Leggi il Topic


Indice del forumForum Custom e Chopper

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Boss Hoss [conoscete questa casa motociclistica??]
Messaggio Inviato: 2 Ott 2008 10:37
Oggetto: Boss Hoss [conoscete questa casa motociclistica??]
 

Leggendo gli ultimi topic ho scoperto questa casa motociclistica di cui dico la verità non ne sapevo niente...devo dire che mi ha stupito...anzi sono rimasto a bocca aperta icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ...ma voi ne eravate a conoscenza?!?! qualcuno di voi ha questo tipo di moto? come si comporta con una coppia cosi estrema e una quantità di cavalli disumana??

Anzi proporrei di postare le foto più assurde di questa casa...credo se ne vedranno di belle! icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2008 10:44
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2008 10:55
 

Ciao..non penso che ne comprerò mai una..non sono assolutamente il mio genere..sono moto esagerate come costi..ma soprattuttto nella gestione...ecco i dati di due modelli: BHC - 3 ZZ4 SS, cilindrata 5700cc coppia 550 nM a 3500 giri/m potenza 355 hp a 5250 giri/m..oppure.. BHC - 3 LS2, 6000cc 577nM a 4750 giri/m e 425 hp a 5750 giri/m e ben oltre 500 kg di peso..non se ne parla.Chissà che accellerazioni.. Comunque qualcuno le compra..hanno un loro mercato soprattutto in America..Saluti

Ultima modifica di acquarius il 2 Ott 2008 11:12, modificato 2 volte in totale
 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2008 10:56
 

sono solo dei bei giocattoloni da far vedere a gli amici ... e non da uscirci.
Molto probabilmente non sono nemmeno omologate... icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2008 10:57
 

Questa moto mi fa accaponare la pelle!! è mostruosa!!
Se fossi miliardario me la comprerei subito per usarla una volta l'anno e metterla al centro del salone come sopramobile...
Leggendo le caratteristiche ho scoperto che può essere addirittura un 8.200cc e fare da 0-80 km/h in 1.5 sec, accelerazione da 0-160 km/h in 4.1 sec!! e una velocità massima da pazzi!!!
 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2008 10:58
 

ehhh la miseria............ icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2008 10:58
 

Purtroppo ti devo dire che sono omologate euro3 da gennaio 2008....
 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2008 11:11
 

Secondo me sono moto da esauriti,è una americanata mettere tutti quei cavalli sotto una moto,diventa ingestibile icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2008 11:39
 

Non vorrei deludervi.....ma...


<>





e il bello che ha solo 1 marcia !!!!!!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Byezz
 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2008 11:40
 

Curioso sentire critiche così rigide da un forum di customisti che della personalizzazione e delle relative esagerazioni ha fatto una delle proprie bandiere. Chiaramente non voglio paragonare il girare con un chevrolett su due ruote con chi si monta marmitte aperte o un led blu sul posteriore (della moto, non il proprio! icon_mrgreen.gif ) però il concetto di personalizzare, esagerare, farsi notare, è il medesimo ed alla fine chi può dire quando si supera il limite del ragionevole in questo caso? Per me magari può non aver senso aprire gli scarichi o trovare troppo tamarro il forcellone prolungato e magari trovare normale che uno vada in giro con una R1 da 180cv su strade trafficate (approposito, su youtube c'è un confronto fra una boss Hoss ed una R1 e la prima non ne viene fuori molto bene), per altri sarà diverso.
Personalmente mi piace l'idea meccanica che ci sta dietro, il discorso di trovare un qualcosa di impensabile e riuscire a realizzarlo, anche fosse solo il saper controllare un bestione del genere (chissà se il tizio dell'altro thread ci saprebbe impennare icon_asd.gif ). Certo che 50mila talleri per una moto sono una bella spesa (ma fanno pure quella da 100mila se la base vi sembra una versione da barboni) se poi la si usa solo ai raduni o per rare occasioni!
 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2008 11:50
 

Rendere personale e unico è un conto montare di serie su tutti I modelli una ruota da 130/90-16 davanti e 230/60 dietro. Volendo si puo’ montare con relativa omologazione una gomma posteriore da 330 icon_eek.gif Ditemi voi se è una cosa guidabile..io dico che è fortissima ma la comprerei solo se avessi un sacco di soldi da buttare!
 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2008 11:53
 
 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2008 12:22
 

davanti è uno spasso, sembra che gil abbiano montato il modulo esterno di un condizionatore d'aria icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2008 12:56
 

Mi viene da ridere pensando che ieri un mio amico mi ha fatto vedere il suo nuovo gioellino... l'audi a5 3.0 V6 e io pensando tra me e me ho detto che motore da bestia...ora in confronto con un 8.2 V8 bhè... fate voi....
io immagino solo che quando acceleri ti devi legare al manubrio altrimenti parti via...
 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2008 17:43
 

Nei raduni maggiori, tipo Faaker oppure all'ultimo International HOG del Garda, ne circolano alcuni modelli.
Provata, ha una coppia mostruosa, monomarcia, eccessiva ma simpatica, larga quanto un tir, relativamente agile (le dimensioni e misure farebbero pensare molto peggio...), è un bel giocattolone per gli USA.
In Europa ed ancor più in Italia non è così semplice circolarci.
Però quando acceleri fà veramente paura...
 
Messaggio Inviato: 3 Ott 2008 17:39
 

il bello è che hanno una media di consumi di 5 Km/l........

con la benza a 1,4 euri....fate vobis
 
Messaggio Inviato: 4 Ott 2008 18:03
 

JohnnyReb ha scritto:
il bello è che hanno una media di consumi di 5 Km/l........

con la benza a 1,4 euri....fate vobis


Dubito fortemente che chi compra una moto del genere pensi anche lontanamente al problema economico dei consumi icon_wink.gif

Comunque.. per commentare il mezzo, è la VERA AMERICANATA.
L'esagerazione su ruote, assolutamente inutile, quel motore muove tranquillamente un Grand Cherokee (in cilindrata 5.9) con gli stessi cavalli, e fidatevi che lo muove anche bene!
Sulla moto può essere potente quanto ti pare, ma non ha abbastanza trazione per essere sfruttato, è inutile quanto stupido.

Però se vuoi farlo vedere veramente grosso... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Ott 2008 19:58
 

E' la realtà dell'America: tutto quello che si può provare a fare, lì si fa icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Ott 2008 10:06
 

Chissà se riusciranno mai a montare un v10 su una moto (ma esiste il V10?!?! tanto ormai....
 
Messaggio Inviato: 6 Ott 2008 10:08
 

ahh mi viene in mente una cosa che avevo letto un paio di anni fa...una moto con il motore della Viper....faceva impressione! sembrava che stessero abbracciando un motore... e invece lo portavano in giro!!! inguidabile!!! icon_asd.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_eek.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Ott 2008 12:53
 
 
Messaggio Inviato: 6 Ott 2008 13:07
 

lvcvsIII ha scritto:
ahh mi viene in mente una cosa che avevo letto un paio di anni fa...una moto con il motore della Viper....faceva impressione! sembrava che stessero abbracciando un motore... e invece lo portavano in giro!!! inguidabile!!! icon_asd.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_eek.gif icon_asd.gif


La Dodge Tomahawk
Ficherrima, ma peccato che non si riesce a curvare icon_asd.gif

Quella però è una "moto" "discutibile" perchè in realtà le ruote sono 4, dietro gemellate e davanti flettono separate quando sterza.. quindi se si sta a guardare il pelo nell'uovo.. si potrebbe non categorizzare come moto (ovvero mezzo a 2 ruote)
 
Messaggio Inviato: 6 Ott 2008 13:13
 

Si la Dodge tomahawk nn mi sembra molto guidabile.... icon_razz.gif icon_razz.gif

per quanto riguarda le moto proposte da Django...bhè la prima è semplicemente mostruosa...(V12!?!?!?!?!?!! ma siamo pazzi???), la seconda con sette cilindri radiale nn penso funzioni...sembra fatta con il cartongesso...non ha nemmeno il freno anteriore!!

E comunque viva la creatività!
 
Messaggio Inviato: 6 Ott 2008 13:44
 

non mi pare ci sia nulla di falso..

immagini visibili ai soli utenti registrati



I freni quel tipo di moto "expoBike" spesso non li hanno.
Sono moto solo da far vedere, non ci fanno nulla, ti basta guardare la sella per capirlo, è di ferro icon_lol.gif

e... in tema di mostruosità..

Gunbus!

immagini visibili ai soli utenti registrati


45° 6728 cc / 410 cubic inch V-Twin,
2 pistoni mostruosamente grandi!
 
Messaggio Inviato: 6 Ott 2008 14:03
 

Ma su quel motore radiale ci si fa u buco davanti e si inserisce l'elica?

immagini visibili ai soli utenti registrati


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Ott 2008 15:15
 

bhè penso potrebbe funzionare...sarebbe una airbike!
 
Messaggio Inviato: 6 Ott 2008 16:04
 

Con questo "pilota" la boss sembra più aggrazziata !! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Byezzzz
 
Messaggio Inviato: 6 Ott 2008 16:06
 

ma.........

AVETE VISTO che ruota??!?!?!?!?! porca p*****a!!!! non ho mai visto niente di cosi disumano!!!!! la targa sembra un brufolo!
 
Messaggio Inviato: 6 Ott 2008 16:17
 
 
Messaggio Inviato: 6 Ott 2008 19:49
 

Ma il casco? In America è diventato fuori moda?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e Chopper

Forums ©