Leggi il Topic


Piaggio NRG Mc3 MHR TEAM (By Young Steve-N's friend: Enzino)
5938411
5938411 Inviato: 9 Ott 2008 14:45
Oggetto: Piaggio NRG Mc3 MHR TEAM (By Young Steve-N´s friend: Enzino)
 



NRG Mc3 MHR TEAM

Preparatore: R.C. Motors
Proprietario: Enzino "WaWa"
Età: 18

Marca mezzo: Piaggio
Modello mezzo: NRG Mc3
Cilindrata originale: 49
Cilindrata odierna: 70

Modifiche estetiche:
icon_arrow.gif Eliminazione adesivi originali
icon_arrow.gif Riverniciatura dettagli in color oro
icon_arrow.gif Eliminazione scocca manubrio + relativo contakm

Modifiche alla meccanica:
icon_arrow.gif GT: MHR TEAM 7T
icon_arrow.gif Albero motore: MHR TEAM con biella in titanio
icon_arrow.gif Scarico: MHR TEAM
icon_arrow.gif Lavorazione carter by R.C. Motors

Modifiche all'alimentazione:
icon_arrow.gif Carburatore: Malossi-Dell'Orto 19 PHBG
icon_arrow.gif Collettore di aspirazione: Malossi dritto
icon_arrow.gif Pacco lamellare: Malossi VL13 in carbonio monopetalo
icon_arrow.gif Filtro aria: Malossi E13

Modifiche all'elettronica:
icon_arrow.gif Eliminazione impianto elettrico

Modifiche alla ciclistica:
icon_arrow.gif Cerchioni: Gilera Runner SP da 12"
icon_arrow.gif Forcella: Malossi-Paioli F32
icon_arrow.gif Sospensione posteriore: Malossi-Paioli RS3 (o RS24... DUBBIO! icon_mrgreen.gif)
icon_arrow.gif Gomme: Dunlop TT92GP semi-slick

Modifiche alla trasmissione:
icon_arrow.gif Complessivo Malossi Over Range
icon_arrow.gif Frizione: Malossi Delta Clutch
icon_arrow.gif Rapporti primari: Malossi
icon_arrow.gif Rapporti secondari: Malossi
icon_arrow.gif Cinghia: Malossi X Kevlar Belt

Note:
icon_arrow.gif Purtroppo non è il mio, ma del mio amico Enzino "WaWa".. icon_rolleyes.gif

Foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di YoungSteve-N il 18 Nov 2008 14:48, modificato 1 volta in totale
 
5938706
5938706 Inviato: 9 Ott 2008 15:01
 

Il tuo amico ha davvero fatto un buon lavoro
 
5938719
5938719 Inviato: 9 Ott 2008 15:02
 

Uno degli scooter più rancing che abbia mai visto,quei fori enormi sul pezzo di plastica che sta tra pedana e sella è oribile,capisco far passare più aria,ma che vada in giro senza pittosto.
 
5938743
5938743 Inviato: 9 Ott 2008 15:04
 

Senza sarebbe ancora peggio... icon_rolleyes.gif
E poi lui ci corre cn questo... l'estetica fino ad un certo punto! icon_wink.gif
 
5938785
5938785 Inviato: 9 Ott 2008 15:05
 

Ho visto ora la forcella davanti,spettacolare icon_biggrin.gif
 
5939131
5939131 Inviato: 9 Ott 2008 15:29
 

mamma mia... icon_eek.gif icon_eek.gif ...spettaccolare...e bravo enzino..xD....La forcella poi...da sbavo...chissa quanto migliora la ciclistica dell nrg....visto che quella piaggio nn e fra le migliori...
 
5939233
5939233 Inviato: 9 Ott 2008 15:35
 

Lui le ha pagate circa 500€... icon_eek.gif icon_mrgreen.gif
E pensare che quelle forcelle le montava il phantom F12 prima serie ORIGINALI!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Infatti si possono installare ma devono essere adattate... icon_rolleyes.gif
 
5942702
5942702 Inviato: 9 Ott 2008 19:47
 

azzae...scooterino icon_biggrin.gif nient'altro da dire che spettacolo!!
 
6324454
6324454 Inviato: 17 Nov 2008 21:22
 

...carino....solo la forca vale piu' del motorino
 
6324580
6324580 Inviato: 17 Nov 2008 21:31
 

bè di meccanica è ottimo...
per l'estetica una bella colorazione malossi no?? icon_mrgreen.gif
 
6324755
6324755 Inviato: 17 Nov 2008 21:45
 

icon_eek.gif icon_eek.gif che ela!!!
 
6326038
6326038 Inviato: 17 Nov 2008 23:39
 

Gaga_f12 ha scritto:
icon_eek.gif icon_eek.gif che ela!!!

icon_xd_2.gif
 
6326053
6326053 Inviato: 17 Nov 2008 23:40
 

albytrev ha scritto:
bè di meccanica è ottimo...
per l'estetica una bella colorazione malossi no?? icon_mrgreen.gif

No, è troppo comune... icon_rolleyes.gif
Lui l'ha voluto riverniciare volutamente Nero e Oro. icon_wink.gif
 
6327338
6327338 Inviato: 18 Nov 2008 10:02
 

ottima elaborazione e ottime scelte ciclistiche, anche al mio typhoon evo monto i cerchi da 12'' del runner, permettono di avere delle gomme decenti e anche io sono in procinto di acquistare le F32s....

YoungSteve-N ha scritto:
Lui le ha pagate circa 500€... icon_eek.gif icon_mrgreen.gif
E pensare che quelle forcelle le montava il phantom F12 prima serie ORIGINALI!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Infatti si possono installare ma devono essere adattate... icon_rolleyes.gif


quelle dell'F12 tiger (la versione che montava le forcelle regolabii) non erano proprio = a queste icon_asd.gif, ho avuto tra le mani gli steli di quel modello di F12, le malossi sono un spanna sopra....quelle dell' F12 non avevano buona parte delle regolazioni che invece hanno le F32s, però restano comuqnue ottime forcelle, specie rispetto alle originali piaggio icon_wink.gif
 
6329036
6329036 Inviato: 18 Nov 2008 13:59
 

icon_eek.gif icon_mrgreen.gif
 
6329550
6329550 Inviato: 18 Nov 2008 14:47
 

Ah, dimenticavo! Come sospensione posteriore ha un Malossi-Paioli RS3 o RS24... icon_confused.gif
Ora nn ricordo bene... Comunque è uno dei due... icon_asd.gif
 
6329677
6329677 Inviato: 18 Nov 2008 14:57
 

ma lo usa in pista?
comunque quel 19 è ridicolo
 
6329704
6329704 Inviato: 18 Nov 2008 15:00
 

BoSs_Ng ha scritto:
ma lo usa in pista?

immagini visibili ai soli utenti registrati


BoSs_Ng ha scritto:
comunque quel 19 è ridicolo

Non direi... icon_rolleyes.gif Tu provalo e poi ne riparliamo... icon_asd.gif
 
6329791
6329791 Inviato: 18 Nov 2008 15:06
 

digli di provarlo con un 28 khein e ne riparliamo icon_lol.gif
 
6329806
6329806 Inviato: 18 Nov 2008 15:07
 

un diffusore + piccolo aiuta ad ottenere un maggior allungo in fuorigiri rispetto a diffusori di dimensioni piu' generose....oltretutto rende lo scooter + controllabile da usare in pista (in pista non serve avere solo potenza, deve esserci una erogazione in grado di controllarne la reazione quando spalanchi XD)

io che giro con un 28 ne so qualcosa....specie quando quel maledetto del mio typhoon lc evo quasi si ribalta in uscita di curva icon_asd.gif
 
6329961
6329961 Inviato: 18 Nov 2008 15:19
 

dipende in che piste lo usa... se lo usa solo in pista o anke x cazzeggio... comunque x la pista almeno un 21
 
6329977
6329977 Inviato: 18 Nov 2008 15:20
 

red-runner180 ha scritto:
un diffusore + piccolo aiuta ad ottenere un maggior allungo in fuorigiri rispetto a diffusori di dimensioni piu' generose....oltretutto rende lo scooter + controllabile da usare in pista (in pista non serve avere solo potenza, deve esserci una erogazione in grado di controllarne la reazione quando spalanchi XD)

io che giro con un 28 ne so qualcosa....specie quando quel maledetto del mio typhoon lc evo quasi si ribalta in uscita di curva icon_asd.gif

icon_xd_2.gif

Quindi per il PHBG 19 non sei in totale disaccordo, giusto? icon_rolleyes.gif
 
6330198
6330198 Inviato: 18 Nov 2008 15:34
 

no, infatti non mi suonava strano un 19 su un mezzo da pista icon_wink.gif

visti i risultati dell'ultima pistata col mio 28+ pacco polini big valve, erogazione troppo poco gestibile per un kartodromo (altri ragazzi anche con motori meno spinti e il 19-21 mi mangiavano nel misto stretto XD), mi sto assemblando un nuovo blocco con albero team biella 85 e carter lavorati + profondamente,ma con un pacco lamellare di dimensioni standard tipo il vl13, e penso di non andare oltre il 21 icon_wink.gif
 
6335154
6335154 Inviato: 18 Nov 2008 23:14
 

bravo anchio sono contro i carburatori grossi icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterI nostri scooter da pista

Forums ©