si sà che chi cerca trova, ma si sà anche che quando l'oggetto del desiderio è uno in particolare non sempre si riesce a trovarlo presso la propria città. quì sorgono i primi dubbi... come vi muovete per un acquisto a distanza? cosa bisogna fare per non perdere tempo e denaro nei viaggi (magari a vuoto) verso città lontane?
postate le vostre esperienze in modo da capirci di più, ad esempio riuscire a provare la moto, decidersi all'acquisto, e fare il passaggio in unica giornata (l'ass. si fà a casuccia propria).
tutti i mostri da me trovati e piaciuti (per km, anno, modello, colore, ecc) sono non proprio a portata di mano, esempio un bell's4 nero trovato ad AL a un ottimo prezzo da un conce...
vi porgo questa domanda per evitare di spendere un patrimonio e perdere tempo nel fare viaggi a vuoto e quindi perdere l'occasione data dal minor prezzo.
vi invito a postare le vostre esperienze che risulteranno indubbiamente molto utili per me e per tutti quegli utenti intimoriti dalla distanza che li separa dal loro tanto atteso amore, IL monster
grassie
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)