GaiaMetallicA ha scritto:
eccomi qua a raccontare della fantastica esperienza di ieri sera..
..... ci sono persone buone di cuore al mondo, che sono pronte a dare senza dover per forza ricevere, che tutto sommato ci si può trovare bene anche con persone che non si conoscono, forse così si può essere più veri, più reali. ci sono persone, poi, con le quali si va subito d'accordo, persone che troviamo simili a noi e che, una volta conosciute, non vogliamo più perdere di vista.
Ed è bello, perchè quando poi si torna alla nostra vita di sempre e quando ogni tanto abbiamo bisogno di staccare la spina, sappiamo a chi rivolgerci o, semplicemente, sappiamo che c'è un amico pronto a fare una zingarata con noi. perchè moto non vuol dire solo velocità, curve o staccate: moto vuol dire essere pronti ad abbandonare per un attimo la realtà per rifugiarci in un sogno e per viverlo fino in fondo.
...E tu non sai che scuotimento dell'animo ha un uomo quando il lampo di luce dello suardo di donna lo ringrazia perchè egli si è dato, anche per brevi istanti....non esiste ricarica migliore del sentire da vicino l'energia di una donna felice......bravo Il_Cops che l'ha capito