geko79 ha scritto:
avete presete la 2008 bianco rossa?sulla fiancatina mi riferisco alla prima strisciolina rossa in alto...di quella ne è venuto via un pezzo...mi chiedevo se di norma non sono sotto trasparente...mi sembra strano ma tutto può succedere...
200 euro a fiancatina?state scherzando spero!
Per rispondere a chi me l'ha chiesto:la cb1000r è perfetta va di un bene che sembra di guidare il "secchione della classe" talmente va bene ma sa anche essere ignorantella
personalmente non riesco a trovarle difetti...cambio e frizione ottimi..tenuta...motore ecc...solo che da un pò ho la fissa er l'R6 2008...non che muoio per averla perchè ripeto la mia va strabene ed è divertentissima ma se mi capita una permuta con r6 2008 un pensierino lo faccio...anche se sicuramente è meno adatta della cb per l'uso stradale che ne faccio io
.....però mi piace un sacco e non la utilizzerei molto ..e poi penso che non tutti quelli che hanno lR6 vadano per forza in pista...ma che siete tutti dei manici??
quindi sti adesivi??
per me tu non hai ancora le idee chiare sul da farsi
1) intervieni in un topic sull'altezza sella e dici di voler l'R6 con la sella più bassa di 10mm
2) se non erro apri un topic dove chiedi se è possibile mettere i semimanubri alla stessa altezza della piastra superiore di sterzo
3) ora dici che è meno adatta della tua moto attuale per l'uso che ne farai
secondo me devi farti due pensierini seri in testa e capire bene cosa vuoi fare
p.s.
l'R6 non ha mezze misure:
è scomoda e affaticante, è fiacca ai bassi regimi, non ha protezione aerodinamica, il passeggero cristona ogni volta che poggia le chiappe sul sellino
per contro
è favolosa da guidare sportivamente (soprattutto in pista), è mostruosa se fatta girare oltre i 9000 giri/minuto, maneggevole e leggera come una bicicletta.
in sostanza: la si ama o la si odia
buona scelta