5794708
Inviato: 25 Set 2008 16:48
Oggetto: 2 giorni alle 5 Terre Mauri147&Elisa82
Martedi 23 Settembre...
Si era preso l'accordo di trovarci alle 7.30 al distributore sulla superstrada prima dell'uscita dell'aeroporto...Dire che ero agitata è poca cosa...il mio primo giro "in sistema" da quando guido una moto (quasi 2 mesi) ...avevo paura...tanta...nessuno dei miei sapeva del giro quindi se succedeva qualcosa ero fritta... L'unico pensiero confortante era che Maurizio aveva un pò più esperienza di me . Comunque....come cantava Max " per non fare tardi ho cannato da dio alle 7,05 ero già al distributore".
Alle 7,15 ero già in ansia...vuoi vedere che non viene? ...vuoi vedere che mi ha bidonato? ...vuoi vedere che ho capito male e il distributore è un altro? ...vuoi vedere che ha cambiato idea e gli è passata la voglia di tirarmi dietro? Alle 7,31 l'ansia è diventata panico... Su quei 5 minuti di ritardo quasi sono morta...
Sento il casino della sua moto da lontano nonostante tutte le auto sulla super....
Arriva...vedo gli occhi sorridere appena mi vede e capisco che la sua ansia è svanita come la mia...paura di essere bidonato nè? Lui fa il pieno...io metto tutto il mio armamentario salgo in moto, mi affianca: "Pronta?" ...ero pronta già mezzora fà ..."Si!"
Si era deciso di andare ad una media di 110Km/h giusto per non annoiarsi troppo lui e non faticare troppo io ...Lui sempre davanti e io dietro a seguire...spostata di lato altrimenti gurdando negli specchietti non mi vedeva e pensava di avermi perso ... Già al casello dell'autostrada per prendere il biglietto e metterlo via ho impiegato una vita... e mi sono sentita indietro tre pagine quando ho visto Maury passare nella corsia Telepass...
Un pò fesca la mattina ma il sole non ha tardato a farsi sentire ...Tutto il percorso è stato con me che ero super concentrata a non fare cavolate e lui che era preso da tutto tranne che dal pensiero di guidare ...per capirci Mauri è uno di quelli sempre "connessi" sempre "online" sempre reperibili (anche in ferie), e pigia sul navigatore,ascolta la radio, risponde al telefono,chatta, wappa ci manca che sforna cannoli poi mentre va in moto fa tutto ...stende anche i panni sul sellino ... Praticamente i due giorni sono stati con io che mi guardavo in giro e lui che era attaccato al telefono, sempre...e dico sempre.
CONTINUA...
Ultima modifica di elisa82 il 29 Set 2008 13:24, modificato 1 volta in totale