accorti che c'era una festa in piazza,vendevano le CASTAGNE!!!e alè a mangiare ancora... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
poi verso le 17 30 abbiamo deciso di avviarci giù x il rientro a casa visto che eravamo già tutti stanchi morti,ma arrivati poco più sotto del mio paese è iniziata una coda pazzesca,così il mio cervello rivoluzionario ha detto:facciamo una cosa intelligente:noi li fottiamo tutti e ci fermiamo a fare l'aperitivo poi partiamo così abbiamo fatto inversione e ci siam fermati al primo pub che abbiamo trovato,fatto l'aperitivo e giocato a calcetto verso le 19 30 ci siamo messi in macchina,e indovinate la mia genialata?non è servita a niente perchè la coda era peggiorata!!! icon_eek.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif và bè anche le grandi menti sbagliano ogni tanto ragazzi ..sù!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Sono stata veramente bene oggi,con le persone giuste,tutto perfetto niente di più!!!

Gabry Dieguito io il report l'ho fatto ora tocca a voi postare le foto...e se non le mettete dopo tutto il tempo che ci avete fatto perdere vi uccido!!! icon_wink.gif

grazie a tutti mi ha fatto piacere farvi vedere l'heidy che c'è in me... icon_wink.gif

5971859 Inviato: 12 Ott 2008 22:30

Grande DaniKiller icon_asd.gif

ti ringrazio di avermi invitato, sono stato bene anche io. I posti erano meravigliosi e l'aria aperta è un must per me....

Un sole splendido ci ha accompagnato e mi accompagnerà ancora per qualche giorno icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif chi c'era.. sa icon_wink.gif

Ora sono a pezzi... quindi doamni metterò anche io qualche cosina...

Ps Dani mi fai schiatantare sempre dal ridere...
saranno le mazzate che dai icon_eek.gif icon_eek.gif, saranno le mazzate che hai preso 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif , saranno la tua caviglia dx ed il tuo polso dx "slogato" eusa_angel.gif eusa_angel.gif ma la tua versione heidi insieme a quella intutata e ad altre che conoscerò prossimamente eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif mi fanno sempre venire una paresi alla bocca con un sorriso stampato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Grazie di tutto... Cuba è libera icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Un saluto a tutti i partecipanti, simpaticissimi e abbronzatissimi icon_cool.gif icon_cool.gif

5971912
5971912 Inviato: 12 Ott 2008 22:34

Ze,non sò se quel sorriso che ti faccio "sempre salire sulla bocca" sia una cosa bella o brutta... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif a l'importante è che c'è.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ps: mettiti la crema prima di andare a letto!!

icon_idea.gif Cuba:arriveremo prima o poi icon_wink.gif

5971948
5971948 Inviato: 12 Ott 2008 22:37

matta84 ha scritto:

è vero l'importante è avere sempre un sorriso... ebete o intelligente... ma l'importante è ridere icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

ps: mettiti la crema prima di andare a letto!!

si mammima... non mancherò, anzi.... ho già dato....
questa faccina mi assomiglia con gli occhiali icon_arrow.gif icon_cool.gif

icon_idea.gif Cuba:arriveremo prima o poi icon_wink.gif

5972021
5972021 Inviato: 12 Ott 2008 22:43

icon_redface.gif e il mio com'era scusa?! icon_eek.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

5972051
5972051 Inviato: 12 Ott 2008 22:46

Ecchime, mangiato e docciato...non potevo andare a nanna senza prima leggere il report... icon_mrgreen.gif

Che dire...adesso ho scoperto che esiste Bossico, grazie Danikiller 0510_abbraccio.gif icon_biggrin.gif ...mi ha fatto molto piacere stare in compagnia tua e di tutti gli altri allegri ragazzuoli della ciurma icon_mrgreen.gif . Anzi, a tal proposito domani cerchero' in tutti i modi di procurarmi una borsetta di Winnie the Pooh, per metterci dentro i dolcetti 0509_si_picchiano.gif icon_mrgreen.gif

Prometto che domani sera carico le foto...adesso le scarico, poi domani in giornata se seleziono poi posto il tutto icon_cool.gif

Buonanotte a tutti doppio_lamp_naked.gif

5973767 Inviato: 13 Ott 2008 9:24

...che dire Dany, bellissima giornata e bellissima escursione!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Bossico e' un piccolo paesino ma e' davvero carino!!!
E' stato uno spasso ascoltare i tuoi ricordi, di come trascorrevi le giornate e le serate,
di come e quando le prendevi; le racconti con tale enfasi che fai rimanere tutti a bocca aperta! icon_lol.gif icon_eek.gif icon_lol.gif

Mi sono alzato questa mattina e ho ripensato a ieri mattina, mi e' scesa la lacrimuccia, icon_cry.gif
era parecchio che non mi facevo una camminata del genere tra boschi, prati, aria pura e con una compagnia simile;
mi sono davvero divertito. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Dobbiamo assolutamente replicare, mi lancio, io voto per la camminata di 4 ore!!! icon_razz.gif

Prometto che stasera scarico le foto e poi le posto!!!

5973864 Inviato: 13 Ott 2008 9:36

Bene bene sono contenta!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

aspettiamo con ansia le foto allora... icon_wink.gif

5983752 Inviato: 13 Ott 2008 21:28

icon_mrgreen.gif ecco le foto icon_mrgreen.gif

partita a calcio balilla.

panorama alla partenza, ore 11:00

parte della combriccola in attesa, ore 11:00

la meta e' quella croce piccola piccola che si vede in cima a quel monte molto molto lontano! ore 11:19

panorama. ore 11:19

panorama (2) dal terrazzo della casa stregata. ore 15:46

pepe di profilo. ore 17:18

Le coccole di Dany a pepe. ore 17:19

ormai stremati sulla via del ritorno. Alla prossima. ore 18:30.
ciao. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

5984208 Inviato: 13 Ott 2008 21:50

Questo computer del cavolo non me le fa' vedere ma saranno sicuramente belle... appena arrivo a casa le guardo!!! Bella Die',non ci avrei scommesso che saresti riuscito a inserirle icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
bravo bravo bravo!!! icon_wink.gif

5984848 Inviato: 13 Ott 2008 22:30

5986375 Inviato: 14 Ott 2008 0:34

Bellissime ragazzi,veramente veramente belle... ancora adesso se le guardo mi metto a ridere!!!

sono stata bene grazie di tutto!!! icon_redface.gif

5986506 Inviato: 14 Ott 2008 1:28

con un pochino di pazienza ancora... metterò anche le mie!! icon_cool.gif icon_cool.gif

5992248 Inviato: 14 Ott 2008 16:32

Ecco qualche icon_asd.gif icon_asd.gif foto...

Panorami autunnali

ma che colori c'erano?!?! icon_cool.gif icon_cool.gif

5992273 Inviato: 14 Ott 2008 16:34

Ze mi sa che qualcosa non funziona... icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif ...

Ciaoooo

Edit: come non detto, adesso le vedo anche io... icon_wink.gif

5992522 Inviato: 14 Ott 2008 16:53

Altre fotine.... prima di salire la "discreta" pendenza....

5992557 Inviato: 14 Ott 2008 16:57

Gli amici del TING'AVERT

ilmarietto, GabrieleVVF, Ze, matta84 e dieguito2

Grandi ragazzi!!
eusa_clap.gif eusa_dance.gif eusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gifeusa_clap.gif eusa_dance.gif

Il gruppone dei partecipanti

5992715 Inviato: 14 Ott 2008 17:12

Gli ultimi panorami dal terrazzino della casa "stregata"..

Alla prossima avventura....

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

5994509 Inviato: 14 Ott 2008 19:50

Come sempre ultimo....aspettavo il link del report e invece era gia' tutto fatto.... icon_redface.gif

Che dire di nuovo, veramente una bellissima giornata, il posto era
incantevole, e la compagnia ottima come sempre!
Complimenti per le foto sono bellissime, e tantissime!
Grazie mille alla Dani per l'invito e l'organizazione. icon_biggrin.gif
La prossima gita possiamo farla in sicilia, tutti con la borsetta mi raccomando! icon_asd.gif
Ciao a tutti alla prossima!

5997049 Inviato: 14 Ott 2008 22:38

Cavole Ze icon_eek.gif le hai fatte veramente tu quelle foto?non ci credo... icon_confused.gif io ne ho fatta solo una e non è neanche uscita icon_rolleyes.gif

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

però quella "discreta pendenza" mi fà camminare ancora oggi con dolori alle chiappe!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Marietto,prima o poi ce la farai anche tu a postare il commento almeno come terzo (spero!) icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

5997137 Inviato: 14 Ott 2008 22:43

matta84 ha scritto:

si le ho fatte io con una macchinetta digitale qualunque... sono stato fortunato icon_wink.gif

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite Solitarie o Extra Tinga