NitroCento ha scritto:
Ma anche sì..
il quartz monta lo stesso blocco di NTT ed NRG e quest'ultimo aveva i cerchi da 13"
NTT e NRG prima serie hanno il tamburo al posteriore, l'SR prima serie, ma anche seconda, montava anche il minarelli AC, per cui esisteva la versione con freno a tamburo posteriore.... e ti dirò di più: l'SR Viper, il primo SR in assoluto, montava minarelli verticale: quindi cerchio 13" su braccio corto con tamburo posteriore...
per quanto riguarda la ciclistica, presuppongo che quartzspeed cambi anche il cerchio anteriore, sennò non ha senso...
ma x piacere....l nrg è braccio lungo c è poco da discutere
l sr lo so benissimo che esisteva minarelli a tamburo xkè l ho avuto e se trovi un metodo per mettere il cerchio di un mina su piaggio senza fare staffe mi inchino subito
PS: l sr non è mai stato a braccio corto informati
PS2: x quanto riguarda la ciclistica fai poco se cambi il cerchio davanti..il quartz è nato x essere compatto e agile, così diventa un barcone con braccio lungo e cerchi da 13