andreas105 ha scritto:
Partiamo dal principio... l'organizzatore delle uscite non può essere un tipo con il pinocchietto che tra l'altro guida con i piedi messi storti sulle pedane come i tipi cafoni che guidano i beverly a Napoli... mi stai mettendo veramente in seria difficoltà Filippo!!
Secondo... da quando ho messo il copripiastra la mia GIBIER è diventata una scheggia, mi ha detto il mio amico Devilmerd che se metto anche il contamarce mi impenna da sola in garage!
Terzo... scarico le foto di Claboy... dai è bravo... chissà perchè poi compaio in non poche foto... è lui che si è innamorato di me o sono io che gli stavo volutamente sempre davanti l'obiettivo?!? Ai posteri l'ardua sentenza!
Il giro è stato bello, veloce e lento a fasi alternate, ma la cosa che ho veramente sentito, forse mi starò sbagliando, è che oggi sembravamo molto più gruppo che per esempio un'altra costierata che facemmo a luglio... comunque credo che non sia solo una mia impressione!
A proposito, l'ultima cosa... ma secondo voi oggi faceva caldo oppure mi sono asciugato male prima di uscire di casa e per questo ero bagnato da far schifo a praiano?
ehm... volendo spezzare una lancia in favore dell'"organizzatore"
non è che mette i piedi storti... li tiene così pure quando è fermo...
(L) PRINCIPEFILIPPOGRANDEORGANIZZATORE (L)