gsrteo ha scritto:
sono ancora quì che piango
alle 14.45 vedo che dalla wcam del circuito , nella parte in alto a destra si vede un pelo di azzurro e decido: vado
è tardi e la fretta mi fa fare un paio di volte le scale (prima la liberatoria poi il telepass) comunque intutato vado a fare benzina alla shell sotto casa.
ho 4 banconote da 5 euro che non vogliono entrare allora tiro giù un pò di santi picchio il portafogli sul distributore e con calma riesco a fare benza (15 euro una banconota proprio non ne voleva sapere)salto in moto e come un fulmine mi precicpito al casello di agrate e faccio a codice l'autostrada.
prima di uscire mi fermo per fare ancora benza mi si ferma il cuore
ho lasciato il portafogli al primo distributore
a quel punto i santi che scendono dal cielo son veramente tanti chiamo casa e la batta va a vedere ma non trova niente (come ovvio) chiamo alfio che gentilissimo come sempre si presta a chiedere se mi facevano entrare senza documenti ma niente e così con le pive nel sacco faccio il ritorno a casa ad andatura superlenta per non rimanere a piedi visto che senza poter far benza non ero sicuro di arrivare.
vado dai carabinieri e l'unica nota lieta e che una ragazza di buon cuore ha trovato il portafogli e lo ha portato a loro che me lo hanno ridato.
per fortuna si son presi solo i soldi mentre i documenti e bancomat li han lasciati li (150 euro potevano bastare evidentemente)
ringrazio ancora il mitico Alfio e spero di aver pagato per un bel pezzo pegno alla sfiga si vede che non era proprio destino che partecipassi a questa pistata
Teo, sono senza parole... mi sembra che quest'anno sia davvero irripetibile come avvenimenti avversi...
piena solidarietà come sempre ad un amico che non vedo da un pò
a presto e scusate l'OT, ma per teo ci sta tutto