Shaq_32 ha scritto:
Eccomi qua votato!! Ovviamente Toscana per motivi logistici e di amore per la patria
Allora sono reduce dal mio primo raduno del Tinga (Erristi) al quale era anche presente streghetta, il suddetto raduno è nato da un'idea e sopratutto dalla voglia di incontrarsi dopo tante chiacchiere sul forum.
Alla fine ci siamo ritrovati ad essere una 25ina e ad essere inseriti nel calendario ufficiale. Questo è stato motivo di orgoglio per noi, anche se alla fine l'importante era esserci incontrati.
Per cui capisco cento40 quando dice che ad un futuro raduno a cui ha già partecipato non mancherà, ma è per questo che qui stiamo progettando un raduno tra molto tempo proprio per poterlo spostare senza danneggiare qualcuno che vuol partecipare a più eventi.
Spero sincermante di poter partecipare in moto, ad anno nuovo dovrei comprare la Er6N, altrimenti mi beccherete in scooter.
Concordo con il fatto di trovarsi due giorni, ma forse il motogiro è meglio farlo la domenica mattina che siamo più riposati.
Se verrà fatto in Toscana, soprattutto nelle zone limitrofe a Firenze e Pistoia, potete contare su di me per darvi una mano nell'organizzazione.
Sarebbe bello pensare ad una maglietta da sfoggiare durante l'evento.
Asx non te la prendere con streghetta anche io sono stato bacchettato per le virgole
di questo discuteremo adesso, però visto che a quanto pare il popolo vuole la toscana è molto probabile che voi toscani ci potrete dare una mano (anche perchè l'ultima volta che son stato in toscana risale a 9 anni fa )
per le magliette una volta organizzata la base del motogiro etc. pondereremo anche a quello