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Inviato: 17 Set 2008 20:46 Oggetto: carburazione
ragazzi ancora problemi di carburazione, adesso in basso e perfetta solo che in alto e grassa, ho provato a stringere e svitare la vite dell aria ma non cambia assolutamente nulla adesso vorrei provare il seger dello spillo, ma dove lo metto...per adesso dovrebbe essere a meta
peppino9x3x
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Inviato: 17 Set 2008 21:03
lo spillo serve più che altro per i medio bassi ... secondo me devi agire ancora sul getto del massimo
Xray92
Senza Benza
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Inviato: 17 Set 2008 21:05
Xray92 ha scritto:
lo spillo serve più che altro per i medio bassi ... secondo me devi agire ancora sul getto del massimo
ho un 100 cosa dovrei mettere + o -, comunque ho pensato di lasciare tutto cosi perche mi devve arrivare il filtro a cono che mettero dentro l airbox e cosi + aria = smagrisce
peppino9x3x
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Inviato: 17 Set 2008 21:08
come filtro a cono dentro l'air box
Xray92
Senza Benza
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Inviato: 18 Set 2008 6:27
Xray92 ha scritto:
come filtro a cono dentro l'air box
si l airbox lo buco tutto cosi il filtro non prende qualsiasi schifezza e quando piove non posso camminare lo gia visto fare
peppino9x3x
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Inviato: 18 Set 2008 8:37
Peppino non usare lo stile sms, è vietato da regolamento.
ManopolaDestra
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Set 2008 15:48
ManopolaDestra ha scritto:
Peppino non usare lo stile sms, è vietato da regolamento.
ok scusa mi e scappato
peppino9x3x
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Inviato: 18 Set 2008 16:19
mah mi sembra un pò una cosa non molto buona la tua idea del cono dentro la cassa, peppino, non mi ispira
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 18 Set 2008 17:18
bastard92 ha scritto:
mah mi sembra un pò una cosa non molto buona la tua idea del cono dentro la cassa, peppino, non mi ispira
va be tanto lo pagato 10 euro se non va rimonto l airbox originale
peppino9x3x
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Inviato: 18 Set 2008 20:16
se lo fai bene, non è una brutta idea a mio avviso
TopNicoRRX
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Inviato: 23 Set 2008 20:28
ragazzi mi e venuta un idea
siccome per adesso di ela non se ne parla ho pensato di farmi alzare le luci del gt originale, che ne pensate vi prego rispondete in tanti sono davvero indeciso
peppino9x3x
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Inviato: 23 Set 2008 20:44
peppino9x3x ha scritto:
ragazzi mi e venuta un idea
siccome per adesso di ela non se ne parla ho pensato di farmi alzare le luci del gt originale, che ne pensate vi prego rispondete in tanti sono davvero indeciso
quali luci? scarico o aspirazione? è differente la cosa...e soprattutto di quanto le vuoi afre alzare? comunque sinceramente non te lo consiglio...cioè ti sconsiglio interventi radicali...però va beh se vuoi alzare di qualche grado lo scarico si potrebbe fare
ma non aspettarti mica sto gran che se non fai nulla di radicale che però mina la sicurezza
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Set 2008 20:46
TopNicoRRX ha scritto:
quali luci? scarico o aspirazione? è differente la cosa...e soprattutto di quanto le vuoi afre alzare? comunque sinceramente non te lo consiglio...cioè ti sconsiglio interventi radicali...però va beh se vuoi alzare di qualche grado lo scarico si potrebbe fare
ma non aspettarti mica sto gran che se non fai nulla di radicale che però mina la sicurezza
non saprei tu cosa consigli aspirazione o scarico comunque sarebbe una cosa di pochi gradi, non voglio stravolgere tutte le fasature
peppino9x3x
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Inviato: 23 Set 2008 20:48
peppino9x3x ha scritto:
non saprei tu cosa consigli aspirazione o scarico comunque sarebbe una cosa di pochi gradi, non voglio stravolgere tutte le fasature
beh entrambe però in modo diverso...sicuramente lo scarico lo devi alzare se vuoi più allungo e giri più alti...poi ovviamente se vai ad abbassare l'aspirazione quindi aumenti la differenza in gradi di rotazione di albero motore va a finire che sbilanci il gt ancora di più in alto e hai buchi paurosi ai medi bassi...piuttosto l'aspirazione lasciala così come è...
TopNicoRRX
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Inviato: 23 Set 2008 20:50
TopNicoRRX ha scritto:
beh entrambe però in modo diverso...sicuramente lo scarico lo devi alzare se vuoi più allungo e giri più alti...poi ovviamente se vai ad abbassare l'aspirazione quindi aumenti la differenza in gradi di rotazione di albero motore va a finire che sbilanci il gt ancora di più in alto e hai buchi paurosi ai medi bassi...piuttosto l'aspirazione lasciala così come è...
mentre per avere + bassi cosa potrei fare, e sopratutto quanto mi potrebbe costare
peppino9x3x
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Inviato: 23 Set 2008 20:53
peppino9x3x ha scritto:
mentre per avere + bassi cosa potrei fare, e sopratutto quanto mi potrebbe costare
abbassa lo scarico e alza i travasi per avere più in basso e più coppia e un campo d'utilizzo più ampio...però è inutile cercare bassi su un 50 2t
TopNicoRRX
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Inviato: 23 Set 2008 20:57
TopNicoRRX ha scritto:
abbassa lo scarico e alza i travasi per avere più in basso e più coppia e un campo d'utilizzo più ampio...però è inutile cercare bassi su un 50 2t
lo so solo che nelle prime due marce in basso e quasi morta, va be in caso faccio alzare la luce di scarico, quanto mi potrebbe costare ahh nico puo essere che mentre ero per strada con accanto mio padre in macchina io a meta acceleratore segnavo 90 e lui segnava 100 tra l atro e un mercedes classe E 320 e il conta km dovrebbe essere regolato col gps
peppino9x3x
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Inviato: 23 Set 2008 21:02
peppino9x3x ha scritto:
lo so solo che nelle prime due marce in basso e quasi morta, va be in caso faccio alzare la luce di scarico, quanto mi potrebbe costare ahh nico puo essere che mentre ero per strada con accanto mio padre in macchina io a meta acceleratore segnavo 90 e lui segnava 100 tra l atro e un mercedes classe E 320 e il conta km dovrebbe essere regolato col gps
è possibile tutto tranquillo...ma di certo non eri a quella velocità
TopNicoRRX
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Inviato: 23 Set 2008 21:04
TopNicoRRX ha scritto:
è possibile tutto tranquillo...ma di certo non eri a quella velocità
peccato comunque alzare la luce di scarico quanto mi puo costare
peppino9x3x
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Inviato: 23 Set 2008 21:06
peppino9x3x ha scritto:
peccato comunque alzare la luce di scarico quanto mi puo costare
dipende da chi lo fa...
anche solo 10 - 20 euro...però poi smontare e rimontare il gt costa anche quello
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Set 2008 21:09
TopNicoRRX ha scritto:
dipende da chi lo fa...
anche solo 10 - 20 euro...però poi smontare e rimontare il gt costa anche quello
ok grazie nico
notte
peppino9x3x
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Inviato: 27 Set 2008 12:27
AGGIORNAMENTI
il tubo piu lungo che avevo montato che andava dall airbox al carburatore sfiatava, quindi ho provato a mettere il cono dentro l airbox, ma non ci entrava quindi per poterci uscire con la moto ho smontato l airbox e attaccato il cono al tubo originale che andava all airbox, cosi e riparato perche si trova sotto la sella e sopre al parafango dietro adesso la moto ha molta piu potenza e fa un casino allucinante ho messo pure della rete dove prima c era l airbox in modo tale da non fare entrare niente dove c e il filtro, sapete qualche male intenzionato a scuola
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