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Stasera non voleva saperne di andare
5903923
5903923 Inviato: 6 Ott 2008 19:03
 



urano88 ha scritto:
I sintomi erano da carburazione molto magra, in effetti col freddo tende a smagrire, non è sensibilissima ma se è già tarata un po' al limite la situazione peggiora in maniera incredibile.

Per il fatto di avere la candela bagnata non farci troppo caso se hai smanettato col comando dell'aria.


Hai letto che alla fine era il tubo dell depressore?

Ora ai medi è grassissima... sale borbottando in una maniera allucinante... Poi apre la rave entra il getto del massimo e fila liscio senza problemi, anche se comunque non l'ho tirata al massimo perchè è sempre un pò magrina. Giovedì fa il tagliando e gli faccio fare a loro la carburazione.

Ragazzi a 14.000km è il caso di rifare le fasce? Conviene aspettare a 16.000 cambiare pistone e dare na lucidatina al cilindro?
 
5904043
5904043 Inviato: 6 Ott 2008 19:10
 

REDCHAT ha scritto:


Hai letto che alla fine era il tubo dell depressore?

Ora ai medi è grassissima... sale borbottando in una maniera allucinante... Poi apre la rave entra il getto del massimo e fila liscio senza problemi, anche se comunque non l'ho tirata al massimo perchè è sempre un pò magrina. Giovedì fa il tagliando e gli faccio fare a loro la carburazione.

Ragazzi a 14.000km è il caso di rifare le fasce? Conviene aspettare a 16.000 cambiare pistone e dare na lucidatina al cilindro?


io a 10.700 ho grippato per una fascia che si è rotta...

cambia pistone adesso
 
5904077
5904077 Inviato: 6 Ott 2008 19:12
 

il pistone quanto costa? le fasce?

Diciamo che al momento non posso spendere più di 100€ per il tagliando icon_cry.gif
 
5904084
5904084 Inviato: 6 Ott 2008 19:12
 

REDCHAT ha scritto:
il pistone quanto costa? le fasce?

Diciamo che al momento non posso spendere più di 100€ per il tagliando icon_cry.gif
140€ pistone e fasce...(ne so qualcosa icon_asd.gif )
 
5904127
5904127 Inviato: 6 Ott 2008 19:15
 

Adamix ha scritto:
140€ pistone e fasce...(ne so qualcosa icon_asd.gif )


c***o 140 icon_eek.gif

solo i "segmenti" quanto vengono?

Sto leggendo sul manuale d'officina del rs che il pistone all'aprilia la cambiano a 16.000 mentre le fasce le controllano a 12.000.
 
5904139
5904139 Inviato: 6 Ott 2008 19:16
 

REDCHAT ha scritto:
Adamix ha scritto:
140€ pistone e fasce...(ne so qualcosa icon_asd.gif )


c***o 140 icon_eek.gif

solo i "segmenti" quanto vengono?

Sto leggendo sul manuale d'officina del rs che il pistone all'aprilia la cambiano a 16.000 mentre le fasce le controllano a 12.000.


Che le cambi a fare solo le fasce? icon_asd.gif

Fidati...meglio cambiare tutto il pistone!! icon_wink.gif
 
5904232
5904232 Inviato: 6 Ott 2008 19:21
 

per evitare che si rompano icon_asd.gif

se il pistone non è dilaniato come il tuo lo potrei tenere... ?
 
5904241
5904241 Inviato: 6 Ott 2008 19:21
 

un pistone nuovo a 100 euro si trova

guarda qua, nuovo a 120 euro spedito puoi scegliere tra monofascia, bifascia e gp (che non so come sia...)

Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
5904269
5904269 Inviato: 6 Ott 2008 19:23
 

REDCHAT ha scritto:
per evitare che si rompano icon_asd.gif

se il pistone non è dilaniato come il tuo lo potrei tenere... ?

Se il pistone è come il mio la tua moto ora non partirebbe stanne certo icon_lol.gif


Comunque se vedi sul web...lo si trova intorno ai 100/110€ anche...
In negozio (Aprilia) ti sparano 140/150€

Ultima modifica di Adamix il 6 Ott 2008 19:24, modificato 1 volta in totale
 
5904272
5904272 Inviato: 6 Ott 2008 19:23
 

mmm se lo prendo all'aprilia mi spennano. Mi conviene prendere tutto da ebay?

Comunque ragazzi quanto il gt è scaldato non riesce a prendere i giri in alto giusto?
 
5904297
5904297 Inviato: 6 Ott 2008 19:25
 

REDCHAT ha scritto:
mmm se lo prendo all'aprilia mi spennano. Mi conviene prendere tutto da ebay?

Comunque ragazzi quanto il gt è scaldato non riesce a prendere i giri in alto giusto?


quando hai preso una scaldata si accende male, non regge il minimo, si affoga, agli altri potrebbe andare malissimo come uguale a prima icon_wink.gif
 
5904396
5904396 Inviato: 6 Ott 2008 19:34
 

zip2t ha scritto:


quando hai preso una scaldata si accende male, non regge il minimo, si affoga, agli altri potrebbe andare malissimo come uguale a prima icon_wink.gif


dopo la sera che ho fatto tipo 2 metri e si spegneva la mattina ho riattaccato il tubo, messo un tappino d'olio e mi sono fatto tipo un centinaio di km con dei miei amici, non l'ho mai tirata perchè ero con un 125 depo in rodaggio e con un 50. Ero sempre sui 6000 giri. Il minimo lo reggeva e faceva e borbottava ai medi come fa ogni tanto. Oggi visto che chè la temperatira è salita borbotta ancora di più ai medi e non mi reggeva il minimo, allora l'ho alzato un pò con la vite della valvola, ma dovrei anche sistemare la vite dell'aria, o della benzina non mi ricordo. Secondo voi ho scaldato?? Agli alti i giri li prende tutti. Oggi borbottava si carburazione grassa ai medi, negli altri "range" ( che terminologia icon_lol.gif ) andava bene.
 
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