peppedainese ha scritto:
allora innanzitutto scusate se non mi sono presentato, volevo rispondere a questa persona che si lamenta e parla cosi male di me e dice che io sia una persona poco seria, io vorrei sapere , x prima cosa perché non sei venuto in negozio ad avere chiarimenti, seconda cosa quattro stagioni x noi e inteso che levi l'imbottitura e diventa estiva, x quanto riguarda i capi in cordura e non trattati con gore tex o d-dry sono al 50% imper. mi dispiace comunque che scriva questo senza sapere neanche tu chi sia, comunque ti aspetto in negozio potrebbe essere anche difettosa e non lo sappiamo. un capo impermeabile costa dai 350 in su non penso di averti detto che teneva l'acqua. e mi dispiace se a questo punto ci siamo freintesi.
comunque ti aspetto in negozio, x darti la mia massima disponibilita da venditore serio. a presto
Peppedainese,
non so se tu sei il venditore di cui parlavo, del resto io non ho fatto nessun nome di nessun negozio, nè ho detto in quale città l'ho comprato. Evidentemente ti sarai ricordato dell'accaduto. In ogni caso, per ricordarti meglio, anche perchè come vedrai posso ancora contare su un'ottima memoria e do moooolto peso alle parole, per maggiore chiarezza (e poi chiudo questo argomento anche perchè potrebbe non interessare agli altri utenti del forum) vorrei precisare:
1) Non ho mai detto che tu (ammesso che sia tu) non sia serio, ho detto che da Dainese pretendo un venditore "professionale", cioè uno che non da per scontato che il cliente capisca di D-Dry e/o Goretex o che il cliente sappia quanto debba costare un capo trattato con tali prodotti. Con ciò voglio dire che se io vado da Dainese è perchè voglio massima assistenza, se invece vado da un venditore di un'altra casa mi informo prima, anzi mi studio a memoria tutto su tutti i tessuti e modelli perchè non mi fido.... ma non posso non fidarmi di Dainese, che pago moooolto più delle altre case!!! Inoltre, già allora il capo non era più presente nel sito della Dainese, tu stesso me lo avevi detto. A maggior ragione sapevi che io non potevo avere informazioni se non da te!!!
2) quando ho comprato il capo ti ho chiesto: "Come si comporta sotto l'acqua? Non è che tiene di meno la pioggia?" e tu m'hai risposto: "E' un quattro stagioni. E' uguale in tutto e per tutto alle altre linee Dainese, solo che questa non è piaciuta e perciò costa meno e non la fanno più!". Mi hai anche detto: "e' una linea per la città, più seria, dicono loro..." e io "ma allora mi bagno?" e tu "Non c'è differenza con le altre linee è solo una questione di estetica, è più seria, diciamo per ufficio, c'è solo un marchio sul colletto, è meno sportiva, per il resto è uguale alle altre linee, stai tranquillo!." ...
3) Io sono tornato da te dicendoti: "ma non è impermeabile?" e tu mi hai detto: "e che pretendevi con 100 euro? Le giacche in goretex costano 400-450 euro!". Ma allora costa meno rispetto a quali giacche? E perchè mi parlasti solo allora di Goretex? ...
Io con 100 euro non volevo la luna, volevo solo quello che tu mi avevi garantito.
Allora non ti interessò darmi "la tua max disponibilità" e non eri nemmeno iscritto a questo forum e non lo avresti fatto se non avessi letto questo post!
4) La giacca non è difettosa, ma si comporta esattamente come tutte le Lione Vertical. Mi sono documentato in seguito da altre persone che l'hanno comprata e usata. Solo che loro sono state avvertite dal venditore al moemnto dell'acquisto.
5) Non ho scritto questo post per avere un risarcimento e non verrò più nel tuo negozio, ormai le chiacchere stanno a zero. Mi scuso solo perchè sono stato un pò superficiale nella scelta del titolo, più o meno come lo sei stato tu nell'espormi il capo al momento dell'acquisto.