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polini evolution 1 [è ancora in commercio?]
5881814
5881814 Inviato: 3 Ott 2008 22:13
Oggetto: polini evolution 1 [è ancora in commercio?]
 

Sono ancora in commercio i polini evolution 1?
 
5881830
5881830 Inviato: 3 Ott 2008 22:15
 

parli dei gt?
 
5881836
5881836 Inviato: 3 Ott 2008 22:15
 

da quel che ne sò, no.
però non ne sono sicuro al 100%
 
5882081
5882081 Inviato: 3 Ott 2008 22:50
 

no,la marmitta polini evolution 1 non è più in commercio! icon_wink.gif
 
5882195
5882195 Inviato: 3 Ott 2008 23:17
 

sia il motore che la marmitta sono stati succeduti dal polini evolution 2 e dalla ominima marmitta e quindi sono stati tolti dal commercio purtroppo icon_lol.gif
 
5883515
5883515 Inviato: 4 Ott 2008 11:10
 

Qualche rivenditore sicuramente ha delle rimanenze di magazzino e lo potresti trovare ma non ne vedo il motivo visto che il 2 é decisamente migliore!
 
5883725
5883725 Inviato: 4 Ott 2008 11:47
 

spaggioracing ha scritto:
qualche rivenditore sicuramente ha delle rimanenze di magazzino e lo potresti trovare ma non ne vedo il motivo visto che il 2 é decisamente migliore!
bella cazzata hai sparato almeno hai provato l'evo uno e l'evo due???? xk l'uno lo saluta il due
 
5884659
5884659 Inviato: 4 Ott 2008 13:50
 

andrei ha scritto:
bella cazzata hai sparato almeno hai provato l'evo uno e l'evo due???? xk l'uno lo saluta il due

Ti riporto l'esperienza di un mio amico che prepara il suo nrg per gare di accellerazione...io sul mio non li ho mai avuti ma mi fido di chi li prepara e li vede tutti i giorni!!! Come minimo dirai pure la solita caxxata che si legge in vari topic che la for race 1 é migliore della 3....sono uguali...i pezzi vecchi li rinnovano per migliorarli non per peggiorarli!
 
5884852
5884852 Inviato: 4 Ott 2008 14:12
 

la marmitta polini evolution 1 non e piu in commercio da un sacco di tempo comunque la puoi trovere usata se hai fortuna!!!! ciau!!!!
 
5884876
5884876 Inviato: 4 Ott 2008 14:15
 

andrei ha scritto:
bella cazzata hai sparato almeno hai provato l'evo uno e l'evo due???? xk l'uno lo saluta il due


Il 2 da fuoco all'1 sopratutto ai bassi, mentre per quant riguarda le marmitte sia la 1 che la 2 sono identiche
 
5885035
5885035 Inviato: 4 Ott 2008 14:40
 

spaggioracing ha scritto:

Ti riporto l'esperienza di un mio amico che prepara il suo nrg per gare di accellerazione...io sul mio non li ho mai avuti ma mi fido di chi li prepara e li vede tutti i giorni!!! Come minimo dirai pure la solita caxxata che si legge in vari topic che la for race 1 é migliore della 3....sono uguali...i pezzi vecchi li rinnovano per migliorarli non per peggiorarli!



ha ragione spaggio....l'evo2 è il più potente....viene usato anche nei trofei polini.....
 
5885377
5885377 Inviato: 4 Ott 2008 15:41
 

spaggioracing ha scritto:

Ti riporto l'esperienza di un mio amico che prepara il suo nrg per gare di accellerazione...io sul mio non li ho mai avuti ma mi fido di chi li prepara e li vede tutti i giorni!!! Come minimo dirai pure la solita caxxata che si legge in vari topic che la for race 1 é migliore della 3....sono uguali...i pezzi vecchi li rinnovano per migliorarli non per peggiorarli!

mi dispiace contraddirti..usciti dalla scatola il 2 è migliore..è più monta e parti, l evo 1 invece se viene preparato gli da la paga al 2..strano che il tuo amico non lo sappia icon_rolleyes.gif
 
5886170
5886170 Inviato: 4 Ott 2008 18:04
 

allora non é piu in commercio per tutto quello della homologazione
pero se ti serve la puoi ben trovare usata o che qualche meccanico che ce l'ha ancora nel magazzino icon_asd.gif
ciao
 
5886201
5886201 Inviato: 4 Ott 2008 18:08
 

spaggioracing ha scritto:
Qualche rivenditore sicuramente ha delle rimanenze di magazzino e lo potresti trovare ma non ne vedo il motivo visto che il 2 é decisamente migliore!
fanno schifo entrambi... comunque tra i due l'evo 1 è molto meglio
 
5886379
5886379 Inviato: 4 Ott 2008 18:32
 

danielemc ha scritto:
fanno schifo entrambi... comunque tra i due l'evo 1 è molto meglio


anche secondo me,per la erogazione più "cattiva" ai bassi,mentre l'evo 2 ha una erogazione più lineare,secondo me è più divertente da guidare l'evo 1 icon_wink.gif
 
5886395
5886395 Inviato: 4 Ott 2008 18:33
 

si ma alla fine i polini entrambi non sono granche come gt... ho visto top tpr lavorati per benino darle di santa ragione a un evo 2 messo bene icon_rolleyes.gif
 
5886427
5886427 Inviato: 4 Ott 2008 18:36
 

tizy907 ha scritto:

mi dispiace contraddirti..usciti dalla scatola il 2 è migliore..è più monta e parti, l evo 1 invece se viene preparato gli da la paga al 2..strano che il tuo amico non lo sappia icon_rolleyes.gif

Grazie allora lavora anche il 2 e vince di nuovo il 2....é come dire un malossi base lavorato viaggia più di un trophy....lavora il trophy pure e ne riparliamo!
 
5886436
5886436 Inviato: 4 Ott 2008 18:37
 

spaggioracing ha scritto:

Grazie allora lavora anche il 2 e vince di nuovo il 2....é come dire un malossi base lavorato viaggia più di un trophy....lavora il trophy pure e ne riparliamo!

hai scelto l'esempio sbagliato.... il nero ha tanti limiti per lavorarlo icon_asd.gif
 
5886489
5886489 Inviato: 4 Ott 2008 18:43
 

in realta a parte i mezzi trofeo polini, solo in pochi riescono a fare andare veramente gli evo....questa è la mia supposizione: ad esempoi la polini consiglia di barenare in manovella...in quanti lo fanno ? secondo me per farli andare forte bisogna fare esattamente tutto quello che dice la polini sul libretto, cosa che pochi fanno....
 
5886523
5886523 Inviato: 4 Ott 2008 18:47
 

barenare? perkè mai la fisica dice chiaramente che cosi facendo perdi compressione...sono stato ore a parlare con un noto preparatore su msn su questo argomento e esponendomi calcoli fisici mi ha dimostrato che cosi facendo non ottieni miglioramenti....poi bon io l'evo lo montato, un mio amico lo monta e ci ha fatto tutte le prove possibile.. ma alla fine è il gt della sua categoria ch eva meno icon_wink.gif
 
5886767
5886767 Inviato: 4 Ott 2008 19:19
 

beh polini la consiglia, evidentemente questo cilindro funziona bene con moltisiimo volume in manovella e specialmente in sacca, visto che ha ingressi superiori al team.....poi però pecca in testa e condotti....
 
5886837
5886837 Inviato: 4 Ott 2008 19:28
 

comunque sia l'evo1 non è più in commercio, e neanche la marmitta, io sono dell'opinione che l'evo2 accoppiato all'evolution9 come marmitta si passi anche al 7t, ovviamente non il serie T icon_mrgreen.gif , però come è stato detto vanno barenati i carter, alleggerito questo e quello, lavorato fino all'osso il gt, sennò l'evo non va...il 7t è molto più performante così come lo monti, senza toccarlo, un evo (che sia l'1 o il 2) se non raccordi carter e non lo lavori, andrà altro che tpr, come un 2+ con ela completa!
 
5886854
5886854 Inviato: 4 Ott 2008 19:31
 

no beh a un 7t non le legnerà mai e poi mai, il 7t è il cilindro70cc piu prestazionale mai prodotto per scooter....lavorando un evo aumenti o alti o bassi, il 7t ha sia l' uno che l' altro...
 
5886864
5886864 Inviato: 4 Ott 2008 19:33
 

scusate so che l'esempio non l'ho espresso bene, intendevo dire che l'evo per passare a un 7t deve essere lavorato e tutto, per passare a un 7t "vergine" icon_mrgreen.gif adesso forse l'ho detto meglio...altrimenti è come un tpr..+ o -
 
5886905
5886905 Inviato: 4 Ott 2008 19:37
 

bhè oddio come un tpr no, montandolo di serie con tutti gli accorgimenti che dice la polini e con un bel assemblaggio di precisione è un trofeo bello e buono eh......è che è comunque inferiore, come tutti i cilindri, al 7t....
 
5886925
5886925 Inviato: 4 Ott 2008 19:40
 

icon_mrgreen.gif mi ricredo, non posso che quotare, mi è piaciuta la naturalezza con cui l'hai detto, è inferiore e basta icon_twisted.gif
 
5886966
5886966 Inviato: 4 Ott 2008 19:45
 

spaggioracing ha scritto:

Grazie allora lavora anche il 2 e vince di nuovo il 2....é come dire un malossi base lavorato viaggia più di un trophy....lavora il trophy pure e ne riparliamo!

ma anche no..lavorando entrambi i cilindri si ottiene di più sempre sull evo1 rispetto al 2..
 
5887206
5887206 Inviato: 4 Ott 2008 20:20
 

io ho sempre sentito dire che il gt evo 1 era il più spinto....poi magari mi sbaglio....però me lo ha confermato anche il mio amico preparatore....per quanto riguarda le marmitte non ne ho idea....
 
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