Belsi12 ha scritto:
...giusto a titolo di curiosità.. i luoghi che avete scelto sono bellissimi.. nulla da dire..
..solo .. hem.. li conosco già.. quindi forse avrei volentirei visitato posti nuovi quindi votato altrove.. ma :
1 - non son ancora fermona quindi per ora non voto
2 - l'importante è divertirsi
secondo me l'idea di Fermo era veramente carina.. vero che non è comodissima..ma se dessimo il tempo a tutti di arrivare con calma..come primo raduno sarebbe il massimo (anche se non conosco la zona quindi non sarei d'aiuto nell'organizzazione)
Altra cosa.. io sarei più per due motogiri separati piuttosto con uno solo con partenza al sabato mattina.. molti non riuscirebbero a partecipare..
primo giro dopo pranzo con tutti i partecipanti e secondo giro domenica mattina prima di pranzo.. e non sarebbe male vista la filosofia fermona turistico/enogastronomica..organizzare qualche spuntino alle varie tappe magari con prodotti tipici del luogo...
alternativa pottrebbe essere organizzare tutto il pranzo di uno dei due giorni a tappe.. cioè.. ci spostiamo in moto ed a ogni tappa con orario indicativo..si mangia un piatto tipico.. (se siamo in toscana ad esempio tappa 1=crosino toscano, tappa2=panzanella o ribollita o acquacotta o zuppa, tappa3=tortello toscano, tappa4=salumi e formaggi, tappa5=cinghiale con fagioli, tappa6=cantucci e vinsanto.. (mi sta venendo fame!!!
) )
ok.. dopo avervi rintronato.. vado..
ehmmmm belsi....
scusa.....
non è che sia un mega raduno tipo furbinentreffen dove si fanno le tappe...
al massimo, se siamo tanti e si fa un mega giro, si deve avvisare i vari comuni, le autorità, far presente quanti saremo, e via discorrendo..
qui si tratta di fare un bel raduno tra un gruppo di motociclisti "fermoni" che han piacere di viaggiare assieme e di conoscersi...
e per organizzare nuove uscite assieme, quando possibile.
il centro italia, in questo caso siena, è per avvicinare un po' tutti a dei psoti meravigliosi...
anch'io quei posti li conosco tutti, però... se si tratta di rivederli con persone nuove, ben venga, non credi?
magari ci sono punti diversi da quelli già visti, poi.. libertà di opinione, sia chiaro.
abbiamo tempo per decidere giri alternativi....
e per quanto riguarda il ritrovo e il giro,vedremo come fare, io non so come venga organizzato il tutto, non faccio parte dello "staff" tecnico, sono solo simpatizzante in questo caso e se c'è bisogno di consulenza su alcune cose, posso offrirne tranquillamente.
dovremmo trovarci di comune accordo, magari, per vedere come e cosa vedere, come organizzare eventuali giri del sabato e della domenica, chi può fermarsi anche il venerdi, chi riparte la domenica mattina... essendoci chi verrà da molto lontano proporgli di fare tanti motogiri può essere scomodo, non credi?
vediamo entro fine anno come procede il tutto e poi diamo il via generale a organizzare tutto