Leggi il Topic


top nero con top per tpr
5886251
5886251 Inviato: 4 Ott 2008 18:15
Oggetto: top nero con top per tpr
 

ciao ragazzi
oggi ho fatto la moto ad un mio amico... ho messo un nero con 16 phbn( provvisorio) e top per tpr...
adesso siccome io ho sempre fatto motorini mi kiedevo se la frizzione potrebbe slittare( non l ho ancora tirata) e se la marmitta top va bene col nero... non è troppo aperta... nel senso che fa girare il motore alto... proprio lì dove il nero non esprime la sua potenza?
grazie
 
5886423
5886423 Inviato: 4 Ott 2008 18:36
 

Il Nero non è che tira molto il alto anzi icon_wink.gif
Però la marmitta Top và benissimo non ti preoccupare icon_wink.gif
Per la frizione per stare tranquillo metti delle molle a carico maggiorato icon_wink.gif
 
5886484
5886484 Inviato: 4 Ott 2008 18:43
 

dovrestio rivedere la travaseria del nero per far si che con quello scarico ci si abbini bene icon_wink.gif
 
5886657
5886657 Inviato: 4 Ott 2008 19:05
 

The_Godfather ha scritto:
Il Nero non è che tira molto il alto anzi icon_wink.gif
Però la marmitta Top và benissimo non ti preoccupare icon_wink.gif
Per la frizione per stare tranquillo metti delle molle a carico maggiorato icon_wink.gif

sisi io ho scritto che tira molto in basso... poi per le molle cosa mi consigli?? dici che rischia di slittare con le originali??

poi...pacco?? polini o cs altro ( il polini ce l ho qui a casa e glielo posso vendere io icon_asd.gif ) e poi con che lamelle??

mentre per il carbu abbiamo intenzione di metterci su un 21... adesso come getto ho un 132( sul 16) ed è leggermente grassa... da che getto dovrò partire con il 21??

grazie
 
5891590
5891590 Inviato: 5 Ott 2008 15:34
 

secondo me non ci sono problemi, anche se il nero tira ai bassi, il pacco lamellare lavora l'originale cambiano de lamelle icon_wink.gif
 
5893419
5893419 Inviato: 5 Ott 2008 19:35
 

si ho capito ma che lamelle...??
poi una carburazione approssimativa col 21??
 
5893555
5893555 Inviato: 5 Ott 2008 19:49
 

avevo letto una tabella...non mi ricordo piu doce..e su un carburatore da 21 le lamelle giuste vanno da 0.25 o 0.27 a 0.30...
per il getto..io ho il 92...te prova con un 95...
 
5893829
5893829 Inviato: 5 Ott 2008 20:12
 

la tabella me la ricordo ad opcchio e croce io....
sul 21 si ci vano bene anche fino allo spessore di 0,30 , io le metterei a 0,28 per il meglio icon_wink.gif
 
5893838
5893838 Inviato: 5 Ott 2008 20:13
 

bastard92 ha scritto:
la tabella me la ricordo ad opcchio e croce io....
sul 21 si ci vano bene anche fino allo spessore di 0,30 , io le metterei a 0,28 per il meglio icon_wink.gif
parlate di questa? icon_asd.gif

icon_arrow.gif Link a pagina di Arsego.it

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5893878
5893878 Inviato: 5 Ott 2008 20:16
 

si più o meno icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif quella che avevo visto io differiva di poco.... c'è da dire che un 19 può sopportare anche le 0,30 ma molto a fatica icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5893896
5893896 Inviato: 5 Ott 2008 20:18
 

bastard92 ha scritto:
si più o meno icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif quella che avevo visto io differiva di poco.... c'è da dire che un 19 può sopportare anche le 0,30 ma molto a fatica icon_wink.gif icon_wink.gif
beh di norma non è solo l'alimentazione...conta anche la depressione che crea un gt con la sua compressione...però ipotizzando che il 19 va sul 50.... icon_asd.gif massimo su un base ecco spiegato il perchè di quel dato icon_asd.gif
 
5893916
5893916 Inviato: 5 Ott 2008 20:19
 

TopNicoRRX ha scritto:
beh di norma non è solo l'alimentazione...conta anche la depressione che crea un gt con la sua compressione...però ipotizzando che il 19 va sul 50.... icon_asd.gif massimo su un base ecco spiegato il perchè di quel dato icon_asd.gif
si... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5899140
5899140 Inviato: 6 Ott 2008 13:16
 

TopNicoRRX ha scritto:
beh di norma non è solo l'alimentazione...conta anche la depressione che crea un gt con la sua compressione...però ipotizzando che il 19 va sul 50.... icon_asd.gif massimo su un base ecco spiegato il perchè di quel dato icon_asd.gif


vabbe fai conto che il nero non cambia tantissimo dal gt originale...
 
5899173
5899173 Inviato: 6 Ott 2008 13:18
 

paolofantic ha scritto:


vabbe fai conto che il nero non cambia tantissimo dal gt originale...
si ma ha moooooolta più accellerazione, di la verità icon_wink.gif
 
5899223
5899223 Inviato: 6 Ott 2008 13:21
 

paolofantic ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
beh di norma non è solo l'alimentazione...conta anche la depressione che crea un gt con la sua compressione...però ipotizzando che il 19 va sul 50.... icon_asd.gif massimo su un base ecco spiegato il perchè di quel dato icon_asd.gif


vabbe fai conto che il nero non cambia tantissimo dal gt originale...
in velocità massima di poco....ma in ripresa te ne accorgi eccome icon_asd.gif
e poi un volume superiore del 50% te ne accorgi della depressione maggiore che provoca icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©