ChiccoAthena27 ha scritto:
ho uno zip sp e' ho deciso di fargli una ela semitrofeo....ho i seguenti pezzi e vorrei sapere come tarare e carburare all incirca...e poi su per giu la velocita massima..a e soprattutto che ve ne pare!!
g.t. Athena Racing lavorato interamente da TkrT
albero Malossi RHQ
scarico Yasuni Carrera 20
cuscinetti di banco skf c 4
carter lavorati nella fluidodinamica,sabbiati e raccordati al cilindro
carburatore 21 racing dell orto getto max 92
filtro Motorforce Rcaing modificato dal sottoscritto per far passare molta piu aria
paccolamellare malossi vl 13
collettore diritto malossi in viton
variatore malossi multivar 98 lucidato con semipuleggie sabbiate(rulli da 3,9 gr)
frizione fly clutch con campana clutch bell(molla di contrasto viola e mollette blu)
cinghia athena
rapporti primari Malossi non so quali pero ma penso i piu corti
rapporti secondari originali
centralina euro 0
volano della serie piu vecchia piu leggero
non sembra male ma io ti sconsiglio vivamente il variatore e le pulegge lucidati e sabbiati ...staresti a cambiare una cinghia ogni 300km...prendili cosi cm mamma malossi li fa senza sabbiarli ke non serve ad un emerito cazz* sabbiarli sennon a fare arricchire i produttori di cinghie
poi per fare una cosa fatta bene regola l'anticipo
per la taratura e la carburazione: prima monta tutto poi se ne riparla